Ma va? Con il sistema attuale ci sono altre possibilità che la maggior parte dei giocatori sia di Treviso o passata per Treviso?
italia Giappone
Moderatore: Emy77
-
Re: italia Giappone
-
Il Giappone, come l'Italia, ha la sfortuna che i giocatori del sud Pacifico si riconoscono immediatamente dal cognome.
Nelle altre nazionali sono mimetizzati
Nelle altre nazionali sono mimetizzati
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Per me solo Fischetti è superiore all'1 titolare. Gli altri o son peggio o al più se la giocano.giuseppone64 ha scritto: ↑24 ago 2023, 8:11...
a parte bigi le riserve mi sembrano meglio dei titolari...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Riccardo
-
Lamb odgowu page in panca... trovo plausibile che Crowley scegliendo il 15 di partenza voglia anche in qualche modo fare un atto di riconoscenza al gruppo di ragazzi che con le loro prestazioni in qualche modo hanno portato anche ad un suo riconoscimento internazionale come allenatore.... se cosi fosse un punto di merito a Kieran... poi non essendo l ultimo arrivato sa che i tre nuovi arrivati possono dare un grosso contributo alla squadra ma non dando per scontata la loro inammovibilità...... un mix di riconoscenza e stimolo.... la mia è solo un ipotesi
- giuseppone64
Oppure li fa entrare nel secondo tempo se il risultato è a rischio, altra ipotesi
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ragazzi, un aiuto per vedere la gara? Sono a,Saranda in Albania, e non trivo pub che trasmettano, e i canali italiani non sono visibili/ neanche Sky, perché si collega dalla rete albanese.... mi sono già perso la Romania e la super gara di ieri, non ce la faccio a seguire anche questa solo a commenti scritti....
Il Bambino Ciccione
-
Prova su rugbystreams. Oppure con una vpn accedi al sito di tv8gangaibc ha scritto: ↑26 ago 2023, 18:16Ragazzi, un aiuto per vedere la gara? Sono a,Saranda in Albania, e non trivo pub che trasmettano, e i canali italiani non sono visibili/ neanche Sky, perché si collega dalla rete albanese.... mi sono già perso la Romania e la super gara di ieri, non ce la faccio a seguire anche questa solo a commenti scritti....
-
Grazie. Provo la prima. La seconda già provata ma non va ...
Il Bambino Ciccione
-
Bon, sum in puzizio'n.
A glo' fata
A glo' fata
-
Bel gioco dentro e oltre la difesa
-
-
Riccardo
-
Bravo Garbisi, si è fatto il pieno di moscerini
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Riccardo