Padovanimetabolik ha scritto: ↑7 nov 2022, 19:24Altra domandina : chi è, circa quinta foto, quello che ha una maglia in testa ?stede64 ha scritto: ↑7 nov 2022, 18:16Ecco le foto della partita:
https://flic.kr/s/aHBqjAec3P
Buona visione!
Italia-Samoa 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia-Samoa 2022
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Ok
Peccato non aver avuto nessun commento da Umaga, cioè da uno che se ne intende.
Peccato non aver avuto nessun commento da Umaga, cioè da uno che se ne intende.
-
non fatevi illusioni Australia ci darà una sanissima ripassata
e via un'altra seduta di psicanalisi
squadra e tifosi tutti insieme
ps se va bene facciamo un paio di mete nel garbage time![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e via un'altra seduta di psicanalisi
squadra e tifosi tutti insieme

ps se va bene facciamo un paio di mete nel garbage time
-
-
forse anche la C..... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- giuseppone64
meno male che ci sei tu a allietarci...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jaco
...in aggiunta la Georgia rifilerà un 60ello a Samoa pur quest'ultimi giocando meglio che contro l'Italia...
- jpr williams
- Contatta:
Spiacente di aver disturbato la messa cantata.
Mi sembra di capire che per commentare la nazionale esistano solo due possibili modalità, cioè disperazione nera con venature disfattiste e recriminatorie quando va male oppure peana lirici quando va bene.
Provare a riflettere sul perchè è andata male o è andata bene non rientra in nessuna delle modalità canoniche.
Posso tranquillizzarvi, però, in quanto le prossime due non riuscirò a vederle in diretta e non le commenterò, quindi sarà possibile celebrare un Requiem o una messa cantata allegra senza disturbi troppo cacadubbi.
Mi sembra di capire che per commentare la nazionale esistano solo due possibili modalità, cioè disperazione nera con venature disfattiste e recriminatorie quando va male oppure peana lirici quando va bene.
Provare a riflettere sul perchè è andata male o è andata bene non rientra in nessuna delle modalità canoniche.
Posso tranquillizzarvi, però, in quanto le prossime due non riuscirò a vederle in diretta e non le commenterò, quindi sarà possibile celebrare un Requiem o una messa cantata allegra senza disturbi troppo cacadubbi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
sei troppo serio
ti mettiamo i link per rivedere le partite![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ti mettiamo i link per rivedere le partite
- jpr williams
- Contatta:
Non ne ho bisogno, le registro sul decoder di Sky.

Ho rivisto ieri inghilterra-Pumas e mi sono divertito tantissimo.
E poi ho il mio stalker personale che mi procura un'ilarità sempre abbondante

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Dato che lo speaker dello stadio mi ha triggerato e non sono riuscito a commentare la partita lo faccio ora, con alcune tardive e già scritte considerazioni.
- le uscite dai ventidue, quelle che poi hanno anche portato a meta, hanno svoltato la partita. Non so se fosse studiato per le Samoa o fosse invece un elemento che Crowley vuole aggiungere al nostro repertorio. L'Australia prenderà nota.
- La mischia dei subentrati non è andata bene e mi sembra sia a sinistra con Nemer che a destra con Ceccarelli.
- Le touch difensive fuori dalla nostra zona rossa non benissimo, ma forse ricordo male. Mi è rimasta l'impressione che non siamo riusciti a sporcarle.
- Le Samoa male. Più che per carenze di squadra, per mancanza della giusta determinazione, con errori tecnici dei singoli che non mi aspettavo. Sulla prima meta samoana giustamente annullata ci è andata di lusso. Era davvero iniziata in salita e sembrava il nostro solito copione delle partitacce.
- le uscite dai ventidue, quelle che poi hanno anche portato a meta, hanno svoltato la partita. Non so se fosse studiato per le Samoa o fosse invece un elemento che Crowley vuole aggiungere al nostro repertorio. L'Australia prenderà nota.
- La mischia dei subentrati non è andata bene e mi sembra sia a sinistra con Nemer che a destra con Ceccarelli.
- Le touch difensive fuori dalla nostra zona rossa non benissimo, ma forse ricordo male. Mi è rimasta l'impressione che non siamo riusciti a sporcarle.
- Le Samoa male. Più che per carenze di squadra, per mancanza della giusta determinazione, con errori tecnici dei singoli che non mi aspettavo. Sulla prima meta samoana giustamente annullata ci è andata di lusso. Era davvero iniziata in salita e sembrava il nostro solito copione delle partitacce.
-
Spiacenti noi di averti rovinato le esequie

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Spero ne abbiano dato il giusto risalto i principali organi di stampa sportivi nazionali, notizia molto più importante della vittoria su Samoa.
Un saluto al Presidente, sempre più vicino al Divino a cui aspira e si ispira
-
GrazieMunari ha scritto: ↑8 nov 2022, 13:45
Un saluto al Presidente, sempre più vicino al Divino a cui aspira e si ispira
Non sembra una frase beneaugurante.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)