<BR> 22-06-2005 alle ore 16:18, pamagri wrote:
<BR>Bacioci, come sempre chiaro e, come sempre, un pò troppo...proclamatorio (si dice?)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Credo che sarebbe stato assurdo aspettarsi delle rivoluzioni in così poco tempo e, soprattutto, con lo stesso materiale umano (dopotutto non è che abbiamo chissà quali alternative). Concordo quindi con Joba, che almeno la vittoria fa morale e aiuta ad essere più determinati che nel rugby...è già un buon 50%!
<BR>pam

<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hai perfettamente ragione. In più ti posso dire che ho veramente gioito per la vittoria inaspettata in Argentina.
<BR>La mia voleva essere solo un\'analisi tecnica su quel poco che si è potuto vedere e un avvertimento verso tutti quelli che hanno esaltato la prestazione (giornali compresi). Anche perchè una più che porbabile batosta in Australia potrebbe avere delle conseguenze ancora più devastanti. Era un modo per cercare di dire, con argomenti il più tecnico/oggettivo possibili di stare con i piedi ben saldi a terra.