JAGUAR TEST MATCH, 30 I CONVOCATI AZZURRI
Moderatore: Emy77
-
Per carità vorrei precisare che do solo opinioni persolani. Una volta gurdavo il rugby per lo spettacolo che dava in alcune fasi e pensavo che la bravura individuale fosse più che determinante. Poi visto che di formazione sono un basckettaro ho cominciato a voler capire meglio e mi sono fatto dare delle lezioni, da allora ho sempre visto un\'altro rugby, tante è vero che ora non sono mai d\'accordo con il MAN of the MACH designato dai giornalisti.
<BR>Per fare un\'esempio io non metterei mai 2 giocatori simili sui ruoli doppi ( Piloni 2L. Flanker, Centri e Ali ), poi potete dirmi cosa volete ma quando soffri in touche o mischia non vinci nemmeno se hai i 3/4 neozelandesi, in pratica voi datemi le touche e le mischie e io vi do tutti i grilli talpa che volete. ( Voglio precisare che rubare il pallone sul placaggio resta sempre un cosa positiva ).
<BR>Voglio ripetere non pretendo che le mie convinzioni siano legge, e inoltre se ora su 2 o 3 cose mi trovo in sintonia con Jk non significa che su tante altre sia completamente contrario a cominciare dal fatto del capitano, dei test e cosi via.
<BR>
<BR>Per fare un\'esempio io non metterei mai 2 giocatori simili sui ruoli doppi ( Piloni 2L. Flanker, Centri e Ali ), poi potete dirmi cosa volete ma quando soffri in touche o mischia non vinci nemmeno se hai i 3/4 neozelandesi, in pratica voi datemi le touche e le mischie e io vi do tutti i grilli talpa che volete. ( Voglio precisare che rubare il pallone sul placaggio resta sempre un cosa positiva ).
<BR>Voglio ripetere non pretendo che le mie convinzioni siano legge, e inoltre se ora su 2 o 3 cose mi trovo in sintonia con Jk non significa che su tante altre sia completamente contrario a cominciare dal fatto del capitano, dei test e cosi via.
<BR>
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-10-2004 alle ore 11:37, yeti wrote:
<BR>Bobo, lo sai che il Bigio si butta ovunque ci sia un papa o un suo surrogato!!!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>per questo sarei tentato di scegliere il tevere...! ma forse è meglio un fiume a metà tra nord e centro...un fiume dove si possono sciacquare i panni.....IN ARNO! va bene come fiume allora?
<BR>Bgo
<BR> 28-10-2004 alle ore 11:37, yeti wrote:
<BR>Bobo, lo sai che il Bigio si butta ovunque ci sia un papa o un suo surrogato!!!
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>per questo sarei tentato di scegliere il tevere...! ma forse è meglio un fiume a metà tra nord e centro...un fiume dove si possono sciacquare i panni.....IN ARNO! va bene come fiume allora?
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Giusto per correttezza e per evitare ipotesi campate in aria, riporto il testo completo dell\'articolo:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>28/10/2004, Treviso - Dopo un incontro con l’ allenatore John Kirwan avvenuto oggi , Alessandro Troncon ha espresso la sua necessità di avere un periodo di pausa dall’ attività internazionale per motivi personali.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>28/10/2004, Treviso - Dopo un incontro con l’ allenatore John Kirwan avvenuto oggi , Alessandro Troncon ha espresso la sua necessità di avere un periodo di pausa dall’ attività internazionale per motivi personali.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MT
-
- Contatta:
...scusate...non era completo, mancava la parte su Travagli:
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Pertanto Alessandro Troncon non parteciperà alle partite di Novembre.
<BR>Al suo posto, lo staff Azzurro ha convocato il 23enne mediano di mischia dell’Arix Viadana Pietro Travagli, già Nazionale Under 21.
<BR></B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Pertanto Alessandro Troncon non parteciperà alle partite di Novembre.
<BR>Al suo posto, lo staff Azzurro ha convocato il 23enne mediano di mischia dell’Arix Viadana Pietro Travagli, già Nazionale Under 21.
<BR></B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>MT
-
- Contatta:
scusate...non è completo nemmeno questa volta...oggi non è la mia giornata!
<BR>fate prima a leggervelo sul sito della FIR:
<BR>
<BR>http://www.federugby.it/news.asp?21269
<BR>
<BR>Scusate
<BR>MT
<BR>fate prima a leggervelo sul sito della FIR:
<BR>
<BR>http://www.federugby.it/news.asp?21269
<BR>
<BR>Scusate
<BR>MT
-
Ahi ahi ahi...da qualunque parte la guardi, questa faccenda, non mi piace. Già l\'ho detto l\'altro giorno che la potivazione riportata dall astampa cira la fascia era pretestuosa, soprattutto per un capitano con le palle quale è Tronky. Peraltro si conferma la linea della scelta perennemente a cavallo tra dei test \"seri\" e dei test \"sperimentali\", non ci sono tutti giovani da testare in previsione di sperimentarli nel 6 naz. 2005 e lanciare nel mondiale 2007, né tutti \"vecchi\" per avere riconferme per il 6 naz. prossimo venturo.
<BR>Bigio, fatti più in là...o si parte col Bobo?
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>
<BR>Bigio, fatti più in là...o si parte col Bobo?
<BR>buona serata
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
Beh il Tronky visto contro il Leinster è giusto che prenda una pausa.
<BR>Alla sua età le motivazioni sono fondamentali e lui in questo momento non sembra essere al top in questo senso.
<BR>Se si tratti di una epurazione di una congiura diun benservito non lo so, spero non lo sia perchè Tronky è stato certamente fra i primi 5 giocatori italiani di tutti i tempi.
<BR>Mi auguro di vedere in campo Alessandro con i gradi di capitano al prossimo 6N.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR>Alla sua età le motivazioni sono fondamentali e lui in questo momento non sembra essere al top in questo senso.
<BR>Se si tratti di una epurazione di una congiura diun benservito non lo so, spero non lo sia perchè Tronky è stato certamente fra i primi 5 giocatori italiani di tutti i tempi.
<BR>Mi auguro di vedere in campo Alessandro con i gradi di capitano al prossimo 6N.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Questa si che mi sa tanto di epurazione mirata, non ci credo che il Tronky rinunci così facilmente ad una partita con gli All Blacks.
<BR>Secondo me già sapeva di non avere chanches di giocarla quella partita e allora tanto vale...........................
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Spero tanto che tu sia ironico altrimenti sarebbe una tristezza...
<BR>Secondo me già sapeva di non avere chanches di giocarla quella partita e allora tanto vale...........................
<BR> </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Spero tanto che tu sia ironico altrimenti sarebbe una tristezza...