Kirwan deve restare

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

KAIL

Messaggio da KAIL » 16 apr 2004, 15:35

Petolo, ma tu vivi a HULL ? io avevo una ragazza di HULL, bella ragazza... non che questo aggiunga niente alla discussione su Kirwan (a me piace come allena e io lo terrei, e poi non mi piace il gioco francese... ) però, così, in amicizia, l\'ho detto lo stesso...

pam

Messaggio da pam » 16 apr 2004, 15:59

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-04-2004 alle ore 15:12, Petolo wrote:
<BR>Pam, ho misurato lo yeti in un paio di occasione ed e\' un po\' piu\' grosso di me.
<BR>
<BR>Sono convinto che lui ha ragione e tu hai torto.
<BR>
<BR>A meno che tu sia piu\' grosso di lui.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non credo di essere più grosso, ma senz\'altro meno bestia sì...o no?
<BR>Comunque sono senz\'altro più incazzoso...che vino prediligi? O meglio i sigari? Ho dei Partagas...No, preferisci...dimmi come posso corromperTi!
<BR>buon week end strampalato popolo del rugby
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.

Petolo

Messaggio da Petolo » 16 apr 2004, 16:24

KAIL, si\' vivo proprio ad Hull (beh, Kirk Ella, un villaggio a 3 Km).
<BR>Pam, sono incorruttibile perche\' il cannonau che ho io lo battono pochi.
<BR>
<BR>PS Kail... bella ragazza, dicevi? Ehm... dove abita? Non dirlo a mia moglie pero\' ;-)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

Rispondi