ITALIA-ARGENTINA
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
-
Ma che e\', a Berbizier non gli andava bene neanche cosi\'? Sembrava quasi mezzo incazzato... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Mi sono \"un pochino\" ripresa dalla grandissima emozione di questa mattina....
<BR>Grazie, Kino. Grazie di cuore.
<BR>Le tue immagini dei ragazzi raggianti, ci restituiscono in parte il loro entusiasmo. E posso dire con tutta tranquillità che in una certa misura é pure il nostro.....
<BR>Il nostro unico rammarico, adesso a mente fredda, é il non aver potuto vedere la partita....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>Grazie, Kino. Grazie di cuore.
<BR>Le tue immagini dei ragazzi raggianti, ci restituiscono in parte il loro entusiasmo. E posso dire con tutta tranquillità che in una certa misura é pure il nostro.....
<BR>Il nostro unico rammarico, adesso a mente fredda, é il non aver potuto vedere la partita....
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana

-
Petolo,
<BR>
<BR>PB è così di suo.... mi ricordo di una partita dove aveva fatto 3 mete (ed era mediano d\'apertura!!!) agli Inglesi.
<BR>Era inkazzato come una bestia perché aveva mancato la quarta di un pelo...
<BR>
<BR>Un giornalista della TV France2 che gli chiedeva il perché dei suoi lunghi musi si sentì rispondere male, ed in diretta!
<BR>
<BR>PB è un pugnace.......
<BR>
<BR>
<BR>PB è così di suo.... mi ricordo di una partita dove aveva fatto 3 mete (ed era mediano d\'apertura!!!) agli Inglesi.
<BR>Era inkazzato come una bestia perché aveva mancato la quarta di un pelo...
<BR>
<BR>Un giornalista della TV France2 che gli chiedeva il perché dei suoi lunghi musi si sentì rispondere male, ed in diretta!
<BR>
<BR>PB è un pugnace.......
<BR>

-
-
Grazie d cuore davvero kino!!!!!
<BR>
<BR>è bellissimo vedere i ragazzi in festa,sembra un po\' essere stati con loro in quel momento...una piccola consolazione x nn aver potuto vedere questa splendida partita,che io personalmente ho seguito in diretta radio-argentina,scambiando commenti e emozioni sulla chat con altri amici del sito: è stato stupendo!
<BR>
<BR>Siete stati grandi!!!!!!
<BR>
<BR>è bellissimo vedere i ragazzi in festa,sembra un po\' essere stati con loro in quel momento...una piccola consolazione x nn aver potuto vedere questa splendida partita,che io personalmente ho seguito in diretta radio-argentina,scambiando commenti e emozioni sulla chat con altri amici del sito: è stato stupendo!
<BR>
<BR>Siete stati grandi!!!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Probabilmente è colpa solo della mia tontolaggine ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il tabellino completo della partita. Mi interessavano in particolare i cambi operati d Berbizier; anche UAR, principale sito di rugby argentino, riporta le sostituzioni dei Pumas ma non quelle degli azzurri, che pure devono ben esserci state.
<BR>Non che sia un grave problema, ma se qualcuno di voi ha trovato qualche notizia da qualche parte...
<BR>Non che sia un grave problema, ma se qualcuno di voi ha trovato qualche notizia da qualche parte...
-
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?27261" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?27261</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>[...]
<BR>La squadra non ha effettuato alcun cambio…
<BR>“Io sono un allenatore che non cambia perché lo ha programmato. E’ la partita che ti deve suggerire cosa fare. Ho visto i giocatori in campo che volevano restare. Vivere fino alla fine quella loro grande esperienza. Io ho rispetto per i giocatori. E ieri i giocatori mi hanno dimostrato di essere una squadra non un insieme di individui”.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>
<BR>[...]
<BR>La squadra non ha effettuato alcun cambio…
<BR>“Io sono un allenatore che non cambia perché lo ha programmato. E’ la partita che ti deve suggerire cosa fare. Ho visto i giocatori in campo che volevano restare. Vivere fino alla fine quella loro grande esperienza. Io ho rispetto per i giocatori. E ieri i giocatori mi hanno dimostrato di essere una squadra non un insieme di individui”.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana