le squadre improvvisate prima o poi...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da Willimoski » 23 feb 2008, 17:48

... finiscono male... CARDIFF 2008 come Londra 2001...come Parigi 2004.
un primo tempo di valore, ma poi la differnza viene fuori.
Fin che giochi con squadre malate va bene, ma appena ne trovi una in salute....
Advance Australian Fair !

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da FalcoUD » 23 feb 2008, 17:52

Te nella tua decennale carriera hai mai ciccato una partita? E ti han buttato subito fuori dalla squadra? Limitiamoci nelle critiche posticcie please... Troppo comodo...

sunriseboy
Messaggi: 653
Iscritto il: 12 gen 2006, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da sunriseboy » 23 feb 2008, 17:55

Non ti capisco!!!
Eppure c'era un sacco di gente (probabilmente non te, lo scrivo qui perchè è il primo thread che mi capita sotto mano) che dopo il mondiale spappagallava che, a costo di prendere barche di punti e un cucchiaio di legno, bisognava mandare in campo i giovani, gli italiani, per farli crescere.....
Oggi abbiamo preso una bella rumba, voglio vedere quanti di quei professori ci saranno soddisfatti per le crescite di Buso, Picone, Travagli, Sgarbi, Marcato, Ghiraldini....
Io personalmente sono incazzato nero!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da Willimoski » 23 feb 2008, 18:05

sunriseboy ha scritto:Non ti capisco!!!
Eppure c'era un sacco di gente (probabilmente non te, lo scrivo qui perchè è il primo thread che mi capita sotto mano) che dopo il mondiale spappagallava che, a costo di prendere barche di punti e un cucchiaio di legno, bisognava mandare in campo i giovani, gli italiani, per farli crescere.....
Oggi abbiamo preso una bella rumba, voglio vedere quanti di quei professori ci saranno soddisfatti per le crescite di Buso, Picone, Travagli, Sgarbi, Marcato, Ghiraldini....
Io personalmente sono incazzato nero!!
Ma bene far giocare i giovsni, ma se vpiazzi un centro all'apertura, un apertura all'estremo ed un estremo all'alla, non puoi andare lontano.
Improvvisò mascioletti nel 99, improvvisava ogni partita BJ, improvvisava sovente JK, improvvisò BBZ prima dle mondiale (Burton, Vosawai, ecc) ma se si mette anche Mallet...
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da Willimoski » 23 feb 2008, 18:07

FalcoUD ha scritto:Te nella tua decennale carriera hai mai ciccato una partita? E ti han buttato subito fuori dalla squadra? Limitiamoci nelle critiche posticcie please... Troppo comodo...
e tu nella tua decennale arrogamza, sai sostenere un discussioen ribattendo con argomenti anzichè con insulti ????
Advance Australian Fair !

ZARDO
Messaggi: 415
Iscritto il: 6 feb 2003, 0:00

Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da ZARDO » 23 feb 2008, 18:20

Willimoski ha scritto:
FalcoUD ha scritto:Te nella tua decennale carriera hai mai ciccato una partita? E ti han buttato subito fuori dalla squadra? Limitiamoci nelle critiche posticcie please... Troppo comodo...
e tu nella tua decennale arrogamza, sai sostenere un discussioen ribattendo con argomenti anzichè con insulti ????
Insulti? Posticcie non mi sembra un grosso insulto, se volete fare polemica per qualsiasi cosa venga scritta. Permalosoni! Oh ops, che insulto.

Secondo me la squadra non è del tutto improvvisata; noi commentiamo sempre le prestazioni dei giocatori in campo vedendoli solamente durante la partita e non durante tutta la settimana in cui si allenano. Mallett quindi credo sia uno dei pochi (se non l'unico) che è in grado di schierare la formazione migliore (che poi migliore in assoluto non esiste, perché ognuno ha le sue idee, no?) tutto il resto è solo fanta-rugby. Inoltre l'allenatore è stato chiamato per far ripartire un progetto mirato ad arrivare a conquistare (almeno) i quarti del mondiale che si giocherà fra quattro anni. Non è stato chiamato per vincere il 6 nazioni 2008.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da JerryCollins » 23 feb 2008, 18:20

se mi posso intromettere non mi sembra ci siano insulti.

non mi sembra NM stia improvvisando. è all'inizio della sua esperienza da ct dell'italia e sta valutando eventuali sperimenti.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da klima65 » 23 feb 2008, 18:25

Willimoski ha scritto:
sunriseboy ha scritto:Non ti capisco!!!
Eppure c'era un sacco di gente (probabilmente non te, lo scrivo qui perchè è il primo thread che mi capita sotto mano) che dopo il mondiale spappagallava che, a costo di prendere barche di punti e un cucchiaio di legno, bisognava mandare in campo i giovani, gli italiani, per farli crescere.....
Oggi abbiamo preso una bella rumba, voglio vedere quanti di quei professori ci saranno soddisfatti per le crescite di Buso, Picone, Travagli, Sgarbi, Marcato, Ghiraldini....
Io personalmente sono incazzato nero!!
Ma bene far giocare i giovsni, ma se vpiazzi un centro all'apertura, un apertura all'estremo ed un estremo all'alla, non puoi andare lontano.
Improvvisò mascioletti nel 99, improvvisava ogni partita BJ, improvvisava sovente JK, improvvisò BBZ prima dle mondiale (Burton, Vosawai, ecc) ma se si mette anche Mallet...
i 3 oggetti del tuo post non sono stati certamente i peggiori della partita...galon gioca ala/centro/estremo e oggi ha giocato tuttaltro che male, Marcato come estremo non ha demeritato e Masi, dal mio punto di vista a parte l'intercetto non è stato male...in compenso hanno deluso ben di più giocatori IN ruolo (i centri, Sgarbi, Travagli anche se è entrato a partita finita)...è che tutta la squadra batteva in testa

zuffy
Messaggi: 2350
Iscritto il: 2 lug 2003, 0:00
Località: la spezia

RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da zuffy » 23 feb 2008, 18:36

secondo me hanno deluso i centri...

ilcavigliatore
Messaggi: 355
Iscritto il: 1 feb 2006, 0:00
Località: parigi

Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da ilcavigliatore » 23 feb 2008, 18:43

zuffy ha scritto:secondo me hanno deluso i centri...
Canale delusione permanente, purtoppo...

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

RE: Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da JerryCollins » 23 feb 2008, 18:56

si ma non si sta parlando di squadre improvvisate se parliamo di canale e bargamirko. non sono ne novità ne improvvisazioni.

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

RE: Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da Willimoski » 23 feb 2008, 19:46

Puoi an ch emettere dei fuoriclasse al posto giusto (e marcato lo è in prospettiva) ma un giocaotri fuori ruolo è sempre fuori ruolo e mette in crisi la squadra. Nel 2001 avevamo Scanavacca estremo e (povero lui,perchp non era colpa siua) neo ne prendemmo 80-

Masi è stato imbarazzante: l'intercetto sulla meta all'inizio del secondo tempo è una stupidaggigine indegna
Advance Australian Fair !

Avatar utente
Willimoski
Messaggi: 2444
Iscritto il: 9 lug 2003, 0:00
Località: Provincia di Torino

RE: Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi...

Messaggio da Willimoski » 23 feb 2008, 19:48

Puoi an ch emettere dei fuoriclasse al posto giusto (e marcato lo è in prospettiva) ma un giocaotri fuori ruolo è sempre fuori ruolo e mette in crisi la squadra. Nel 2001 avevamo Scanavacca estremo e (povero lui,perchp non era colpa siua) neo ne prendemmo 80-

Masi è stato imbarazzante: l'intercetto sulla meta all'inizio del secondo tempo è una stupidaggigine indegna
Advance Australian Fair !

ABBA71
Messaggi: 834
Iscritto il: 1 feb 2007, 22:28
Località: vercelli

Re: RE: Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o poi.

Messaggio da ABBA71 » 23 feb 2008, 22:10

JerryCollins ha scritto:si ma non si sta parlando di squadre improvvisate se parliamo di canale e bargamirko. non sono ne novità ne improvvisazioni.
e sono pure al posto giusto
canale soprattutto viene da un mondiale in cui e' stato assente completamente
mi aspettavo una rabbiosa reazione,invce nulla
invece sono d'accordo con chi dice che i 3 fuori ruolo non hanno assoltamente demeritato,marcato compreso per il quale avevo previsto una figuraccia
anche masi,con cui mallet continuera' fino alla fine(secondo me) fino all'intercetto assassino non ha brillato troppo ma neanche giocato a r*** farfalle
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: le squadre improvvisate prima o

Messaggio da Mero » 23 feb 2008, 22:17

Bah, per me la partita l'abbiamo persa nella cerniera 10-12-13, dove c'era gente con 40 e 50 caps...di improvvisato ci sono solo i calcettini dementi di Masi, che fino ad oggi si era fatto apprezzare per la sua lucidità e continuità. Su Canale non commento, dal 2006 ad oggi il suo rendimento azzurro è crollato paurosamente...sarebbe ora di spedirlo in tribuna per un pò.

Marcato e Galon hanno fatto tutto sommato una bella partita.

Rispondi