Formazione Italia
Moderatore: Emy77
-
\"zappò\", \"tatò\", \"mo\" . e se si parlasse un pò in italiano?
<BR>
<BR>... ma forse non ti è possibile...
<BR>
<BR>Bacioci :
<BR>
<BR>Io conosco gli \"aussies\" abbastanza bene (e per personale e materiale esperienza) per sapere che il solo modo per rabattere le loro creste (come \"galletti\" infatti sono peggio di noi....) e riportarli con i piedi per terra e di giocarci contro in modo estremamente duro: a suon di cazzotti e pedate in bocca, come fanno loro, SEMPRE, (e come fecero contro di noi nel 99\', diventando campioni del Mondo) ma però con tale furbizia e vigliaccheria da non farsi béccare dagli arbitri....
<BR>
<BR>Se i vostri gli rimpono il muso, loro si scoraggiano, le prendono, e poi dopo diventano delle vere salviette bagnate....
<BR>
<BR>PB lo sa bene, lui che era all\'apertura, a quei tempi.
<BR>
<BR>... ma forse non ti è possibile...
<BR>
<BR>Bacioci :
<BR>
<BR>Io conosco gli \"aussies\" abbastanza bene (e per personale e materiale esperienza) per sapere che il solo modo per rabattere le loro creste (come \"galletti\" infatti sono peggio di noi....) e riportarli con i piedi per terra e di giocarci contro in modo estremamente duro: a suon di cazzotti e pedate in bocca, come fanno loro, SEMPRE, (e come fecero contro di noi nel 99\', diventando campioni del Mondo) ma però con tale furbizia e vigliaccheria da non farsi béccare dagli arbitri....
<BR>
<BR>Se i vostri gli rimpono il muso, loro si scoraggiano, le prendono, e poi dopo diventano delle vere salviette bagnate....
<BR>
-
caro Seymour io mi ricordo bene di quella partita e gli Aussie non ebbero bisogno dei mezzi da te citati per vincere la partita: semplicemente la francia (forse appagata e distratta dalla vittoria contro contro la Nz) giocò ad un livello inferiore e non le riuscirono i calcetti in profondità che sorpresero i neozelandesi.
<BR>a bientot
<BR>diego
<BR>a bientot
<BR>diego
- bakunin
il suo credo PB lo ha già affermato in una precedente intervista: giocare semplice, cioè come dice Bacioci senza sbracare, in questo modo si limiterebbero di certo i danni. In fondo sono al secondo posto del ranking mondiale e, come ci ripete all\'infinito Munari, i campioni del gioco superstrutturato.
<BR>Beh forza kino allora!
<BR>avrai mostrato ore di filmati aussie ai ragazzi, speriamo che capiscano bene la lezione
<BR>Beh forza kino allora!
<BR>avrai mostrato ore di filmati aussie ai ragazzi, speriamo che capiscano bene la lezione

-
se la mettiamo sullo scontro fisico non facciamo un affare...
<BR>noi siamo \"piccolini\" tranne qualche eccezzione tipo DAL MASO che sembra un armadio dell ikea (l\'avete mai visto da vicino? paura!) per il resto guardiamo pez griffen robertson... certo, loro hanno gregan sottopeso ma gli altri sono tutti energumeni!
<BR>
<BR>come vincere contro di loro? imbrogliando! semplice no?
<BR>a mio avviso, non abbiamo nessuna possibilità di vincere, ma mi auguro che dopo ogni punto preso ripartiamo come se fossimo 0 a 0, e che cmq non pensino di stabilire qualche record contro di noi! ci possono dare 30 p di scarto senza problemi...ma sulla carta anche i pumas dovevano romperci il q...
<BR>non abbiamo nulla da perdere, facciamo loro passare due brutte ore!
<BR>dai ragassi!
<BR>noi siamo \"piccolini\" tranne qualche eccezzione tipo DAL MASO che sembra un armadio dell ikea (l\'avete mai visto da vicino? paura!) per il resto guardiamo pez griffen robertson... certo, loro hanno gregan sottopeso ma gli altri sono tutti energumeni!
<BR>
<BR>come vincere contro di loro? imbrogliando! semplice no?
<BR>a mio avviso, non abbiamo nessuna possibilità di vincere, ma mi auguro che dopo ogni punto preso ripartiamo come se fossimo 0 a 0, e che cmq non pensino di stabilire qualche record contro di noi! ci possono dare 30 p di scarto senza problemi...ma sulla carta anche i pumas dovevano romperci il q...
<BR>non abbiamo nulla da perdere, facciamo loro passare due brutte ore!
<BR>dai ragassi!
- jaco
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2005 alle ore 14:08, Seymour wrote:
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Seymour, a volte mi sconcerti: a volte hai delle amnesie che mi fanno dubitare che tu sia davvero francese! Da quel che mi risulta Pierre Berbizier non era affatto all\'apertura (Demi d\'overture - n.10), ma mediano di mischia (demi de melèe - n.9) e poi non era più internazionale dal 1991, in sostanza fece solo la coppa del mondo 1987: che c\'entra con il 1999???
<BR>
<BR>In secondo luogo concordo con diego: in quella finale al \"Millennium\" l\'Australia vinse con pieno merito quella finale senza bisogno di scendere a livelli così bassi per vincere... ecco da questo punto di vista, invece, sei il perfetto stereotipo del francese... forse fin troppo!
<BR>
<BR> 23-06-2005 alle ore 14:08, Seymour wrote:
<BR>[...]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Seymour, a volte mi sconcerti: a volte hai delle amnesie che mi fanno dubitare che tu sia davvero francese! Da quel che mi risulta Pierre Berbizier non era affatto all\'apertura (Demi d\'overture - n.10), ma mediano di mischia (demi de melèe - n.9) e poi non era più internazionale dal 1991, in sostanza fece solo la coppa del mondo 1987: che c\'entra con il 1999???
<BR>
<BR>In secondo luogo concordo con diego: in quella finale al \"Millennium\" l\'Australia vinse con pieno merito quella finale senza bisogno di scendere a livelli così bassi per vincere... ecco da questo punto di vista, invece, sei il perfetto stereotipo del francese... forse fin troppo!
<BR>

L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
OK per il \"PB all\'apertura, a quei tempi\"... lapsus mio: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa... corro a bere un bicchiere di amarone, recioto, e tutti quanti. Per auto punizione....
<BR>
<BR>\"Quei tempi\" : perché voi, magnifici \"professori del rugby\" da salotto e relative poltrone, forse gli \"aussies\" li avete visti (in TV). Io invece, ci ho giocato contro. E confermo i cazzotti e le pedate nei denti, con in aggiunta violente tacchettate all\'avversario
<BR>a terra, sopratutto quando sommerso da altri corpi e non può reagire nell\'attimo seguente. E quandop è in èpiedi, via che sembrano conigli, delle volte che fossero raggiunti da un a legnata di quelle come dico io....
<BR>
<BR>Se popi tu, vuoi vedere i referti medici degli ospedali parigini, te ne mando fotocopuia, e mi rimborsi della spesa, ok?
<BR>
<BR>Quindi: grazie di cessare il disquisire di quello di cui non capisci un tubo, ok?
<BR>
<BR>Diegoflan-qualche-cosa est le destinataire.
<BR>
<BR>Per dirti anche che se proprio vuoi imparare il rugby, prima fà un fgiro quid a noi, poi fatti 100 partite in 6N, predi 0 \"grands chelems\", e poi pronunciati.
<BR>
<BR>\"Quei tempi\" : perché voi, magnifici \"professori del rugby\" da salotto e relative poltrone, forse gli \"aussies\" li avete visti (in TV). Io invece, ci ho giocato contro. E confermo i cazzotti e le pedate nei denti, con in aggiunta violente tacchettate all\'avversario
<BR>a terra, sopratutto quando sommerso da altri corpi e non può reagire nell\'attimo seguente. E quandop è in èpiedi, via che sembrano conigli, delle volte che fossero raggiunti da un a legnata di quelle come dico io....
<BR>
<BR>Se popi tu, vuoi vedere i referti medici degli ospedali parigini, te ne mando fotocopuia, e mi rimborsi della spesa, ok?
<BR>
<BR>Quindi: grazie di cessare il disquisire di quello di cui non capisci un tubo, ok?
<BR>
<BR>Diegoflan-qualche-cosa est le destinataire.
<BR>
<BR>Per dirti anche che se proprio vuoi imparare il rugby, prima fà un fgiro quid a noi, poi fatti 100 partite in 6N, predi 0 \"grands chelems\", e poi pronunciati.
-
seymour sei riuscito ad insultare una delle persone + pacate con la quale ho avuto l\'onore di parlare.
<BR>
<BR>p.s. rugby.it è pieno di ex campioni (o campioni) di questo sport... è la prima volta che uno che ha calcato (anzi, che dice di averlo fatto) grandi campi lo dice apertamente facendo il grande..
<BR>
<BR>p.s. rugby.it è pieno di ex campioni (o campioni) di questo sport... è la prima volta che uno che ha calcato (anzi, che dice di averlo fatto) grandi campi lo dice apertamente facendo il grande..
-
- Site Moderator
- Contatta:
evvabbene neroz, esco allo scoperto anch\'io, ho calcato il campo di varese in un no-cap match contro gli8 ultratrentasettenni della provincia di varese, e abbiamo anche vinto ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
-
Non accuso!
<BR>
<BR>Era un certo Emile ZOLA che scriveva i \"J\'accuse\", io non ho la sua qualità letteraria.
<BR>
<BR>Però credo di avere quella di chi ha preso una valanga di botte, date con intenzione di far male e di offendere (nel senso di ferire, di far colare sangue...), e me ne ricordo ancora malgrado gli anni intercorsi.
<BR>
<BR>E quindi, a dispetto di scetticismi che peraltro trovo leciti, espirimevo la mia opinione verso il XV Italiano di aggredire questi australaiani, di intimorirli ed impressionarli, di giocare con violenza, e \"suon di man con ella\".
<BR>
<BR>Perché è l\'unica \"conversazione\" che capiscono.
<BR>
<BR>Primo tempo: botte da orbi, facendoli correre a perdifiato. Secondo tempo: attacchi, placcaggi micidiali, e gioco di gruppo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Era un certo Emile ZOLA che scriveva i \"J\'accuse\", io non ho la sua qualità letteraria.
<BR>
<BR>Però credo di avere quella di chi ha preso una valanga di botte, date con intenzione di far male e di offendere (nel senso di ferire, di far colare sangue...), e me ne ricordo ancora malgrado gli anni intercorsi.
<BR>
<BR>E quindi, a dispetto di scetticismi che peraltro trovo leciti, espirimevo la mia opinione verso il XV Italiano di aggredire questi australaiani, di intimorirli ed impressionarli, di giocare con violenza, e \"suon di man con ella\".
<BR>
<BR>Perché è l\'unica \"conversazione\" che capiscono.
<BR>
<BR>Primo tempo: botte da orbi, facendoli correre a perdifiato. Secondo tempo: attacchi, placcaggi micidiali, e gioco di gruppo.
<BR>
<BR>
-
Seymour, trovo che incitare a picchiare non sia proprio educativo. Ricordati che sei in un luogo pubblico in cui c\'è gente che si sta avvicinando al nostro sport e ne apprezza lo spirito \"cavalleresco\". Sperare che la Nostra Nazionale passi un pomeriggio a picchiare non ci fa certo onore.
<BR>Detto questo posso anche dirti che tu devi essere stato particolarmente sfortunato o io particolarmente fortunato, visto che tutti gli australiani che ho conosciuto o contro cui ho giocato sono sempre tra i giocatori più corretti che ho visto.
<BR>Semmai di calci in faccia ne ho visti parecchi in giro per i campi francesi... Per fortuna io non sono mai stato oggetto di questi \"gesti di alta scuola\", ma molti miei compagni sì.
<BR>Meglio se torniamo a parlare di tecnica...
<BR>
<BR>Detto questo posso anche dirti che tu devi essere stato particolarmente sfortunato o io particolarmente fortunato, visto che tutti gli australiani che ho conosciuto o contro cui ho giocato sono sempre tra i giocatori più corretti che ho visto.
<BR>Semmai di calci in faccia ne ho visti parecchi in giro per i campi francesi... Per fortuna io non sono mai stato oggetto di questi \"gesti di alta scuola\", ma molti miei compagni sì.
<BR>Meglio se torniamo a parlare di tecnica...
<BR>
-
Forse questo francese è troppo giovane per ricordarsi di un certo Paparemborde, però io ricordo benissimo che questo grandissimo pilone francese diceva che in campo internazionale giocava più \"tranquillo\" e riusciva a \"lavorare\" il pallone a terra (all\'epoca veniva tollerato), cosa che non osava fare nel campionato francese perchè sarebbe certamente uscito dal campo in barella...
-
caro Seymour, credo che da te io non abbia nulla da imparare, sicuramente non \"devo\" imparare a millantare grande passato sportivo o conoscenza internazionale ( vedi tokio o altri luoghi dove dici di ver casa ecc.) o di essere un gran viveur abituato a permettersi i locali raffinati e i buoni vini (solo francesi ovviamente). E anche se tutto quello che dici fosse vero questo sicuramente non ti trasforma automaticamente nel giudice e censore e portatore di verità assoluta che pensi di essere, in buona sostanza : ma va a cagare!
<BR>sempre a tua disposizione Seymour ignoto anonimo.
<BR>Diego Maggi
<BR>
<BR>sempre a tua disposizione Seymour ignoto anonimo.
<BR>Diego Maggi
<BR>