Elezioni Federali 2024
Moderatore: Emy77
-
Re: Elezioni Federali 2024
fatto salvo che sembrerebbe che il prossimo presidente non sarà re marzio la metto giù semplice: se facciamo i ragionieri visto il trend del rugby professionistico ritornoamo serenamente a giocarci il posto tra 11 esima e 15 esima posizione nel ranking (con probabile uscita dal 6n) se invece si tenta un all in un modo piu o meno consapevole alla re marzio in un momento in cui abbiamo la nazionale piu forte di sempre se arriva la botta di culo (grandi risultati) con aumento esponenziale di introiti (da indirizzare ovviamente nella formazione)
forse forse forse evitiamo lo stallo imminente ... anche perchè finito zio luciano finita la festa ... è un azzardo forse messo in mano alla persona sbagliata ma forse si deve fare
arriviamo primi o secondi al prossimo 6n
forse forse forse evitiamo lo stallo imminente ... anche perchè finito zio luciano finita la festa ... è un azzardo forse messo in mano alla persona sbagliata ma forse si deve fare
-
Dunque se innocenti fosse al 65% giovanelli e duodo dovrebbero dividersi il restate 35%. E già così fa ridere. Cioè dovrebbero dividersi 16mila voti. Ora considerato che il solo top ten (tolgo Vincenza e mogliano in forse) vale 2541 voti, capite bene che 13 mila voti in due sono una fumata di sigarette. Vi pare possibile? Ovviamente no. Innocenti sta facendo il giochino vecchio come il cucco. Abbiamo il 65% non scendete dal carro che dopo sono problemi vostri. Comunque io le previsioni non le faccio... ma non sono spalla a spalla. Numeri alla mano. Ma lo sa anche Innocenti... ci sono un po' di segnali che mi sono stati riferiti da persone a lui vicinissime che mi fanno pensare addirittura alla rassegnazione. Non vuole mollare ma sa bene che ci vuole ad oggi un miracolo.SilverShadow ha scritto: ↑11 set 2024, 14:57Malfatto sul Gazzettino, dai sondaggi
- fonti federali, Innocenti 65%
- fonti opposizione, Duodo 45%, Giovanelli sotto il 10%, "Innocenti indietro" (a casa mia la differenza fa più del 45%, magari ci sono molti indecisi, boh)
- fonte "osservatore neutrale, ma di grande e affidabile esperienza, Innocenti e Duodo sono spalla a spalla"
-
Fare u ragionieri non significa mandar via Quesada per esempio. Significa tagliare e di brutto ciò che si spreca ed è tanto.VANZANDT ha scritto: ↑11 set 2024, 15:30fatto salvo che sembrerebbe che il prossimo presidente non sarà re marzio la metto giù semplice: se facciamo i ragionieri visto il trend del rugby professionistico ritornoamo serenamente a giocarci il posto tra 11 esima e 15 esima posizione nel ranking (con probabile uscita dal 6n) se invece si tenta un all in un modo piu o meno consapevole alla re marzio in un momento in cui abbiamo la nazionale piu forte di sempre se arriva la botta di culo (grandi risultati) con aumento esponenziale di introiti (da indirizzare ovviamente nella formazione)
-
Tipo? Cosa si dovrebbe tagliare? I contratti federali per le donne? Le accademie under 23? Gli incontri delle franchigie femminili o della nazionale A? Gli incontri juniores femminili?
Parte dello staff?
Parte dello staff?
-
Tipo le forniture come se fossimo degli Emiri, le consulenze. Ma ci sono mille voci su cui si puo' tagliare.
- algebrareloaded
OT: “tu devi essere Vincenza” “no! si pronuncia Vicenza”
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Ho un difetto... sono etero... e quindi mi viene Vincenza...algebrareloaded ha scritto: ↑11 set 2024, 16:48OT: “tu devi essere Vincenza” “no! si pronuncia Vicenza”
-
Il Valorugby ha fatto uscire un comunicato intitolato "Lyons, Colorno, Furie Rosse e Valorugby sostengono Andrea Duodo".
Però non so quanto siano giuste queste manifestazioni di voto. Il voto non dovrebbe essere segreto?
Forse nelle votazioni Federugby non lo è, forse per trasparenza si può sapere chi ha votato ognuno.
Del resto succede più o meno lo stesso nelle votazioni World Rugby, dove alla fine proprio perché quasi tutti dichiarano il proprio voto si riesce a dedurre il voto anche di quelli che non lo hanno dichiarato
Comunque sarei davvero stupito e deluso se il presidente uscente fosse ancora pienamente in corsa
Però non so quanto siano giuste queste manifestazioni di voto. Il voto non dovrebbe essere segreto?
Forse nelle votazioni Federugby non lo è, forse per trasparenza si può sapere chi ha votato ognuno.
Del resto succede più o meno lo stesso nelle votazioni World Rugby, dove alla fine proprio perché quasi tutti dichiarano il proprio voto si riesce a dedurre il voto anche di quelli che non lo hanno dichiarato
Comunque sarei davvero stupito e deluso se il presidente uscente fosse ancora pienamente in corsa
-
Mi sembra un gioco delle conte più che altro, giochi politici di cui non mi appassiono durante le elezioni del presidente della repubblica, figuriamoci per quelle del presidente fir
-
Non lo è anche se lui è convinto del contrario. O gli stanno facendo credere il contrario. Ipotesi più accreditataIlgorgo ha scritto: ↑11 set 2024, 17:34Il Valorugby ha fatto uscire un comunicato intitolato "Lyons, Colorno, Furie Rosse e Valorugby sostengono Andrea Duodo".
-
quanti soldi si recuperano tagliando le spese inutili o non giustificate?
-
e Duodo pensate veramente che non faccia marchette?
c e solo da sperare che treviso continui la crescita e che la nazionale faccia grandi risultati ... se questo non accade penso che verrà tutto ridimensionato in fretta
urge dare a Quesada uno staff completo e di livello
chi lo fara come lo farà non lo
successi di treviso e della nazionale significa anche la possibilità di attrarre investimenti per la seconda franchigia Zebre o quel che sarà
intendiamoci non sto sostenendo re Marzio ....
c e solo da sperare che treviso continui la crescita e che la nazionale faccia grandi risultati ... se questo non accade penso che verrà tutto ridimensionato in fretta
urge dare a Quesada uno staff completo e di livello
chi lo fara come lo farà non lo
successi di treviso e della nazionale significa anche la possibilità di attrarre investimenti per la seconda franchigia Zebre o quel che sarà
intendiamoci non sto sostenendo re Marzio ....
-
Sapete a che ora sarà domenica la votazione e se mostreranno il procedimento in diretta?
Mi pare che quattro anni fa l'elezione fosse stata trasmessa live
Mi pare che quattro anni fa l'elezione fosse stata trasmessa live
-
Prima convocazione ore 8
Seconda convocazione ore 11
Seconda convocazione ore 11
-
la volta scorsa era in diretta. e c'erano sicuramente- sempre a memoria, consulto solo se strettamente necessario, alcuni utenti di questo posto. alcuni li ricordo vagamente, altri un po' meglio. in un certo senso, pur nelle noie incredibili che simili occasioni si tirano dietro, fu una cosa giusta e positiva. la diretta dal vivo, intendo.
chi vince ci deve fare vincere. o meglio, continuare a vincere. perlomeno avere una intimità con la vittoria, invece della confidenza con la sconfitta. questo mi sembra un buon metro di giudizio. uno dei tre pilastri dello sport. assieme al bilancino del programmone serioso e occuparsi della base. la base, se scricchiola, si mette sul divano e diventiamo tutti delle amebe.
chi vince ci deve fare vincere. o meglio, continuare a vincere. perlomeno avere una intimità con la vittoria, invece della confidenza con la sconfitta. questo mi sembra un buon metro di giudizio. uno dei tre pilastri dello sport. assieme al bilancino del programmone serioso e occuparsi della base. la base, se scricchiola, si mette sul divano e diventiamo tutti delle amebe.