siamo stanchi di cocenti delusioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da carry60atessa » 10 dic 2006, 15:56

Va bene apro una discussione: è chiaro che sul fronte della nazionale il futuro è roseo però nessuna nazionale può essere svincolata dal contesto delle competizioni europee per megaclub (ed infatti credo che il fenomeno Argentina si ridimensionerà presto) allora che si fa?
Un golpe alla FIR o alla LIRE che obblighi i nostri dirigenti a varare le rappresentative?
Può essere una ipotesi ma mi piacerebbe ascoltare il parere degli appassionati invece di leggere resoconti sul pranzo domenicale o sul fascino di Sean Lamont...a voi!

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

RE: siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 10 dic 2006, 16:59

Giusto, per la crescita del movimento e per non fare come l'Argentina che è sbucata quest'anno dal nulla e presto tornerà nell'oblio bisogna:

1) Varare le selezioni regionali
2) Spostare la sede del 6 Nazioni nel Veneto
3) Ridurre gli equiparati e gli oriundi nella nazionale
4) Pre-pensionare Bollesan e Cecinelli
5) Migliorare il livello degli arbitri di serie C
6) Lasciare a casa i raccomandati tipo Lo Cicero

astronaut84
Messaggi: 1849
Iscritto il: 13 giu 2006, 2:37
Località: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contatta:

Re: RE: siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da astronaut84 » 10 dic 2006, 17:06

Cane_di_Pavlov ha scritto:6) Lasciare a casa i raccomandati tipo Lo Cicero
Perchè è raccomandato?
Immagine

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Re: RE: siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da giongeffri » 10 dic 2006, 17:12

Cane_di_Pavlov ha scritto:Giusto, per la crescita del movimento e per non fare come l'Argentina che è sbucata quest'anno dal nulla e presto tornerà nell'oblio bisogna:

1) Varare le selezioni regionali
2) Spostare la sede del 6 Nazioni nel Veneto
3) Ridurre gli equiparati e gli oriundi nella nazionale
4) Pre-pensionare Bollesan e Cecinelli
5) Migliorare il livello degli arbitri di serie C
6) Lasciare a casa i raccomandati tipo Lo Cicero
Ti sei dimenticato:

7) Escludere tutti i tifosi di calcio da rugby.it
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Re: RE: siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 10 dic 2006, 17:26

giongeffri ha scritto:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Giusto, per la crescita del movimento e per non fare come l'Argentina che è sbucata quest'anno dal nulla e presto tornerà nell'oblio bisogna:

1) Varare le selezioni regionali
2) Spostare la sede del 6 Nazioni nel Veneto
3) Ridurre gli equiparati e gli oriundi nella nazionale
4) Pre-pensionare Bollesan e Cecinelli
5) Migliorare il livello degli arbitri di serie C
6) Lasciare a casa i raccomandati tipo Lo Cicero
Ti sei dimenticato:

7) Escludere tutti i tifosi di calcio da rugby.it
Taci va, Cisco-Rovigo 1-2, Rovigo 1° Spal 2°... si prospetta una brutta settimana in vista del derby di domenica:P

giongeffri
Messaggi: 3132
Iscritto il: 19 mag 2006, 11:38
Località: Roma

Messaggio da giongeffri » 10 dic 2006, 23:18

In compenso oggi avrai notato come Ledesma non sia solo il cognome del tallonatore dell'Argentina.. :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 10 dic 2006, 23:22

giongeffri ha scritto:In compenso oggi avrai notato come Ledesma non sia solo il cognome del tallonatore dell'Argentina.. :-] :-] :-]
:oola:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 dic 2006, 8:11

giongeffri ha scritto:In compenso oggi avrai notato come Ledesma non sia solo il cognome del tallonatore dell'Argentina.. :-] :-] :-]
:lol: :lol: :lol:

:oola:

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Messaggio da carry60atessa » 11 dic 2006, 10:24

Scusate ragazzi ma le selezioni per avere un senso dovrebbero essere almeno macro-regionali e poi che c'entra il 6N in Veneto con le coppe europee??
Per il resto cane di pavlov mi spieghi dove sarebbero le mie provocazioni?

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 11 dic 2006, 10:28

carry60atessa ha scritto:Scusate ragazzi ma le selezioni per avere un senso dovrebbero essere almeno macro-regionali e poi che c'entra il 6N in Veneto con le coppe europee??
Per il resto cane di pavlov mi spieghi dove sarebbero le mie provocazioni?
Carry non sei tu che provochi ma quel canaccio infame!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Bgo

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: siamo stanchi di cocenti delusioni

Messaggio da TommyHowlett » 11 dic 2006, 10:30

carry60atessa ha scritto:Va bene apro una discussione: è chiaro che sul fronte della nazionale il futuro è roseo però nessuna nazionale può essere svincolata dal contesto delle competizioni europee per megaclub (ed infatti credo che il fenomeno Argentina si ridimensionerà presto) allora che si fa?
Un golpe alla FIR o alla LIRE che obblighi i nostri dirigenti a varare le rappresentative?
Può essere una ipotesi ma mi piacerebbe ascoltare il parere degli appassionati invece di leggere resoconti sul pranzo domenicale o sul fascino di Sean Lamont...a voi!
La prima e unica cosa da fare è varare le selezioni regionali, non più di quattro, e richiamare i big in giro per l'Europa.
Per quanto riguarda il fenomeno Argentina, non crediate sia un fuoco di paglia, perchè il rugby laggiù ha un grande seguito e in più sono organizzati alla base come pochi nel mondo. Avendo un campionato dilettantistico è quasi nel loro interesse far crescere giovani promettenti (e lo fanno nel migliore dei modi) e mandarli in Europa (e ne arrivano tanti e forti).

tremendo
Messaggi: 149
Iscritto il: 6 dic 2006, 21:47

Messaggio da tremendo » 11 dic 2006, 10:39

L'Argentina che scomparirà presto perchè non ha rapporti di gioco con i club Europei......ma dove vivete?
Provate a fare una piccola ricerca sui risultati ottenuti dalla nazionale Argentina negli ultimi anni (20) e svegliatevi! Dai ragazzi.
La situazione delle "cocenti delusioni" va avanti da anni, come quella delle "mezze vittorie" come pure quella delle "onorevoli sconfitte".
Tutte le ricette sono buone a parole, i fatti sono sotto gli occhi di tutti e le congiure di palazzo, tema ricorrente nell'Italico rugby, hanno sempre portato confusione e inevitabilmente difficoltà di ogni genere.
Diciamo che la dirigenza attuale è arrivata fino a questo punto di stasi e di inevitabile trapasso senza prendere decisioni anche perchè finchè la Nazionale darà qualche piccolo risultato le cose rimarranno così come sono.
Domanda: a chi interessa veramente la HC in Italia
A noi per spendere parole.

Cane_di_Pavlov
Messaggi: 4518
Iscritto il: 18 ago 2005, 0:00
Località: DPV CNA 05M18 D548 E
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 11 dic 2006, 10:45

carry60atessa ha scritto: Per il resto cane di pavlov mi spieghi dove sarebbero le mie provocazioni?
La provocazione spero sia quella che hai scritto nell'altro thread, ovvero fare le tournè in canada usa e giappone per arrivare al 10° posto nel ranking.

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Messaggio da carry60atessa » 11 dic 2006, 10:49

O.K. era un altro 3D cmq mi fa piacere avere sollevato un po' di sano dibattito su concetti che sono nelle menti di molti.
un abbraccio a tutti da un abruzzese convalescente cui fate molta compagnia.

tremendo
Messaggi: 149
Iscritto il: 6 dic 2006, 21:47

Messaggio da tremendo » 11 dic 2006, 10:52

Ti facciio volentieri compagnia, virtuale.
Per me il dibattito è già finito perchè nato morto!

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”