GIAPPONE - ITALIA

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Leonida

Messaggio da Leonida » 5 lug 2004, 17:37

Solo due parole su quel simpatico rasta di Leandro.
<BR>Cercando di essere sincero... non mi aveva mai convinto moltissimo. D\'accordo... era il prototipo del pilone moderno (molto mobile, buone mai etc) ma in mischia ordinata non mi piaceva molto. Ultimamente invece sta migliorando anche nelle fasi statiche il che può presupporre che possa diventare veramente un eccellente giocatore.

luke_old_boy

Messaggio da luke_old_boy » 5 lug 2004, 17:53

Chissà se è l\'inizio di qualcosa di buono! ma di BUONO! (tipo finalmente un paio di partite vinte nel 6N).
<BR>
<BR>Regà, 13 nov vengono gli ALLBLACKS... oddio
<BR>
<BR>Luca

aladestra

Messaggio da aladestra » 5 lug 2004, 18:32

C\'è qualcuno che si registra su DVD o CD o VHS (in buono stato) le partite del 3 Nations, le partite della Pacific Island contro Australia e Nuova Zelanda, e altre partite di altri tornei con le squadre dell\'emisfero Australe ???
<BR>Se c\'è qualcuno, mi dica se è disponibile a mandarmele.
<BR>Saluti.
<BR>
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

bear8

Messaggio da bear8 » 5 lug 2004, 18:41

nn capisco come sia possibile,ma mi trovo d\'accordissimo con bobo!!!!!
<BR>un wakarua così e un grioffen così,ci risolvono mezza squadra!
<BR>continuo a pensare un bergamauro ala,sicuramente gli ovali che sarebbero passati dalle sue mani almeno in un caso avrebbero aperto a una meta.
<BR>mettrlo in centro vuol dire sacrificare de rossi o persico e nn mi sembra che quello sia un reparto scadente senza bergamauro.
<BR>le ali,sono quelle la nostra croce!
<BR>c4$$o ci avevo ragione sul dal fava!
<BR>dissi che sarebbe stata una bella sorpresa,ma mi sono tirato indietro sulla sua prestazione contro il giappone a!
<BR>invece ieri mi è veramente piaciuto.
<BR>anche loci finalmente ai suoi livelli,veramente un mastino che controllava sicuro il territorio!
<BR>dal maso sempre meglio.
<BR>anche pavanello bene.
<BR>vedo un futuro roseo x questa italia.
<BR>ribadisco bergamauro ala=+ mete!
<BR>
<BR>ps
<BR>come mai nn cera de rossi nemmeno in panca?
<BR>è infortunato?
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo

Bigio

Messaggio da Bigio » 5 lug 2004, 19:37

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-07-2004 alle ore 18:41, bear8 wrote:
<BR>
<BR>come mai nn cera de rossi nemmeno in panca?
<BR>è infortunato?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>E\' un test match e si deve provare un po tutto. Cmq vale sempre il discorso che il Capitano non si leva mai...a meno che.....
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s. J.K.....sei bravo...scommetti sui giovani.....ma senza i + vecchi non vanno molto lontano.....
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain » 5 lug 2004, 20:12

Le tourneè non sono mai inutili: sono momenti nei quali una squadra può migliorare e crescere; noi italiani siamo soliti crucifiggere i CT di tutti gli sport, vogliamo tutto e subito.
<BR>Gli azzurri più fanno esperienza, maggiorimpossibilità avranno di migliorare al 6 nazioni. La sconfitta contro la Romania è stata salutare! Non dobbiamo drammatizzare.

KAIL

Messaggio da KAIL » 6 lug 2004, 11:35

io personalmente sono molto contento della crescita ddella squadra e della concentrazione che , in generale, ha dimostrato (tutta la squadra intendo). secondo me la concentrazione dela squadra vale come un 16° giocatore (basta ricordarsi in gales che fine abbiamo fatto secondo me proprio perchè non eravamo concentrati)
<BR>e poi, quando arriveranno gli infortunati ....

Rispondi