Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
Re: Nazionale in progress
Sui canali social è nominata conferenza stampa ma quella di oggi era tutt'altro. Una conferenza stampa prevede delle domande. La conferenza stampa ci è stata deliberatamente negata. La Fir dovrebbe smetterla di credere che tifosi e addetti ai lavori abbiano l'anello al naso perché non è così.
E anche oggi abbiamo dovuto ascoltare Innocenti dire cosa si dovrebbe scrivere e cosa no. Evidentemente ignora o disprezza le regole del funzionamento della libertà di stampa, una delle basi su cui si fonda la democrazia.
E anche oggi abbiamo dovuto ascoltare Innocenti dire cosa si dovrebbe scrivere e cosa no. Evidentemente ignora o disprezza le regole del funzionamento della libertà di stampa, una delle basi su cui si fonda la democrazia.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
In realtà i giornalisti hanno avuto modo di fare domande una volta finito il "talk show", come si evince ad esempio dal secondo articolo di Onrugby. Purtroppo la parte di conferenza stampa vera e propria non è stata mostrata.profetacciato ha scritto: ↑31 ott 2023, 18:48Sui canali social è nominata conferenza stampa ma quella di oggi era tutt'altro. Una conferenza stampa prevede delle domande. La conferenza stampa ci è stata deliberatamente negata. La Fir dovrebbe smetterla di credere che tifosi e addetti ai lavori abbiano l'anello al naso perché non è così.
-
Sì lo so Silver, infatti ho detto ci è stata negata. Per ci intendo tifosi, addetti ai lavori, ecc. E' una questione di trasparenza che evidentemente non è un valore per chi guida la FederazioneSilverShadow ha scritto: ↑31 ott 2023, 18:51In realtà i giornalisti hanno avuto modo di fare domande una volta finito il "talk show", come si evince ad esempio dal secondo articolo di Onrugby. Purtroppo la parte di conferenza stampa vera e propria non è stata mostrata.profetacciato ha scritto: ↑31 ott 2023, 18:48Sui canali social è nominata conferenza stampa ma quella di oggi era tutt'altro. Una conferenza stampa prevede delle domande. La conferenza stampa ci è stata deliberatamente negata. La Fir dovrebbe smetterla di credere che tifosi e addetti ai lavori abbiano l'anello al naso perché non è così.
-
A me ricorda un po' Zola
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Riccardo
-
Come hanno già detto forse i giornalisti volevanoevitare che le risposte comparissero in rete prima che sui siti delle testate online.profetacciato ha scritto: ↑31 ott 2023, 18:55
Sì lo so Silver, infatti ho detto ci è stata negata. Per ci intendo tifosi, addetti ai lavori, ecc. E' una questione di trasparenza che evidentemente non è un valore per chi guida la Federazione
Non è che perchè pensiao che Innocenti sia il diavolo adesso qualunque cosa sia un deliberato attacco a libertà o trasparenza.
Un po' di equilibrio non guasterebbe
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
-
Che è quello di Smith
-
Quindi anche questo lo nominiamo senza avere i soldi per uno staff all altezza del livello Inter azionale partiamo sotto ottimi presupposti insomma

-
Per quanto riguarda lo staff, sembra debba arrivare un nuovo collaboratore per le skills (che in passato ha già collaborato con la Nazionale, da quanto ho capito) e poi, parola di Quesada, Innocenti si è detto disposto ad apportare nuovi innesti o modifiche nel caso il Coach le richiedesse
-
E i giornalisti della carta stampata invece hanno preteso che i siti aspettassero la mattina seguente per dare la notizia.costaest ha scritto: ↑1 nov 2023, 0:01Come hanno già detto forse i giornalisti volevanoevitare che le risposte comparissero in rete prima che sui siti delle testate online.profetacciato ha scritto: ↑31 ott 2023, 18:55
Sì lo so Silver, infatti ho detto ci è stata negata. Per ci intendo tifosi, addetti ai lavori, ecc. E' una questione di trasparenza che evidentemente non è un valore per chi guida la Federazione
Non è che perchè pensiao che Innocenti sia il diavolo adesso qualunque cosa sia un deliberato attacco a libertà o trasparenza.
Un po' di equilibrio non guasterebbe
Ma siamo seri su, queste cose le decide la Fir
-
chi potrebbe essere? Catt??Rugbysti per sempre ha scritto: ↑1 nov 2023, 8:34Per quanto riguarda lo staff, sembra debba arrivare un nuovo collaboratore per le skills (che in passato ha già collaborato con la Nazionale, da quanto ho capito) e poi, parola di Quesada, Innocenti si è detto disposto ad apportare nuovi innesti o modifiche nel caso il Coach le richiedesse
-
Più probabile un esperto della difesa o del bd
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
qualcuno che aveva lavorato con brunel?
-
Non so se sarà lui, ma il problema italiano, non solo della nazionale, ora è li. Chiunque verrà dovrà convincere anche le franchigie a gestire queste fasi allo stesso modo con cui lo faranno in nazionale. Le Zebre perdono le partite per quello in questo inizio di campionato, ma speriamo che collaborino sia loro che Treviso.....
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Non ho voglia di ascoltarlo di nuovo, ma a me sembra che Quesada ne abbia parlato come possibilità per il futuro, non come obbiettivo a breve.
Secondo me questo Sei Nazioni lo affronteremo con questo staff.
Bene che il tecnico argentino abbia parlato anche di quantità, oltre che di composizione dello staff. Le sue esperienze sono state tutte con staff più numerosi.
Secondo me questo Sei Nazioni lo affronteremo con questo staff.
Bene che il tecnico argentino abbia parlato anche di quantità, oltre che di composizione dello staff. Le sue esperienze sono state tutte con staff più numerosi.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo