Una provocazione riguardante JK e la nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bakunin

Messaggio da bakunin » 22 ott 2004, 8:35

...Ehi Luighi
<BR>
<BR>ma che male ti ha fatto DalFava?? :-)
<BR>Forse lo hai visto giocare (malissimo) con il Galles e sono d\'accordo, ma poi?
<BR>Guarda che in Italia giocatori di due metri come lui non ce ne sono poi tantissimi. E\' fisicamente prestante, veloce, sempre sul raggruppamento ed in campo, almeno a Parma, dà l\'anima.
<BR>La colpa è forse che ha papà italiano (e quindi è italiano) e mamma sudafricana?
<BR>Se durante questi test autunnali farà cagare (è comunque reduce da un infortunio), allora forse mi allineerò con questo giudizio. Tieni conto che ha solo 22 anni ed un grande futuro davanti.
<BR>
<BR>Ciao Andrea

mebarba

Messaggio da mebarba » 22 ott 2004, 10:59

Jaco io se ho fatto qualche critica o ho proposto qualche nome per la nazionale non l\'ho fatto perchè credo di essere un allenatore migliore di jk, e poi sui nomi sono più o meno d\'accordo con lui. Come in passato non ero d\'accordo su come ha gestito la faccenda Bergamasco, Dominguez, Del Fava e De Carli, ora non sono d\'accordo con il fatto che convochi Zullo al posto di Marcato e lasci a casa Mazzariol e Scanavacca. Dico solo questo per far sapere come la penso e non perchè se non mi ascolta non capisce niente.Sono solo opionioni i nomi li deve fare Lui e se sbaglia paga.

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 22 ott 2004, 11:07

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-10-2004 alle ore 10:59, mebarba wrote:
<BR>Jaco io se ho fatto qualche critica o ho proposto qualche nome per la nazionale non l\'ho fatto perchè credo di essere un allenatore migliore di jk, e poi sui nomi sono più o meno d\'accordo con lui. Come in passato non ero d\'accordo su come ha gestito la faccenda Bergamasco, Dominguez, Del Fava e De Carli, ora non sono d\'accordo con il fatto che convochi Zullo al posto di Marcato e lasci a casa Mazzariol e Scanavacca. Dico solo questo per far sapere come la penso e non perchè se non mi ascolta non capisce niente.Sono solo opionioni i nomi li deve fare Lui e se sbaglia paga.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Se non ho capito male, Marcato non è stato chiamato. Se fosse così, io non ci vedrei niente di male visto che non sta giocando mai e al suo posto gioca Orquera, che non mi sembra sto mostro. Siccome il Petrarca di questo periodo non è, per così dire, proprio un fulmine di guerra, forse vuol dire che il ragazzo non è molto in forma, oppure, come io temo, è stato un po\' soppravvalutato. In fin dei conti in pochi di noi (me compreso) l\'hanno visto giocare così tante volte da poter dare un giudizio certo sul giocatore...
<BR>Per me la soluzione migliore rimane la coppia Tronky9-Griffen10.

napocapo

Messaggio da napocapo » 22 ott 2004, 13:03

Ccò ttutti sti nomi m\'avete fatto girà la testa.
<BR>ma sono d\'accordo sul concetto che i giocatori \"papabili \" ci sono.
<BR>non facciamo i pallonari, inteso nel senso dei tifosi di calcio:
<BR>io personalmente giudico la nazionale per quello che esprime in campo. infatti, dopo italia fiji del torneo dei quarti del 99 predissi il diluvio e diluvio fu ai mondiali.
<BR>Io progressi in molte cose da quando c\'è JK li ho visti, ma la cronica mancanza di spunto al momento di fare la meta, la difficoltà quando si alzano i ritmi a fare tutto c\'è sempre stata.
<BR>dico: vediamo il 6 ed il 13 prossimi che succede.
<BR>Se ci sono na frega de alternative, se mettano in luce nelle partite di coppa, che giocano contro squadre - monstre per i nostri livelli.
<BR>nelle partite fra de noi, non puoi far testo, il ritmo è blando oggettivamente.
<BR>Senza colpa di nessuno:
<BR>quasi tutti non sono professionisti, in Italia, e lo sono solo quelli in situazione apicale del movimento!

mebarba

Messaggio da mebarba » 22 ott 2004, 13:35

Bacioci Io mi riferivo al fatto che come 4° scelta in apertura dopo Wakarua, Marcato, Orquera ci sia Zullo e non gli altri.
<BR>Poi se propio vogliamo scendere sui dettagli visto che di equiparati ne possiamo portare solo 2/3 meglio prenderli su ruoli scoperti come Estremo, Ala e Apertura e quindi o Griffen sa fare l\'apertura e altrimenti è un lusso che non possiamo permetterci.
<BR>Visto che vedi il Benetton hai visto quest\'anno come sta giocando Dingo, spero propio che non si giochi a fare i fessi.

sister

Messaggio da sister » 23 ott 2004, 16:19

Gamester, mi dispiace ma se ti riferivi a quanto ho scritto io su Bergamauro hai capito male! Io non ho detto che non è all\'altezza ho detto solo che, secondo me, è più attaccante che difensore e che, proprio per questo, lo vedo bene con accanto Persico. Per avvalorare il discorso e proprio perchè lo nomini tu....De Rossi è un\'attaccante e prorio con Persico accanto ha fatto le sue migliori partite e, guarda caso, non è stato quasi mai schierato con vicino Bergamauro!!
<BR>Acc!! Mi è tanto antipatico e invece lo sponsorizzo.....potere del rugby!!

Rispondi