Parisse??

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mariareina
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 lug 2008, 1:43

Re: Parisse??

Messaggio da mariareina » 31 ott 2008, 22:46

E VA BE...UNA RISATA!!!...E BELLA ,E GIOGIA CARO.!
GRAZZIE,SONO FELICE PER TE DE LA RISATA!!
CIAO ti auguro una bella partita...................siiiiiiiiiiiiiiiiii

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: Parisse??

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 9:43

quarda che forse non hai capito con chi hai a che fare anzi sicuramente...vedi che ti faccio scappare io da qualsiasi angolo del mondo sperso ti ci ritrovo
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Parisse??

Messaggio da tonione » 1 nov 2008, 12:22

e queste sono minacce belle e buone caro utente roky.per quanto mi riguarda le minacce te le ficchi dove non batte il sole. questo è un forum e non una caserma quindi risparmiati pure i tentativi d' intimidazione. di gente come te è pieno il mondo ma in questo forum non hanno mai fatto tanta strada.

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: Parisse??

Messaggio da rockyilpitbull » 1 nov 2008, 20:49

tonione ha scritto:e queste sono minacce belle e buone caro utente roky.per quanto mi riguarda le minacce te le ficchi dove non batte il sole. questo è un forum e non una caserma quindi risparmiati pure i tentativi d' intimidazione. di gente come te è pieno il mondo ma in questo forum non hanno mai fatto tanta strada.
stai sempre molto attento alla gente come me...ricorda nella vita puoi scegliere se fare la preda o il predatore...
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Re: Parisse??

Messaggio da MOCKBA » 2 nov 2008, 11:43

spero Sergio si riprenda per la prima contro gli Aussies...senza di lui it ain't the same thing...poi chi facciamo giocare n8...Vozawai :oops: , Erasmus :roll:
Rocky puoi scrivere quello che vuoi e non ho niente contro i tuoi interventi, per questo abbiamo dei moderatori molto capaci su rugby.it...non vorrei fare il loro lavoro ma mi sembra il caso di intervenire...no?

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: Parisse??

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 14:20

lasciamo ad ogniuno ilproprio lavoro cosi ogniuno fa il suo e nessuno puo lamentarsi.....cmq se sergio non si riprende sarà dura :cry:
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Avatar utente
alemcflea
Messaggi: 39
Iscritto il: 27 giu 2005, 0:00

Re: Parisse??

Messaggio da alemcflea » 2 nov 2008, 15:39

Rocky. le tue mi sembrano minacce un po fuori luogo...

paparoga
Messaggi: 941
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25

Re: Parisse??

Messaggio da paparoga » 2 nov 2008, 15:55

non mi sembra che parisse abbia una cosa grave. per quanto riguarda la minacce, ognuno ha il suo modo di esprimersi, l'importante e' non darci troppa importanza. saluti

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: Parisse??

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 17:02

paparoga ha scritto:non mi sembra che parisse abbia una cosa grave. per quanto riguarda la minacce, ognuno ha il suo modo di esprimersi, l'importante e' non darci troppa importanza. saluti
assa fà! qui qualsiasi cosa io dica è una minaccia anche: lasciamo fare ad ogniuno il proprio lavoro...ora è diventata una minaccia....quasi assurdo ma non fa nulla alla fine ci sono abbituato la vita è una giungla...
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

paparoga
Messaggi: 941
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:25

Re: Parisse??

Messaggio da paparoga » 2 nov 2008, 18:13

non sono io che ho parlato di minacce. voglio solo dire che ognuno da diritto di esprimersi come vuole. in questo forum c'e' gente che gli piace scherzare, tutto sta rimanere nello scherzo, ma comprendo anche un certo tipo di reazioni

Avatar utente
rockyilpitbull
Messaggi: 45
Iscritto il: 30 ott 2008, 19:30

Re: Parisse??

Messaggio da rockyilpitbull » 2 nov 2008, 19:20

ok grazie per il consiglio 8-)
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi."

Drumhammer
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08

Re: Parisse??

Messaggio da Drumhammer » 2 nov 2008, 21:42

te lo do io un bel consiglio:ognuno si scrive senza i :wink:

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Parisse??

Messaggio da EmmePi » 2 nov 2008, 22:12

Drumhammer ha scritto:te lo do io un bel consiglio:ognuno si scrive senza i :wink:
e "abituato" con una sola "b" 8-)

(cmq, non lo sapevo ma mi sono informato. Non è un vero e proprio errore scrivere "ogniuno", anche se a me suona male. Sul vocabolario c'è)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

JPR
Messaggi: 1214
Iscritto il: 17 mag 2006, 14:42
Località: A Sardinianman in Milan

Re: Parisse??

Messaggio da JPR » 3 nov 2008, 10:44

mariareina ha scritto:STRON.....
LEGGI BENE
incredibile ............
Non c'è bisogno di insultare..piuttosto fatti spiegare da qualcuno il significato delle emoticons..sempre ammesso che tu riesca a capirlo..
Cmq complimenti stai facendo passi da gigante..hai scritto un post senza nominare Sbaraglini!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”