Convocati Raduno Premondiale 2023
Moderatore: Emy77
-
Re: Convocati Raduno Premondiale 2023
Mi spiace cosi tanto per Parisse, che non riesco a godere per Odogwu...
-
Molto deluso per l'assenza di Sergio, che fatico a comprendere
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Le terze linee mi sembrano poche
Dispiaciuto per l'assenza di Minozzi, che è ancora molto lontano dal giocatore che era ma non così distante da altri nel suo ruolo
Molto molto sorpreso dalle presenze di Odogwu e Lamb, che mi fanno molto piacere perché elevano il livello della squadra ma al tempo stesso mi infastidiscono perché le dichiarazioni ufficiali non contano davvero più nulla
Sorpreso di vedere Mori, che Crowley sembrava aver accantonato e per giunta non gioca da 6 mesi
Le terze linee mi sembrano poche
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Odogwu ha giocato anche estremo con una certa regolarità?
In quella posizione siamo abbastanza traballanti, considerando che su Capuozzo non hanno dato la certezza sui tempi di recupero.
Se Crowley ha avuto una mezza idea di chiamare Parisse, quell'intervista deve avergliela cancellata immediatamente. Parisse rimane una presenza ingombrante
In quella posizione siamo abbastanza traballanti, considerando che su Capuozzo non hanno dato la certezza sui tempi di recupero.
Se Crowley ha avuto una mezza idea di chiamare Parisse, quell'intervista deve avergliela cancellata immediatamente. Parisse rimane una presenza ingombrante
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Faiva penso fosse ovvio come Ioane, lo hanno detto fin da subito che non sarebbero stati esclusi a priori.
Lamb non ho mai letto sue dichiarazioni quindi non dico nulla se non che é giocatore di valore. Su Odogwu invece rimango fermissimo sulla mia posizione dopo la sua intervista qualche mese fa: trattati da opzione di riserva se EJ prima e Borthwick poi non lo avessero cagato abbiamo deciso di accettare la cosa, siamo contenti cosí di svalutare la maglia e darla ad uno che ha detto chiaro e tondo che preferiva l'inghilterra ma se non fosse successo con loro voleva lo stesso andare al mondiale e ci avrebbe considerato (sono parole sue in intervista in Inglese).
Parisse: sentiremo cosa dice Crowley, se ha motivazioni di gestione, se se ci ha parlato discusso, o se magari potrebbe venir incluso piú avanti.
Per il resto forse l'unica possibile sorpresa l'inclusione di Mori fino ad ora ignorato sicuramente interessante.
Lamb non ho mai letto sue dichiarazioni quindi non dico nulla se non che é giocatore di valore. Su Odogwu invece rimango fermissimo sulla mia posizione dopo la sua intervista qualche mese fa: trattati da opzione di riserva se EJ prima e Borthwick poi non lo avessero cagato abbiamo deciso di accettare la cosa, siamo contenti cosí di svalutare la maglia e darla ad uno che ha detto chiaro e tondo che preferiva l'inghilterra ma se non fosse successo con loro voleva lo stesso andare al mondiale e ci avrebbe considerato (sono parole sue in intervista in Inglese).
Parisse: sentiremo cosa dice Crowley, se ha motivazioni di gestione, se se ci ha parlato discusso, o se magari potrebbe venir incluso piú avanti.
Per il resto forse l'unica possibile sorpresa l'inclusione di Mori fino ad ora ignorato sicuramente interessante.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
La butto lì: e se Crowley stesse aspettando di vedere se può recuperare Polledri, altrimenti chiamerà Parisse?
Immaginatevi di vedere Parisse selezionato in questo primo gruppone e poi fatto fuori dal gruppo che partirà per la Francia. Succederebbe il finimondo…
Immaginatevi di vedere Parisse selezionato in questo primo gruppone e poi fatto fuori dal gruppo che partirà per la Francia. Succederebbe il finimondo…
-
se restano in salute questi potrebbero essere dei veri ballottaggi per giocarsi il posto da titolare:
Fischetti
Nicotera/Faiva/Lucchesi
Ferrari/Riccioni
Ruzza
Cannone/Lamb/Sisi
Lamaro
Zuliani/Negri
Varney/Fusco/Page Relo
Garbisi/Allan
Bruno/Odogwu/Gesi/Padovani
Brex
Menoncello
Ioane
Capuozzo
Fischetti
Nicotera/Faiva/Lucchesi
Ferrari/Riccioni
Ruzza
Cannone/Lamb/Sisi
Lamaro
Zuliani/Negri
Varney/Fusco/Page Relo
Garbisi/Allan
Brex
Menoncello
Ioane
Capuozzo
-
Ho pensato anch'io la stessa cosaRugbysti per sempre ha scritto: ↑15 mag 2023, 12:52La butto lì: e se Crowley stesse aspettando di vedere se può recuperare Polledri, altrimenti chiamerà Parisse?
-
Hai saltato il numero ottospeartakle ha scritto: ↑15 mag 2023, 12:57se restano in salute questi potrebbero essere dei veri ballottaggi per giocarsi il posto da titolare:
Fischetti
Nicotera/Faiva/Lucchesi
Ferrari/Riccioni
Ruzza
Cannone/Lamb/Sisi
Lamaro
Zuliani/Negri
Varney/Fusco/Page Relo
Garbisi/Allan
Brex
Menoncello
Ioane
Capuozzo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Beh é anche un indizio che Crowley a fine marzo dice una cosa ed a metá maggio ne fa un'altra di suocostaest ha scritto: ↑15 mag 2023, 12:23Potrebbe essere un indizio sul futuro di Crowley.Rugbysti per sempre ha scritto: ↑15 mag 2023, 12:21Quindi alla fine Crowley sembra aver avuto l’ultima parola rispetto ad Innocenti su queste convocazioni per quanto riguarda Odogwu e company.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Evidentemente è un pragmaticocrouchbindset ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:11Beh é anche un indizio che Crowley a fine marzo dice una cosa ed a metá maggio ne fa un'altra di suo
The Future So Bright (I Gotta Wear Shades) - Timbuk 3
-
A dire il vero ad essersi esposto di persona quale ispiratore della linea dura è stato il presidente federale, che aveva fatto preciso riferimento alla posizione di Odogwu. Come inversione di marcia sarebbe da Starsky e Hutch, per questo credo che fosse una meditata strategia per poter proseguire a fari spenti il dialogo con gli eleggibili sotto osservazione, in modo da evitare convocazioni da parte delle loro federazioni di provenienza con tutte le implicazioni del caso.costaest ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:34Evidentemente è un pragmaticocrouchbindset ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:11Beh é anche un indizio che Crowley a fine marzo dice una cosa ed a metá maggio ne fa un'altra di suo
Credo anch'io che la posizione di Parisse dipenda dal recupero di Polledri. Se stanno bene sono le due più forti terze linee convocabili, e non di poco. Anche qui la diplomazia avrà di che lavorare...
-
Ti sbagli, anche Crowley si é esposto: https://www.onrugby.it/2023/03/27/itali ... n-ci-sara/Soidog ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:52A dire il vero ad essersi esposto di persona quale ispiratore della linea dura è stato il presidente federale, che aveva fatto preciso riferimento alla posizione di Odogwu. Come inversione di marcia sarebbe da Starsky e Hutch, per questo credo che fosse una meditata strategia per poter proseguire a fari spenti il dialogo con gli eleggibili sotto osservazione, in modo da evitare convocazioni da parte delle loro federazioni di provenienza con tutte le implicazioni del caso.costaest ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:34Evidentemente è un pragmaticocrouchbindset ha scritto: ↑15 mag 2023, 13:11Beh é anche un indizio che Crowley a fine marzo dice una cosa ed a metá maggio ne fa un'altra di suo
Credo anch'io che la posizione di Parisse dipenda dal recupero di Polledri. Se stanno bene sono le due più forti terze linee convocabili, e non di poco. Anche qui la diplomazia avrà di che lavorare...
"Non saranno chiamati giocatori che non sono mai stati con il gruppo, avevamo deciso che se un giocatore non si sarebbe reso disponibile per il Sei Nazioni non sarebbe stato considerato per la Coppa del Mondo. Mi riferisco agli oriundi eleggibili per l’Italia che prima del Sei Nazioni non hanno dato la loro disponibilità a partecipare. Sergio Parisse si è reso disponibile ed è tutt’ora disponibile per la selezione, così come Monty Ioane: ho visto come ha giocato con i Melbourne Rebels sabato, sta facendo molto bene e l’ho contattato dopo la partita. Sarà disponibile per la selezione”
-
Dino Lamb?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
schifato dalla chiamata di Odogwu .... schifatissimo
in uk sono finiti i soldi qualcuno sta pensando alla carriera l italia può divrntare opzione interessante ....
leggo queste chiamato come l addio di crowley ....
in uk sono finiti i soldi qualcuno sta pensando alla carriera l italia può divrntare opzione interessante ....
leggo queste chiamato come l addio di crowley ....
-
Lamb è giovane 25anni .... mi auguro che in qualche modo arrivi alle zebre o tv. ... francamente l ho visto giocare pochissimo per cui non so quante realmente sia forte ....