ANCORA PIU ORIUNDI/ STRANIERI NELLA NAZIONALE?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Seymour

Messaggio da Seymour » 5 lug 2005, 14:23

.... e cafona.

Toio

Messaggio da Toio » 5 lug 2005, 14:31

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 11:38, Seymour wrote:
<BR>Guarda \"amico\"... nessuno è più sordo di chi non vuol intendere.
<BR>
<BR>Allora, la prossima volta che ribati ad un mio post, prima leggilo, poi ponderalo per qualche anno, infine rispondi. Ma sennza rispondere giusto per occupare spazio, qui.
<BR>
<BR>Ed ora, contin ua pure ad affermare le tue inesattrezze, non ho più voglia di perdere tempo con te. Lo farò (forse), quando avrai imparato la lingua italiana. A leggerla, quantomeno.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E tu stupido francese impara l\'educazione prima dell\'italiano.
<BR>
<BR>ciao idiota

Toio

Messaggio da Toio » 5 lug 2005, 14:38

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2005 alle ore 10:29, Seymour wrote:
<BR>Bobo :
<BR>
<BR>ti concedo la sola tua osservazione che fai relativamente a Liebemberg. il quale - COMUNQUE - è di espressione Lorrena (parte est), che era Francese fino al 1880, e che lo è tuttora per i 4 quinti del suo territorio. Liebemberg inoltre è crescito nel contesto del nostro rugby fin dall\'età di 14 anni.
<BR>
<BR>De Villiers : ma come fai ad avanzare che non sia francese a tutti gli effetti ed a 100% ? Nato a Durba (SA), da papà (vice console di Francia) e da mamma francesi. E con un nome che più francese di così si muore! Ha un fratello, che gioca nella Nazionale SA. Jean De Villiers (il fratello, che è anche sud-africano) è invece nato a Parigi...: come vedi è prendere un grosso azzardo dal voler fare la parte delle cose... E sopratutto per quanto riguarda i Francesi, sarebbe molto opportuno considerare la Storia d\'Europa, non credi?
<BR>(Questo stesso discorso non è assolutamente fattibile per gli argentini d\'origine italiana e di espressione rugbistica ESCLUSIVAMENTE argentina). Ma continuo :
<BR>YATCHVILI è di nascita francese (Toulouse), la mamma è una francese (Marie Dupont: ti dice nulla?), il papà naturalizzato francese dopo la sua immigrazione dalla Georgia, e che data del 1958. Ha in effetti un fratello, anche lui però nato in Francia, e se ha scelto la Georgia è per cause \"affettive\", la sua ragazza essendo georgiana. Peraltro, anche lui è di espressione rugbistica francese.
<BR>TONY MARSCH : nato in Francia (genitori ivi immigrati), cresciuto rugbisticamente in Francia, alcune stagione in compagini straniere, e definitivamente ristabilitosi in Francia, dove gioca.
<BR>
<BR>Quindi, non te ne voglio affatto delle tue inesattezze, ma per favore non vendere pan per focaccia, e non travisare i fatti.
<BR>Ma magari non l\'hai neppure fatto apposta, solamente ignoranza di certi dati (Liebemberg eccetto).
<BR>
<BR>Con amicizia. ;-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dal sito di Tony Marsh:
<BR> MARSH Tony - Sa Fiche d\'identité
<BR>
<BR>Surnoms : Bart / Marshi
<BR>Nationalités : Française / NZ
<BR>Date de naissance : 12/08/1972 (32 ans)
<BR>Lieu de naissance : Rotorua (Nouvelle-Zélande)
<BR>Taille : 188 cm
<BR>Poids : 96 kg
<BR>Situation familiale : Célibataire
<BR>Résidence : Clermont-Ferrand
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> Club actuel
<BR>
<BR>depuis 1998
<BR> Numéro : 13
<BR>Poste : Centre
<BR>Provenance : Canterbury Crusaders
<BR>Date fin de contrat : 30/06/05
<BR>Type de contrat : Professionnel
<BR>
<BR>Di cazzate ne spari troppe spocchioso e stupido francese. Informati prima di parlare

yeti

Messaggio da yeti » 5 lug 2005, 14:38

<BR> 05-07-2005 alle ore 14:14, Seymour wrote:
<BR>Se tu, Yeti, ti senti così bene in Italia, e così superiore intellettualmente e civilmente, cosa ci fai a Sarrebourg? E cosa ci fai, a Forbach ?
<BR>
<BR>Quanto agli insulti nei miei post privati, ma di cosa vai ciacciando? Ti ho mai scritto? Se si, apportane le prove, o abbi il pudore di pulire davanti al tuo predellino.
<BR>
<BR>Poveretto, decisamente viene da un \"bel\" pulpito l\'accusa di spocchiosità, vedi arroganza.
<BR>
<BR>PS.: Dici : \"Peccato che questo è...\"
<BR>Non ti vedo qual gran maestro della lingua italiana che pretendi essere, sfortunatamente per te erri nella grammatica, visto che in questo caso la frase deve essere (sempreché buon italiano) : \" Peccato che questo sia...
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Non ti scaldare, amico.
<BR>Permetti che ti corregga due inesattezze, visto che tu ci tieni tanto a correggere quelle degli altri?
<BR>Sto a Sarrebruck, capitale del Saarland (se proprio lo vogliamo scrivere alla francese) e non a Sarrebourg (cittadina a 70 km circa a sud di Sarrebruck, vicino a Dabo e Phalsbourg, nota per la vetrata di Chagall nella Chapelle des Cordeliers).
<BR>Ció che faccio qui mi mette al riparo da ogni errore di grammatica. Quello che tu reputi tale era solo per darti un contentino: sapevo che non avresti resistito alla tentazione di farmi/farci vedere che hai imparato il congiuntivo....
<BR>Il mio grande sogno però, ti confesso, è di poter emigrare in Francia per imparare la civiltà, che, come tu ripetutamente e simpaticamente ci hai fatto notare, solo in Francia è giunta al suo compimento perfetto.
<BR>In quanto alla mia arroganza, hai perfettamente ragione: lo sono in maniera spropositata, ma a differenza tua, non mi maschero da simpaticone. Faccia di merda sono, e chiaramente.
<BR>Adesso possiamo pure smettere e parlare di rugby. Oppure di vino, se preferisci.
<BR>
<BR>G.
<BR>

Bigio

Messaggio da Bigio » 5 lug 2005, 14:41

Lassateli li Francesi...le stanno a pijà mal tutta Europa su li tavoli che conteno....e sanno solo che \"rosicà\"!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. vediamo se correggi pure il mio dialetto saccente francese!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

Bigio

Messaggio da Bigio » 5 lug 2005, 14:45

Concordo con te Yetazzo...sei una faccia di merda...ma simpatica e preparata!!! :-] :-] :-]
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

neroverde

Messaggio da neroverde » 5 lug 2005, 14:57

io inizio davvero a sentirmi il diverso della situazione:
<BR>sono italiano, non conosco umaga, non porto \"fenomeni\" in italia dall\'emisfero sud e non ho mai giocato con pierre berbizier, per giunta gioco in serie C (in prima linea), e non faccio viaggi in giro per il mondo, tra un hotel di lusso e l\'altro (però ogni tanto me mbriaco de bbirrra o de vino ajju bboss)...
<BR>
<BR>
<BR>L\'UTENTE MODELLO DI RUGBY.IT è STRANIERO E CON PROBLEMI DI MENTE?
<BR>
<BR>p.s. qualche tempo fa avrei detto che dal confronto di gente diversa nasce una ricchezza... qua sembra che anche i frequentatori di sto sito sono scarti delle \"nazionali forti\"... siamo proprio un paese di pippe...
<BR>
<BR>p.p.s. ciao yeto, ciao bobo... bigio... FFANCULO! :-Y :-]

Bigio

Messaggio da Bigio » 5 lug 2005, 14:58

Vedi Bobuccio...quello che non va giù ai \"barbari\" è come cavolo facciamo con tutti i difetti che abbiamo a fare tutte le cose buone che facciamo!!! Loro non ci riuscirebbero mai...... :-] :-]
<BR>Bgo

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 » 5 lug 2005, 15:00

<BR> 05-07-2005 alle ore 14:57, neroverde wrote:
<BR>io inizio davvero a sentirmi il diverso della situazione:
<BR>sono italiano, non conosco umaga, non porto \"fenomeni\" in italia dall\'emisfero sud e non ho mai giocato con pierre berbizier, per giunta gioco in serie C (in prima linea), e non faccio viaggi in giro per il mondo, tra un hotel di lusso e l\'altro (però ogni tanto me mbriaco de bbirrra o de vino ajju bboss)...
<BR>
<BR>
<BR>L\'UTENTE MODELLO DI RUGBY.IT è STRANIERO E CON PROBLEMI DI MENTE?
<BR>
<BR>p.s. qualche tempo fa avrei detto che dal confronto di gente diversa nasce una ricchezza... qua sembra che anche i frequentatori di sto sito sono scarti delle \"nazionali forti\"... siamo proprio un paese di pippe...
<BR>
<BR>p.p.s. ciao yeto, ciao bobo... bigio... FFANCULO! :-Y :-]
<BR>
<BR>
<BR>Nero... anche se non ci conosciamo direttamente, posso dirti una cosa? :-Y :-Y :-Y
<BR>Hai appena passato anche tu i 1000 messaggi... stai facendo gara con Petolo??? :-] :-] :-]

neroverde

Messaggio da neroverde » 5 lug 2005, 15:03

no... parlavo seriamente..
<BR>
<BR>
<BR>abbiamo il neozelandese amico di umaga, il procuratore di fenomeni irlandese, adesso anche il francese che ha fatto il grande slam e fa la gran vita.. più che un sito di rugby sembra un manicomio... non è che io nella mia normalità sono l\'anormale?? :-]

Bigio

Messaggio da Bigio » 5 lug 2005, 15:04

Oggi sono buono! ho sorvolato sull\'offesa fatta da pier alla mia città......ma neroz....prima o poi ti incontro in campo.... :-] :-] :-]
<BR>Bgo

megan

Messaggio da megan » 5 lug 2005, 15:26

sapete come godrei da porco???anche perdere le altre 4 partite del 6 nazioni, ma vincere a parigi con Berbizier in panchina!!!
<BR>Poi a seymour gli si fa tutti quanti l\'haka sotto casa!!!ah ah ah!!!! :-] :-]
megan kaput mundi

Seymour

Messaggio da Seymour » 5 lug 2005, 15:28

Yeti:
<BR>
<BR>bene, bene, grazie per le preziosi indicazioni. Ma sempre di Deutsche Bundesrepublik e di République Française si tratta.
<BR>
<BR>Poi : mi diresti il perché della tua aggressione nei miei confronti?
<BR>
<BR>O hai dei pruriti \"revanchards\" perché a Forbach ti trattano come non vorresti?
<BR>
<BR>Per altri forumisti dalla baldanza \"guerriera\" : non sono qui per infantili bisticci, ma per distrarmi in soggetti più òpiacevoli.
<BR>
<BR>Non sono neppure qui per ribattere insulti ad insulti e grossolanità, ma si sa: ognuno vive del proprio pane. Vero Toio?

Seymour

Messaggio da Seymour » 5 lug 2005, 15:30

Bobo, io non so se ti riferisci a me: ho mai detto che tutto ciò che è italiano, è escremento?
<BR>
<BR>Sai, in quel caso me ne resterai buono buono sui siti di casa mia....
<BR>
<BR> :-?

Rispondi