U20 stagione 2022/23
Moderatore: Emy77
-
Re: U20 stagione 2022/23
Simile alla scorsa stagione, l'Irlanda manda un gruppo molto allargato per questa partita per fare valutazioni su alcuni giocatori, entrambe avevano panchine di 11 giocatori e sono entrati tutti col sistema rolling sybs da quanto si evince dai tabellini quindi giustamente come dice Ian pi´che una partita una partita di allenamento congiunto.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- giuseppone64
quindi diciamo una sorta di nazionale c loro contro tutti i nostri, più o meno migliori...Mr Ian ha scritto: ↑20 dic 2022, 18:37se non mi sbaglio erano una sorta di rappresentativa dei college, tra l altro sembra essere stato più qualcosa simile ad un allenamento congiunto che ad una vera e propria partita. Almeno così ho letto in giro. Rimane cmq un buon risultato perchè arrivato in trasferta contro pari età che tutto avrebbero voluto tranne che fare brutta figura. E' stata un esperienza importante, visto anche le foto di giubilo post vittoria, ma sicuramente non da farne un effige di chissà cosa. Un buon viatico in preparazione dei match che contano..giuseppone64 ha scritto: ↑20 dic 2022, 17:08ma era la u20 irlandese o una selezione tanto per?
Mera curiosità senza dietrologie. Comunque bravi!
ovviamente se avessero perso avrebbe fatto più notizia, soprattutto qua, avremmo cominciato il valzer del vecchio sistema, delle accademie e bla bla bla
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Beh non proprio, sul blog di Battaggia si legge chegiuseppone64 ha scritto: ↑21 dic 2022, 16:10quindi diciamo una sorta di nazionale c loro contro tutti i nostri, più o meno migliori...Mr Ian ha scritto: ↑20 dic 2022, 18:37se non mi sbaglio erano una sorta di rappresentativa dei college, tra l altro sembra essere stato più qualcosa simile ad un allenamento congiunto che ad una vera e propria partita. Almeno così ho letto in giro. Rimane cmq un buon risultato perchè arrivato in trasferta contro pari età che tutto avrebbero voluto tranne che fare brutta figura. E' stata un esperienza importante, visto anche le foto di giubilo post vittoria, ma sicuramente non da farne un effige di chissà cosa. Un buon viatico in preparazione dei match che contano..giuseppone64 ha scritto: ↑20 dic 2022, 17:08ma era la u20 irlandese o una selezione tanto per?
Mera curiosità senza dietrologie. Comunque bravi!
ovviamente se avessero perso avrebbe fatto più notizia, soprattutto qua, avremmo cominciato il valzer del vecchio sistema, delle accademie e bla bla bla
"
Durante il terzo tempo abbiamo parlato un po’ tra allenatori e membri dello staff, ci siamo resi conto che quella alla fine sarà la loro rosa al Sei Nazioni, così come loro avranno capito che anche la nostra cambierà poco”.
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... -capitano/
-
Ah leggo che il capitano sarà Quattrini, in bocca al lupo al ragazzo
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
In che ruolo gioca?profetacciato ha scritto: ↑21 dic 2022, 17:14Ah leggo che il capitano sarà Quattrini, in bocca al lupo al ragazzo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Tallonatore dell'Amatori Milano da quest'anno nell'Accademia ZebreGarry ha scritto: ↑21 dic 2022, 17:17In che ruolo gioca?profetacciato ha scritto: ↑21 dic 2022, 17:14Ah leggo che il capitano sarà Quattrini, in bocca al lupo al ragazzo
-
30 convocati e 3 invitati per la sfida contro la Francia. Mi sfugge la differenza tra convocati e invitati, me lo chiedo sempre
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1025
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1025
-
Questo il quadro dei convocati. Rispetto alla vittoriosa trasferta in Irlanda escono i soli Di Stefano e Scalabrin, mentre oltre ai 3 invitati ci sono altri 6 volti nuovi: Ascari, Lavorenti, Barbi, Casilio, Bruniera e Nanni. Continua a mancare Mey, speriamo non diventi un caso politico-sportivo.
Piloni sx: Aminu, Taddei
Piloni dx: Gallorini, Ascari, Artuso
Tallonatori: Quattrini, Gasperini
Seconde linee: Mattioli, Turrisi, Pontarini, Lavorenti
Terze linee: Rubinato, Odiase, Berlese, Ruaro, Botturi, Barbi, Siciliano
Mediani di mischia: Battara, Bozzoni, L.Casilio
Aperture: Sante, Bruniera
Centri: Passarella, Nanni, Bozzo, Elettri, Fusari
Ali/Estremi: A. Gesi, Douglas, Simoni, Brisighella, Tani
Piloni sx: Aminu, Taddei
Piloni dx: Gallorini, Ascari, Artuso
Tallonatori: Quattrini, Gasperini
Seconde linee: Mattioli, Turrisi, Pontarini, Lavorenti
Terze linee: Rubinato, Odiase, Berlese, Ruaro, Botturi, Barbi, Siciliano
Mediani di mischia: Battara, Bozzoni, L.Casilio
Aperture: Sante, Bruniera
Centri: Passarella, Nanni, Bozzo, Elettri, Fusari
Ali/Estremi: A. Gesi, Douglas, Simoni, Brisighella, Tani
-
leggevo di Brisighella, un estremo che potrebbe giocare anche apertura, mi pare sia a viadana. Non suona strano che non abbia minuto in eccellenza quest anno? come lui anche altri.
-
Premesso che quest'anno sto guardando purtroppo poco Top10, mi pare che gli altri qualche presenza l'abbiano maturata: Douglas, Aminu, Bruniera, Battara a Mogliano, Botturi e Bozzoni a Calvisano, Lavorenti al Cus Torino, un po' meno Mattioli a Colorno ed Elettri a Rovigo. Su Brisighella non saprei, è ancora un 2004. Devo dire che non mi fece una buona impressione al 6N Festival U18 dell'aprile scorso ma potrei tranquillamente sbagliare valutazione.
Piuttosto mi fa strano non vedere più convocato il pilone dx del Petrarca Bernardinello che era in Nazionale U20 anche l'anno scorso e soprattutto è titolare della 3 petrarchina in serie A. Del Petrarca non c'è proprio nessuno in questi convocati, mi sembra un'anomalia.
Piuttosto mi fa strano non vedere più convocato il pilone dx del Petrarca Bernardinello che era in Nazionale U20 anche l'anno scorso e soprattutto è titolare della 3 petrarchina in serie A. Del Petrarca non c'è proprio nessuno in questi convocati, mi sembra un'anomalia.
- jpr williams
- Contatta:
Bozzoni a Calvisano è titolare, anche se all'ala.
Botturi gioca va spesso, ma dopo l'infortunio di Vunisa è praticamente anche lui titolare.
Botturi gioca va spesso, ma dopo l'infortunio di Vunisa è praticamente anche lui titolare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
merito al calvisano..ho visto con maggiore attenzione i minutaggi dei singoli, e tolti questi casi, tutti gli altri giochicchiano più o meno.jpr williams ha scritto: ↑29 dic 2022, 14:12Bozzoni a Calvisano è titolare, anche se all'ala.
dai 2003 mi aspetterei maggior minuti, anche se come si è sempre detto, tra avanti e trequarti a quest età la differenza tra seniores e juniores è ancora importante. Però un ragazzo deve giocare perchè lo merita, non perchè è giovane.
- jpr williams
- Contatta:
Beh, più che altro penuria e necessità.
Per fortuna sono bravi tutti e due.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
ti dico la verità, l ho pensato ma non l ho voluto scrivere per non sembrare troppo provocatorio nei tuoi confronti...però se lo dici tu stesso..jpr williams ha scritto: ↑29 dic 2022, 14:31Beh, più che altro penuria e necessità.
Per fortuna sono bravi tutti e due.
cmq è una cosa tipicamente italiana..forse nel volley vedo meno paura nel lanciare i giovani, ma è anche vero che è uno sport dove manca il contatto fisico...rugby, calcio e basket continuano ad essere sempre molto conservatori
-
Buonasera,
salvo errori di seguito i giocatori 2003-2004 più utilizzati ad oggi in TOP10:
Douglas 664' estremo Mogliano
Bozzoni 526' Ala Calvisano
Lavorenti 466' III^ Torino
Botturi 244' III^ Calvisano
Battara 180' MM Mogliano
Mattioli ed Elettri pochissimi minuti.
salvo errori di seguito i giocatori 2003-2004 più utilizzati ad oggi in TOP10:
Douglas 664' estremo Mogliano