KIRWAN CONFERMATO FINO AL 2007
Moderatore: Emy77
-
-
-
Bravo Presidente un\'ottima scelta!!!!!!!!
<BR>
<BR>Mi piace pensare di aver contribuito,insieme a tanti altri, a far si che il presidente ed il consiglio si siano orientati in questa direzione: contratto a JK fino al mondiale francese.
<BR>
<BR>Sono molto soddisfatto.
<BR>
<BR>Ora mi auguro che coloro i quali erano contrari a JK si uniscano a noi nel sostenere lo staff e la squadra tutta evitando di gufare per poter dire alla prima occasione\" Io l\'avevo detto che non andava bene \".
<BR>
<BR>Attenzione non ho detto di non criticare, ma di ciriticare nel merito e non per partito preso!
<BR>
<BR>Appena avremo le informazioni sulla esatta composizione dello staff tecnico aprirò un forum nel quale tutti noi cercheremo di dare consigli a JK. Sono sicuro che li leggerà e magari li troverà pure interessanti, male che vada si farà qualche risata !
<BR>
<BR>Saluti Rino
<BR>
<BR>Mi piace pensare di aver contribuito,insieme a tanti altri, a far si che il presidente ed il consiglio si siano orientati in questa direzione: contratto a JK fino al mondiale francese.
<BR>
<BR>Sono molto soddisfatto.
<BR>
<BR>Ora mi auguro che coloro i quali erano contrari a JK si uniscano a noi nel sostenere lo staff e la squadra tutta evitando di gufare per poter dire alla prima occasione\" Io l\'avevo detto che non andava bene \".
<BR>
<BR>Attenzione non ho detto di non criticare, ma di ciriticare nel merito e non per partito preso!
<BR>
<BR>Appena avremo le informazioni sulla esatta composizione dello staff tecnico aprirò un forum nel quale tutti noi cercheremo di dare consigli a JK. Sono sicuro che li leggerà e magari li troverà pure interessanti, male che vada si farà qualche risata !
<BR>
<BR>Saluti Rino
-
- Contatta:
Io invece credo che sarà una condanna per la nostra nazionale (e perchè l\'ho spiegato e rispiegati in tantissimi post).
<BR>
<BR>Sarà la definitiva morte del gioco.
<BR>
<BR>Speriamo almeno che lo staff sarà valido, perchè se c\'è una cosa che JK a mio parere sa fare è gestire i suoi collaboratori.
<BR>
<BR>L\'anno prossimo mi vado a vedere Irlanda-Francia o Galles-qualcosa.
<BR>
<BR>Luighi.
<BR>
<BR>Sarà la definitiva morte del gioco.
<BR>
<BR>Speriamo almeno che lo staff sarà valido, perchè se c\'è una cosa che JK a mio parere sa fare è gestire i suoi collaboratori.
<BR>
<BR>L\'anno prossimo mi vado a vedere Irlanda-Francia o Galles-qualcosa.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Contatta:
Sono contentissimo, sia perche\' sono un fan di Kirwan sia perche\' finalmente la nazionale potra avere un piano di lavoro lungo che, spero, sara\' ben delineato e che puo portarci molto piu in la.
<BR>
<BR>A dire il vero sarei stato contento, un po\' meno un verita, se avessero scelto un altro allenatore, ma pur sempre per un periodo lungo.
<BR>
<BR>Forza Kirwan, forza Italia!!!
<BR>
<BR>A dire il vero sarei stato contento, un po\' meno un verita, se avessero scelto un altro allenatore, ma pur sempre per un periodo lungo.
<BR>
<BR>Forza Kirwan, forza Italia!!!
-
- Contatta:
Il fatto da sottolineare non è la riconferma, ma bensì il periodo per il quale è stato rinnovato il contratto.
<BR>Finalmente una cosa sensata che permetterà allo staff azzurro di effettuare una seria programmazione.
<BR>Credo che si debba parlare di staff e non del singolo JK, nel rugby moderno ormai la figura dell\'allenatore non esiste più.
<BR>\"Andiamo avanti tranquillamente, c\'è solo un po\' di nebbia...\" cantava De Gregori.
<BR>Ognuno la interpreti come vuole, visto che la canzone si riferiva al Titanic.
<BR>Per me il Titanic questa volta non affonderà.
<BR>Finalmente una cosa sensata che permetterà allo staff azzurro di effettuare una seria programmazione.
<BR>Credo che si debba parlare di staff e non del singolo JK, nel rugby moderno ormai la figura dell\'allenatore non esiste più.
<BR>\"Andiamo avanti tranquillamente, c\'è solo un po\' di nebbia...\" cantava De Gregori.
<BR>Ognuno la interpreti come vuole, visto che la canzone si riferiva al Titanic.
<BR>Per me il Titanic questa volta non affonderà.
-
-
<BR>John \"il campione\" potrà ancora crescere per il suo ruolo di tecnico con la nostra nazionale, sono daccordo per il fatto ché adesso possiamo lavorare con un piano di lavoro piu lugo é con maggiore serenità rispetto alle scadenze piuttoste breve degli ultimi anni ( 6 mesi, un anno...)
<BR>Davvero una ottima notizia.
<BR>Per il staff, vogliamo un altro contratto per il \"mago\" Valentini
<BR>Davvero una ottima notizia.
<BR>Per il staff, vogliamo un altro contratto per il \"mago\" Valentini
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
-
- Contatta:
sono stupito da questa marea di consensi!!
<BR>non lo avrei mai detto.
<BR>andando oltre le considerazioni che sono state fatte PRO E
<BR>CONTRO jk in questi mesi sul forum...non ci resta che constatare la volontà della FIR di programmare a lungo termine.
<BR>speriamo che questo non venga fatto solo per la nazionale maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>buon laovoro a jk e al nuovo staff
<BR>
<BR>non lo avrei mai detto.
<BR>andando oltre le considerazioni che sono state fatte PRO E
<BR>CONTRO jk in questi mesi sul forum...non ci resta che constatare la volontà della FIR di programmare a lungo termine.
<BR>speriamo che questo non venga fatto solo per la nazionale maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>buon laovoro a jk e al nuovo staff
<BR>