AUSTRALIA-ITALIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 6:27

Put*ana eva, gli stavamo regalando la meta dopo esser stati mezzora sotto i loro pali! Ancora 12 minuti.

Giandolmen

Messaggio da Giandolmen » 25 giu 2005, 6:28

Ma quante mete abbiamo subito?
<BR>
<BR>Giandolmen

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 6:34

Nella mia webcronaca, le ho scritte tutte, conta pure...mancano 6 minuti e arriva il quarto sigillo di Tuqiri....67-21 in attesa di Giteau.

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 25 giu 2005, 6:38

A quanto pare si potrebbe dare il via ai commenti stile \"Controcampo\". Credo manchi ancora una manciata di minuti, ma tant\'è il senso della sfida è stato chiaro. Leggendo i vostri commenti \"live\" la partita è stata un monologo australiano. Onestamente non c\'era troppo da chiedere alla nostra nazionale contro questi mostri (veramente forti i Wallabies), ma brucia comunque un simil passivo, soprattutto considerando che prima di marcare punti ne abbiamo presi ben 38 e tutti nel primo tempo. Adesso PB ha un punto di partenza per creare una squadra che possa almeno competere con tutte al 6N.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 6:40

Mi correggo: trasforma Mortlock e siamo 69-21. Ed è finita.

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 6:52

Beh intanto la giornata continua col clou Lions-NZ... però mi permetto di fare un commento: segnamo più punti perchè ce la giochiamo di più alla mano quando siamo in possesso. Non si calcia. Poi un pack formidabile impressionante davvero, non pensavo che a tratti si potesse fare a brandelli quello australiano invece sì. Una meta di Lo Cicero e due di Bergamauro: è detto tutto. In touche pressochè perfetti. Unico punto negativo: il piazzamento difensivo, sia al largo che vicino al pack, mille buchi davvero.

luca63

Messaggio da luca63 » 25 giu 2005, 6:53

Non sarei troppo severo con questa nazionale.
<BR>Non dimentichiamo che anzichè diminuire il professionismo ha portato un aumento delle differenze tra le nazioni del Tri Nations e le altre. E non dimentichiamo neppure che fra 5 minuti il meglio delle squadre del 6 Nazioni - la mista Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda - scende in campo sperando - sperando ... - di battere gli All Blacks ...
<BR>Per noi - da quanto raccontato da Gerson-Pez .... - una mischia all\'altezza e trequarti da ricostruire ...
<BR>Ma questo è un discorso vecchio ... Bisogna anche vedere quanto difendono le terze linee al largo ... Se le tieni dentro per avere più impatto in maul e ruck, poi inevitabilmente ti mancano nella difesa al largo ...
<BR>E poi i trequarti fanno meno reparto ... E\' il risultato di anni passati a rincorrere il famigerato uno-contro-uno ...
<BR>Non c\'è più reparto ... E ci vorranno anni per recuperare ...
<BR>Anche perchè è dimostrato: provate a fare uno-contro-uno contro Tuqiri o Sailor ...
<BR>
<BR>Ciao ciao.
<BR>Luca

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 25 giu 2005, 6:57

Beh ragazzi, non si può inventare dal nulla un reparto. Ci ha già dato l\'enorme soddisfazione di battere i Pumas a casa loro. Per il resto gli australiani sono al momento di un altro pianeta (si stanno preparando per il 3N, non dimentichiamolo). Diamo atto al nostro pack che è proprio forte. Ma ca**o, beccare tutte \'ste mete, non è che sia il massimo
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 7:18

Intanto dopo 10 minuti, Lions sotto 6-0 con due calci di Carter. Lions in 14 per cartellino giallo a O\'Connell, numero 4. La vedo grigissima per i Woodwardisti.

aldo
Contatta:

Messaggio da aldo » 25 giu 2005, 7:28

\"Sulla prima palla in mano alla fantastica linea arretrata dei Wallabies il poderoso Mortlock rifila una tremenda gomitata al volto di Pez che finisce nel mondo dei sogni con un sopracciglio spaccato. Il mediano d’apertura esce il suo ruolo viene coperto fa Griffen con l’innesto di Canavosio a mediano di mischia. E’ evidente che la partita Azzurra termina qui...\"
<BR>Solito commento del c...o delle FIR!
<BR>

Gerson-Pez
Contatta:

Messaggio da Gerson-Pez » 25 giu 2005, 7:33

Non posso credere ad un commento così! Ha fatto un gran placcaggio e s\'è rotto, normale! 25° minuto: Lions sotto 11-0 per la meta di Ali Williams che sfrutta una prateria after touche.

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 25 giu 2005, 7:47

Non è meglio spostare il commento dei Lions su un altro thread? Lasciamo lo spazio di Australia-Italia alla nostra disperazione e ai nostri perchè

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 25 giu 2005, 7:57

<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... ralit.html" TARGET="_blank">http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni ... it.html</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>leggendo questo articolo ho come una sensazione di deja vu (e\' lo stesso commento presente sul sito FIR), ma almeno e\' presente anche su un media nazionale e non solo sul sito misconosciuto della federazione.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

nr9

Messaggio da nr9 » 25 giu 2005, 8:37

beh comunque se la mediana è cambiata in quel modo durante la partita, è anche un\'attenuante... canavosio debuttava o sbaglio?

focaccina

Messaggio da focaccina » 25 giu 2005, 8:50

beh, allora, questo berbizier vi piace?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Rispondi