Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio italiani all'estero
Non credo avrà problemi ad accasarsi.
O almeno spero. In fondo è un giocatore da VIN
O almeno spero. In fondo è un giocatore da VIN
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Un po' la scoperta dell'acqua calda visto che con Montepllier gioca dietro a un pack dominante e a fianco di 3|4 come l'apriscatole Serfontein o gli skillatissimi francesiMan of the moment ha scritto: ↑26 giu 2022, 10:29Un lungo e interessante thread su Twitter di un analista che pubblica spesso belle cose, sulla differenza tra come Garbisi gioca con l'Italia e con il Montpellier
https://twitter.com/SamLStandsUp/status ... XhJ4RzOINg
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Siccome il forum vince sempre...
https://twitter.com/RCME91/status/15414 ... RliyA&s=19
-
Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
-
bellissimo clun il Massy, la scelta è ottima, le possibilità di salvezza non so...gli altri anni erano quelli che avevano un budget bassissimo per la prod2, nonostante sia uno dei migliori centri di formazione di tutto il paeseMan of the moment ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:08Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
-
Capito Ian, peró conosci un qualsiasi titolare dei tight5 di una squadra del 6N che gioca in ProD2? Questa con la mancata conferma di Zanon al Pau mi fa storcere ancora piú il naso. Perché non tornare in Italia piuttosto?Mr Ian ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:26bellissimo clun il Massy, la scelta è ottima, le possibilità di salvezza non so...gli altri anni erano quelli che avevano un budget bassissimo per la prod2, nonostante sia uno dei migliori centri di formazione di tutto il paeseMan of the moment ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:08Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
però se non partiamo dalla convinzione che a noi ci vogliono dentro al 6N e che ancora troppe poche volte abbiamo meritato di esserci, saremo sempre qua a farci questo tipo di domande..zappatalpa ha scritto: ↑28 giu 2022, 10:00Capito Ian, peró conosci un qualsiasi titolare dei tight5 di una squadra del 6N che gioca in ProD2? Questa con la mancata conferma di Zanon al Pau mi fa storcere ancora piú il naso. Perché non tornare in Italia piuttosto?Mr Ian ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:26bellissimo clun il Massy, la scelta è ottima, le possibilità di salvezza non so...gli altri anni erano quelli che avevano un budget bassissimo per la prod2, nonostante sia uno dei migliori centri di formazione di tutto il paeseMan of the moment ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:08Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
quanto al ritorno in italia, magari c'è gente che è stufa del sistema all italiana, che accontenta esperienze di "secondo piano" all estero, piuttosto che tornare in italia. Magari è appassionato all esperienza nuova, vuole arricchire il proprio bagaglio culturale o iniziare a formarsi come allenatore...per me il non tornare in italia non rappresenta un limite, solamente una valutazione delle proprie opportunità
-
Forse perchè nessuna delle due franchigie lo vuole ?zappatalpa ha scritto: ↑28 giu 2022, 10:00Capito Ian, peró conosci un qualsiasi titolare dei tight5 di una squadra del 6N che gioca in ProD2? Questa con la mancata conferma di Zanon al Pau mi fa storcere ancora piú il naso. Perché non tornare in Italia piuttosto?Mr Ian ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:26bellissimo clun il Massy, la scelta è ottima, le possibilità di salvezza non so...gli altri anni erano quelli che avevano un budget bassissimo per la prod2, nonostante sia uno dei migliori centri di formazione di tutto il paeseMan of the moment ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:08Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
-
Non è un po' sprecato, lo avrei visto in un club di medio-bassa classifica in top14 (perpignan, brive, Pau,Bayonne)Mr Ian ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:26bellissimo clun il Massy, la scelta è ottima, le possibilità di salvezza non so...gli altri anni erano quelli che avevano un budget bassissimo per la prod2, nonostante sia uno dei migliori centri di formazione di tutto il paeseMan of the moment ha scritto: ↑28 giu 2022, 8:08Non so cosa pensare onestamente, ma l'importante è che giochiSilverShadow ha scritto: ↑28 giu 2022, 1:09Siccome il forum vince sempre...
-
Inoltre a Massy, come straniero di un certo prestigio, può darsi prenda di più che in franchigia come ripiego, o in Top10.
MEMENTO MAROCCO.
-
In franchigia non poteva tornare perché da Treviso era andato via, credo tagliato dalla società, ma potrei sbagliare.
Alle Zebre stanno facendo un altro percorso.
Rimane il dubbio su Newcastle ed il mancato rinnovo, perché il primo anno aveva fatto bene. Forse pensavano che il suo percorso in nazionale fosse finito?
Alle Zebre stanno facendo un altro percorso.
Rimane il dubbio su Newcastle ed il mancato rinnovo, perché il primo anno aveva fatto bene. Forse pensavano che il suo percorso in nazionale fosse finito?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Possibile che non punti al mondiale l'anno prossimo? Non é che abbiamo molte scelte in secondaL
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Piú ci penso, piú non capisco: 2023 c'é il mondiale in Francia, sei 2L titolare della nazionale italiana e vai a giocare a Massy?
- doublegauss
Bisogna vedere quanto gli danno.zappatalpa ha scritto: ↑28 giu 2022, 17:14Piú ci penso, piú non capisco: 2023 c'é il mondiale in Francia, sei 2L titolare della nazionale italiana e vai a giocare a Massy?
-
Massy, come è stato già scritto, è comunque un club ambizioso. E soprattutto è un club che gioca a ridosso di Parigi, magari dietro c'è anche un progetto personale e familiare interessante.