vorrei avere la tua fiducia, io l'ho persa completamente a Batumi.
Per me se sono organizzati ci passano sopra. Classica gara in cui siamo obbligati a vincere e abbiamo paura di vincere. Spero di sbagliarmi
Moderatore: Emy77
vorrei avere la tua fiducia, io l'ho persa completamente a Batumi.
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Totalmente con teprofetacciato ha scritto: ↑3 nov 2022, 14:39vorrei avere la tua fiducia, io l'ho persa completamente a Batumi.
Per me se sono organizzati ci passano sopra. Classica gara in cui siamo obbligati a vincere e abbiamo paura di vincere. Spero di sbagliarmi
concordo anche io, la chiave, come sempre per l'italia, sarà la testa e nostra terza linea. se non gira siamo perduti e loro hanno la fisicità per farci tanto male.Adryfrentzen ha scritto: ↑3 nov 2022, 15:08Totalmente con teprofetacciato ha scritto: ↑3 nov 2022, 14:39vorrei avere la tua fiducia, io l'ho persa completamente a Batumi.
SE si vincerà sarà forse di pochissimo. Mi "conforta" solamente che la giochiamo in casa
Le altre due non le metto neanche in discussione, mica sono Zatta o Innocenti. Spero solo che no ci spacchino altri 2-3 giocatori per non arrivare nuovamente corti cortenti al 6N (non che abbia un particolare obiettivo in testa)
Ah, era quella montagna di carne 3-4 anni fa?