I convocati Autunno 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: I convocati Autunno 2022
Però mori era scontento da chiamare, ormai sta diventando un giocatore internazionale, a bordeaux gioca pure con continuità.
Per me lui rimane centro però.
Riguardo a venditti fisicamente e rioeto fisicamente rientra tra i top del sei Nazioni
Per me lui rimane centro però.
Riguardo a venditti fisicamente e rioeto fisicamente rientra tra i top del sei Nazioni
-
Segnatevelo: Vendittone sarà il nostro Itoje.

-
Glielo auguro di cuore perché secondo me é stato il diamante grezzo che aspettiamo davanti in termini di peso e avanzamento.
Negli anni questi tipi di giocatori li abbiamo trovati già pronti all estero e lo abbiamo convocato in nazionale.
Io sinceramente lo vedrei bene a 6, per discorsi che già abbiamo affrontato altre volte.
Il suo talento é stato fortemente legato alla sua maturità mentale, oggi mi sembra pronto per il salto di qualità, dipenderà sempre e solo da lui.
Negli anni questi tipi di giocatori li abbiamo trovati già pronti all estero e lo abbiamo convocato in nazionale.
Io sinceramente lo vedrei bene a 6, per discorsi che già abbiamo affrontato altre volte.
Il suo talento é stato fortemente legato alla sua maturità mentale, oggi mi sembra pronto per il salto di qualità, dipenderà sempre e solo da lui.
-
Però Venditti e Zambonin sono due seconde linee ok ma ruolo e tipologia molto differenti. Zambonin ottimo per la rimessa laterale ma sul resto ancora poco consistente. Vendittone al contrario è un trattore ma mi sembra ancora dare il meglio palla in mano e poco ancora nei raggruppamenti dove dovrebbe fare la differenza. Inoltre resta troppo falloso, vedi sabato quando ha fatto una penalità evitabile su Jantjes.
Però fra i due Venditti mi è parso più in forma, Zambonin prima di sabato non era mai entrato nei 23.
Comunque restiamo molto molto carenti in quel reparto
Però fra i due Venditti mi è parso più in forma, Zambonin prima di sabato non era mai entrato nei 23.
Comunque restiamo molto molto carenti in quel reparto
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Sottoscrivo, basta farlo abbronzate un po' e ci siamo

Scherzi a parte, sempre stato favorevole a provarlo ad alti livelli, se di testa tiene ci farà divertire perchè il potenziale c'è
Bravo Crowley
-
4 pagine di post, tanti nomi citati e nessuno che ancora si chiede dove sia finito il pilone destro più forte d'Italia...
Dai, quello insostituibile, fortissimo, che correva un botto e che quasi tutto il forum voleva titolarissimo sempre.
Povero Zilocchi... non sarà che vi state dimenticando anche di lui come di Canna, Smith e Bradley?
Dai, quello insostituibile, fortissimo, che correva un botto e che quasi tutto il forum voleva titolarissimo sempre.
Povero Zilocchi... non sarà che vi state dimenticando anche di lui come di Canna, Smith e Bradley?

-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Smith qualcuno non se l'è dimenticato e ogni tanto butta un occhio sui Warriors, che nell'ultima partita hanno eseguito più che bene il suo copione.
Zilocchi è "semplicemente" disperso agli Irish, impossibile convocarlo finché non gioca nemmeno la Prem Cup e non gli hanno fatto nemmeno il set fotografico. Ci vorrebbe qualcuno ad indagare se ciò sia dovuto a scelte tecniche, guai fisici o altro.
Zilocchi è "semplicemente" disperso agli Irish, impossibile convocarlo finché non gioca nemmeno la Prem Cup e non gli hanno fatto nemmeno il set fotografico. Ci vorrebbe qualcuno ad indagare se ciò sia dovuto a scelte tecniche, guai fisici o altro.
-
Non solo evitabile, ma un'occasione d'oro. Il pallone rotolava fuori dal raggruppamento solo soletto e Venditti avrebbe dovuto soltanto raccoglierlo. Invece ha pensato bene di ignorarlo per potersi prendere la soddisfazione di asfaltare Jantjes.profetacciato ha scritto: ↑10 ott 2022, 21:20...Inoltre resta troppo falloso, vedi sabato quando ha fatto una penalità evitabile su Jantjes.
Sono uno di quelli che sperano nell'esplosione definitiva di Venditti, sono un suo estimatore e credo anche che sia anche sulla buona strada, ma queste cose un giocatore internazionale deve assolutamente eliminarle e non sarà facile
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma Ioanne sta giocando?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Sta facendo il pre stagione, ha giocato un test contro i Brumbies e fa parte della squadra che andrà in tour in Giappone e giocherà contro i Kintetsu Liners
https://melbournerebels.rugby/news/rebe ... ry-2022106
https://melbournerebels.rugby/news/a-we ... a-20221011
-
eccolo che arriva in cerca di un po' di visibilità con polemiche tutte nella sua testa.GrazieMunari ha scritto: ↑11 ott 2022, 0:034 pagine di post, tanti nomi citati e nessuno che ancora si chiede dove sia finito il pilone destro più forte d'Italia...
Povero Zilocchi... non sarà che vi state dimenticando anche di lui come di Canna, Smith e Bradley?![]()

-
Conferma n°345589 che quelli di Onrugby ci leggono: https://www.onrugby.it/2022/10/11/itali ... lle-gambe/SilverShadow ha scritto: ↑11 ott 2022, 9:19Sta facendo il pre stagione, ha giocato un test contro i Brumbies e fa parte della squadra che andrà in tour in Giappone e giocherà contro i Kintetsu Liners
https://melbournerebels.rugby/news/rebe ... ry-2022106
https://melbournerebels.rugby/news/a-we ... a-20221011
-
Leggeranno anche, ma scrivere che Ioane è una ala Italo australiana.......forse
Samoano australiano.
Samoano australiano.
-
e il problema del l'equiparazioneBirramedia ha scritto: ↑11 ott 2022, 12:28Leggeranno anche, ma scrivere che Ioane è una ala Italo australiana.......forse
Samoano australiano.
-
Non capisco Negri e l esclusione di Gesù, il resto mi sembra tutto regolare. Vediamo se Riccioni e Polledri per novembre saran pronti