Convocati Raduno Premondiale 2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati Raduno Premondiale 2023
Non aiuta se giochi il campionato parrocchiale..a questi livelli oltre a lavorare sul piano della condizione, si lavora sulla testa dei giocatori. Sono professionisti qualcuno direbbe, ma proprio per questo se riesci a sbloccare la chiave emotiva e emozionale, otterrai da questi atleti il 110%..ormai è una tecnica che lavorano in tanti, chi per l evento, chi per periodizzare la stagione
-
Perlomeno non ammazzano a mani nude dei poveri conigli ignari di tutto...
Riccardo
-
sono passati direttamente alle marmotteRigolettoMSC ha scritto: ↑18 lug 2023, 18:50Perlomeno non ammazzano a mani nude dei poveri conigli ignari di tutto...

“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
- giuseppone64
Era la nazionale inglese o ricordo male ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Quelli dei coniglietti erano gli scozzesi, e soprattutto il loro coach Vern Cotter
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
L’età…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Il solito woke triggerato dai media in mano agli yankeeRigolettoMSC ha scritto: ↑18 lug 2023, 18:50Perlomeno non ammazzano a mani nude dei poveri conigli ignari di tutto...
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Che si ventilò potesse venire ad allenare l'Italia...

Riccardo
-
Crouch', tu quoque...crouchbindset ha scritto: ↑18 lug 2023, 22:12Il solito woke triggerato dai media in mano agli yankeeRigolettoMSC ha scritto: ↑18 lug 2023, 18:50Perlomeno non ammazzano a mani nude dei poveri conigli ignari di tutto...![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Riccardo
-
Sarebbe stato pericoloso per lui. In Italia abbiamo dei conigli con i controcojoniRigolettoMSC ha scritto: ↑18 lug 2023, 22:24Che si ventilò potesse venire ad allenare l'Italia...![]()
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Monigo (5000 posti secondo wikipedia) già esaurito per Italia-Giappone del 26 agosto
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
Esaurito con un mese e più di anticipo, per un test in agosto, contro il Giappone! Un ottimo segnale per la nazionale
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
Esaurito con un mese e più di anticipo, per un test in agosto, contro il Giappone! Un ottimo segnale per la nazionale
- giuseppone64
Ci mancherebbe che una partita della nazionale fosse seguita da meno di 5000 persone; io trovo anche la sede inadatta o quantomeno sottodimensionata
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Da quel che ho sentito Monigo era un piano b. La sede originale doveva essere il Penzo di Venezia, ma per qualche motivo è saltata.giuseppone64 ha scritto: ↑20 lug 2023, 13:35Ci mancherebbe che una partita della nazionale fosse seguita da meno di 5000 persone; io trovo anche la sede inadatta o quantomeno sottodimensionata
-
ho sentito anch'io che doveva essere il Penzo a Venezia, si era mosso il Comune stesso, non ho idea della motivazione, forse dei lavori di ristrutturazione concomitanti, ma sto andando a vaghi ricordi.SilverShadow ha scritto: ↑20 lug 2023, 14:35Da quel che ho sentito Monigo era un piano b. La sede originale doveva essere il Penzo di Venezia, ma per qualche motivo è saltata.
I biglietti credo siano andati fumati in un giorno.