Uno l'ha colpita, l'altro e stato colpito...algebrareloaded ha scritto: ↑24 mar 2024, 22:17In realtà l’accostamento Doglioli-Favaro è abbastanza intuitivo.
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
Re: Bravi giornalisti...
- algebrareloaded
Potrebbe essere anche per questo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
A causa della loro superficialità il lettore medio del sito, che generalmente di rugby non si interessa molto, finisce per pensare che a placcare la direttrice di gara sia stato un giocatore della nostra Nazionale...
-
Ho scoperto che Moreno Molla commenta anche la NHL, e sembra anche in maniera molto competente. Lo fa ancora? (su NOWtv trovo solo partite del 2021)
-
Non ci arrivo...algebrareloaded ha scritto: ↑24 mar 2024, 22:17In realtà l’accostamento Doglioli-Favaro è abbastanza intuitivo. Non capisco però se sia una svista o una frecciatina di chi ha scritto l’articolo
Riccardo
-
Fossi Favaro chiederei un'immediata rettifica con la dovuta evidenza.
Ne ha tutto il diritto, è un accostamento offensivo
Ne ha tutto il diritto, è un accostamento offensivo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Credo che abbia iniziato proprio da lìMan of the moment ha scritto: ↑27 mar 2024, 12:35Ho scoperto che Moreno Molla commenta anche la NHL, e sembra anche in maniera molto competente. Lo fa ancora? (su NOWtv trovo solo partite del 2021)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Neanche ioRigolettoMSC ha scritto: ↑27 mar 2024, 12:52Non ci arrivo...algebrareloaded ha scritto: ↑24 mar 2024, 22:17In realtà l’accostamento Doglioli-Favaro è abbastanza intuitivo. Non capisco però se sia una svista o una frecciatina di chi ha scritto l’articolo
- algebrareloaded
Molto semplice, ma potrei ricordare sbagliato io. Ai tempi della radiazione, Favaro faceva l’opinionista a Rugby Social Club e fece un’uscita poco felice, poi chiaramente avrà avuto le sue ragioni
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Ricordo la scena come fosse ierialgebrareloaded ha scritto: ↑27 mar 2024, 13:54
Molto semplice, ma potrei ricordare sbagliato io. Ai tempi della radiazione, Favaro faceva l’opinionista a Rugby Social Club e fece un’uscita poco felice, poi chiaramente avrà avuto le sue ragioni
La Benvenuti al rientro in studio dopo la partita serale aveva cambiato vestiario indossando un elegante abito da sera
Un Favaro visibilmente in imbarazzo, alla richiesta di un parere da parte del conduttore, sviò con la notevole frase "In questo momento ho più immaginazione che parole"
Applausi a scena aperta
-
Molla parla anche lo svedese! Probabilmente la passione per l'hockey è collegata. Oltre a questo, commenta regolarmente il Wrestling e in passato il football americano (finché era su sky)Man of the moment ha scritto: ↑27 mar 2024, 12:35Ho scoperto che Moreno Molla commenta anche la NHL, e sembra anche in maniera molto competente. Lo fa ancora? (su NOWtv trovo solo partite del 2021)
- quaros
Segue la NCAA il campionato universitario, dovrebbe essere in coppia con Bebo Nori, alternato da Paolo Leopizzi (entrambi ex giocatori, il primo ancora allenatore e nel giro della Nazionale, il secondo giornalista Sky da tempo)
-
Ehm, da quanto non sei più abbonato a Sky? Perché quello che hai scritto tu è tutto vero, ma parliamo di eoni fa.
L’ottimo Leopizzone sono 3 anni che è andato in pensione. Uno dei migliori e più competenti in quell’azienda, in mezzo a tante scimmie urlatrici che non capiscono niente di niente
-
Se può interessare, qui c’è una bella intervista proprio a Moreno Molla, che fra le altre cose ha un passato da seconda linea nel Parabiago.
https://80minutestosomething.home.blog/ ... e-shakira/
https://80minutestosomething.home.blog/ ... e-shakira/
-
https://www.ilnapolista.it/2024/04/bast ... telegraph/
Arriverà il momento in cui bisognerà parlarne, ma quando?
Arriverà il momento in cui bisognerà parlarne, ma quando?