Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio italiani all'estero
Comunque vorrei esporvi un mio parere, per chi dice che capuozzo deve stare in ala perché lavora meglio a contatto con la difesa per me sbaglia, perché anche solo vedere la corsa che ha fatto contro il Galles non riuscirebbe a se fosse stato all'ala e quindi dentro ai 15 metri.
Parere mio personale, sbaglierò? Amen
Parere mio personale, sbaglierò? Amen
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ha fatto due mete alla Scozia prendendo palla dentro i 15...
-
Quelle mete nessuno le ricorda perché sono arrivate in una sconfitta, ma mi ricordo bene che danzando nello spazio di un ascensore (di piccole dimensioni), fece secco nientemeno che Hogg
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giuseppone64
anche qui molto dipende dalla condizione fisica; il capuozzo fino al galles era semplicemente esplosivo; quello visto in tournèe, sto studiando francese badate bene, la brutta copia. Taccio poi su brex, lamaro e fischio, noon si poteva chiedere nulla dopo un anno cosi intenso. Strano che al bar lo notiamo e chi lo fa per lavoro no...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Anche Odiase emigra in Francia, secondo me ha fatto una ottima scelta, pro d2 di fascia alta, contratto come expoirs , possibilità di giocare , speriamo, spesso in prima squadra, per il dopo mondiale lo quoto come un punto fermo per la nostra nazionale. In bocca al lupo !!
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Tra l'altro, negli Espoirs dell'Oyonnax gioca pure Matteo Jannuel, oriundo che ha partecipato ad un ritiro dell'u20. Quest'anno è stato anche capitano.
- giuseppone64
che ruolo?SilverShadow ha scritto: ↑20 lug 2022, 13:14Tra l'altro, negli Espoirs dell'Oyonnax gioca pure Matteo Jannuel, oriundo che ha partecipato ad un ritiro dell'u20. Quest'anno è stato anche capitano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Pilone sinistro. Fa un po' ridere che a partecipare al raduno sia stato lui, con un cognome poco italiano, rispetto ad uno dei molti compagni all'Oyonnax con cognome italiano (in ordine sparso: Di Pietro, Rossi, Ricco, Menotti, Pisani...)giuseppone64 ha scritto: ↑20 lug 2022, 19:28che ruolo?SilverShadow ha scritto: ↑20 lug 2022, 13:14Tra l'altro, negli Espoirs dell'Oyonnax gioca pure Matteo Jannuel, oriundo che ha partecipato ad un ritiro dell'u20. Quest'anno è stato anche capitano.
-
L'ho scoperto solo ora, mi fa piacere per lui.
E poi, pur non conoscendo Digione, immagino che Nizza sia ancor più bella come luogo
Per caso qualcuno sa anche dove saranno nella prossima stagione Bacchi e Colli, l'anno scorso rispettivamente nel Barcellona e nel Benfica?
-
Silvia Turani ad Exeter, torna un'italiana nella Premiership
https://www.facebook.com/ladiesrugbyclu ... ZeZtU25U3l
https://www.facebook.com/ladiesrugbyclu ... ZeZtU25U3l
-
Onrugby annuncia il ritorno in campo di Polledri! Evviva!
-
Adesso inizia un altra grande sfida per lui. In bocca al lupo!
-
Da un certo punto di vista inizia ora la parte piú difficile per Jake, il ritorno a certi livelli non é scontato. Per quanto fosse un inofrtunio molto piú grave di quello di Jake, abbiamo visto come Dan Leavy dopo esser riuscito a tornare a giocare alla fine abbia dovuto arrendersi e ritirarsi.
Spero Jake non soffra degli stessi problemi ma riesca a tornare forte, anzi piú forte di prima!
Spero Jake non soffra degli stessi problemi ma riesca a tornare forte, anzi piú forte di prima!
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
-
Io ho paura che non tornerà più al suo livello