Presidenza Federale Duodo
Moderatore: Emy77
-
Re: Presidenza Federale Duodo
Intervista video ad Andrea Duodo. Per chi ha voglia e tempo
“Il debito delle Zebre è il debito della Federazione, ove mai ci fosse – ha proseguito Duodo -; l’ultimo bilancio è in equilibrio, perché la Federazione ha impegnato risorse straordinarie”. Chiunque rileverà le Zebre, dunque, acquisirà una società senza debiti, un punto su cui Duodo ha concluso con un inequivocabile: “Sì, assolutamente”. Nel corso dell’intervista tanti i temi toccati: il Bilancio, le prime critiche, Gonzalo Quesada.
https://www.pianetarugby.it/2025/01/11/ ... no-debiti/
“Il debito delle Zebre è il debito della Federazione, ove mai ci fosse – ha proseguito Duodo -; l’ultimo bilancio è in equilibrio, perché la Federazione ha impegnato risorse straordinarie”. Chiunque rileverà le Zebre, dunque, acquisirà una società senza debiti, un punto su cui Duodo ha concluso con un inequivocabile: “Sì, assolutamente”. Nel corso dell’intervista tanti i temi toccati: il Bilancio, le prime critiche, Gonzalo Quesada.
-
E' più o meno così...Soidog ha scritto: ↑5 gen 2025, 21:10Credo che il nuovo presidente abbia scelto una tempistica stretta perché i conti della Fir non consentivano una soluzione diversa.
E alla fine ha costretto i partecipanti a procedere celermente a mettere sul tavolo le loro proposte, in modo da garantire ai giocatori sotto contratto con le Zebre la dovuta serenità circa il futuro...
-
Indipendentente da tutto la serenità dei ragazzi è fondamentale, a parte i progetti di vita che sicuramente i non giovanissimi hanno gia cominciato a fare, sono loro che per primi mettono in gioco tempo, passione e anche la salute.maxrugby10 ha scritto: ↑11 gen 2025, 18:56E' più o meno così...Soidog ha scritto: ↑5 gen 2025, 21:10Credo che il nuovo presidente abbia scelto una tempistica stretta perché i conti della Fir non consentivano una soluzione diversa.
E alla fine ha costretto i partecipanti a procedere celermente a mettere sul tavolo le loro proposte, in modo da garantire ai giocatori sotto contratto con le Zebre la dovuta serenità circa il futuro...
-
Bravo Max e bravo Duodo. Ascoltata l'intervista e messo il pollicione su. In altri interventi il presidente federale mi era parso un po' impacciato, qui mi è piaciuto. Sembra, a parte tutto, nu bravo guaglione.maxrugby10 ha scritto: ↑11 gen 2025, 18:50Intervista video ad Andrea Duodo. Per chi ha voglia e tempo
Notizia collaterale che forse va inserita nel filone dei "tagli": le regioni con meno club (Basilicata, Calabria, Molise, Sardegna, Umbria, Valle d’Aosta e le province autonome di Trento e Bolzano) non avranno più un comitato, bensì un delegato nominato dalla federazione. Le elezioni per i rinnovi dei comitati delle altre regioni inizieranno nel prossimo weekend, con il Friuli VG e il Lazio
https://federugby.it/assemblee-elettive ... o-2024-28/
-
GrazieIlgorgo ha scritto: ↑11 gen 2025, 20:02Bravo Max e bravo Duodo. Ascoltata l'intervista e messo il pollicione su. In altri interventi il presidente federale mi era parso un po' impacciato, qui mi è piaciuto. Sembra, a parte tutto, nu bravo guaglione.maxrugby10 ha scritto: ↑11 gen 2025, 18:50Intervista video ad Andrea Duodo. Per chi ha voglia e tempo
Notizia collaterale che forse va inserita nel filone dei "tagli": le regioni con meno club (Basilicata, Calabria, Molise, Sardegna, Umbria, Valle d’Aosta e le province autonome di Trento e Bolzano) non avranno più un comitato, bensì un delegato nominato dalla federazione. Le elezioni per i rinnovi dei comitati delle altre regioni inizieranno nel prossimo weekend, con il Friuli VG e il Lazio
https://federugby.it/assemblee-elettive ... o-2024-28/
Ps Non va inserita nel filone dei tagli. Sono i club a determinare se ci deve essere un delegato un un presidente con il consiglio. Anzi con la riforma voluta da quelli precedenti si torna all'antico con consigli regionale più affollati e quindi con più costi. E' il cambio di statuto approvato il 15 settembre
-
Appena ci sarà una versione con un audio che riesco a sentire, la ascolterò, ne sono molto curioso..
Ho provato dal telefono e dal PC ma non riesco a sentire bene, non so se sono solo io ad avere questo problema
Ho provato dal telefono e dal PC ma non riesco a sentire bene, non so se sono solo io ad avere questo problema
-
Se non mi hanno messo i like sulla fiducia e allora temo che devi alzare il volume del dispositivo ps attendo il tuo commento e dico seriamente!
-
Complimenti intanto per essere riuscito ad intervistare il presidente, cmq una bella soddisfazione per te che fai questo con innegabile passione.maxrugby10 ha scritto: ↑11 gen 2025, 21:14Se non mi hanno messo i like sulla fiducia e allora temo che devi alzare il volume del dispositivo ps attendo il tuo commento e dico seriamente!
Proverò xon le cuffie
-
- jpr williams
- Contatta:
Ciao Ian.
Due coperte e due scoperte. Perché?
Le feste sono sempre troppo corte e purtroppo poi tocca tornare a lavorare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Durano quanto basta per ammazzarsi di cibo e alcol. Che bello rivederti qui...jpr williams ha scritto: ↑12 gen 2025, 8:45Ciao Ian.
- jpr williams
- Contatta:
Quello l'ho fatto.baobab ha scritto: ↑12 gen 2025, 8:49Durano quanto basta per ammazzarsi di cibo e alcol. Che bello rivederti qui...jpr williams ha scritto: ↑12 gen 2025, 8:45Ciao Ian.
Io sono sempre qui per fare il mio lavoro di moderatore, solo non ho nulla di cui scrivere perché il 95% degli argomenti di cui si discute qui non è di mio interesse. Ma è ovvio che se un amico mi interpella è buona educazione rispondere.
Buona continuazione
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Eh si, anche per me quest anno mi sono sembrate corte..quando si è stanchi e si sta bene in casa le vacanze sembrano sempre troppo corte.
Grazie per la risposta, ricordavo il San Michele avesse i requisiti internazionali, anzi, quando venni io forse la seconda tribuna coperta era stata da poco inaugurata..
Tornando all attualità, oggi XVI uomo pubblica un post di stampo un filino terroristico..la sua posizione è che la licenza doveva essere data a Banzato senza farsi troppe domande..
Però nel momento in cui si parla di un "bene" pubblico, non si può essere così facili o veloci..ha ragione sul discorso giocatori e loro benessere, ma questo però deve valere sempre, non solo all occorrenza..
Vedo che nel rugby italiano, un po in tutte le dimensioni, si fa una gran fatica a trattare e discutere sugli argomenti, risulta più facile buttarla in calciare.
In questo momento, a mio avviso, il grande assente dalla discussione è l ambito tecnico della FIR, sembra come se si stia navigando a vista. È vero i soldi mancano, ormai lo sappiamo, ma c è il miglior parco giocatori che si sia mai avuto negli ultimi 20 anni, per giunta tanti giovanissimi, insomma..
Grazie per la risposta, ricordavo il San Michele avesse i requisiti internazionali, anzi, quando venni io forse la seconda tribuna coperta era stata da poco inaugurata..
Tornando all attualità, oggi XVI uomo pubblica un post di stampo un filino terroristico..la sua posizione è che la licenza doveva essere data a Banzato senza farsi troppe domande..
Però nel momento in cui si parla di un "bene" pubblico, non si può essere così facili o veloci..ha ragione sul discorso giocatori e loro benessere, ma questo però deve valere sempre, non solo all occorrenza..
Vedo che nel rugby italiano, un po in tutte le dimensioni, si fa una gran fatica a trattare e discutere sugli argomenti, risulta più facile buttarla in calciare.
In questo momento, a mio avviso, il grande assente dalla discussione è l ambito tecnico della FIR, sembra come se si stia navigando a vista. È vero i soldi mancano, ormai lo sappiamo, ma c è il miglior parco giocatori che si sia mai avuto negli ultimi 20 anni, per giunta tanti giovanissimi, insomma..
-
Soprattutto sembra che si fosse finalmente trovata la strada per dare una certa continuità a questo parco giocatori. Poi è stato azzerato tutto (tanto la nazionale maggiore andava abbastanza bene...) e adesso, richiamando Ascione in un ruolo tecnico, sembra che si voglia ricostruire qualcosa
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Vabbè’ ragazzi carte scoperte: per Stephen Aboud bisogna trovare solo i soldi ma si troveranno. E, credo, siano soldi ben spesi. Con lui non c’è nemmeno bisogno di parlare: non hanno mai smesso di parlare. E’ come se non se ne fosse mai andato.