CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da MOCKBA » 10 apr 2009, 16:09

Un sogno che finalmente diventa realta'!

Italy's 80,000-capacity San Siro Stadium, the home of AC Milan and Inter Milan, is to host an All Blacks Test against Italy in November.
The match, scheduled for November 14, will be the tenth Test between the two countries.
The announcement was a part of the confirmation of New Zealand's November tour schedule, which pitches the All Blacks against Italy, England on November 21, France on November 28, and the Barbarians on December 5. (http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 46,00.html)

E ora riempiamo S.Siro! Io questa non me la perdo per nulla al mondo...ho gia' prenotato il volo da Londra ...spero tanto che non sia la solita bufala di planet rugby...
Nostradamus '09 XV / XV

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da TommyHowlett » 10 apr 2009, 16:12

Biglietti: DOVE-COME-QUANDO
se qualcuno sa già qualcosa al riguardo lo dica alla svelta!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da modestmouse » 10 apr 2009, 16:30

TommyHowlett ha scritto:Biglietti: DOVE-COME-QUANDO
se qualcuno sa già qualcosa al riguardo lo dica alla svelta!
Paura di rimanere fuori?? :D

Non credo arriveremo a questo limite.. soprattutto 7 mesi prima!

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Pakeha_70 » 10 apr 2009, 16:55

MOCKBA ha scritto:
E ora riempiamo S.Siro! Io questa non me la perdo per nulla al mondo...ho gia' prenotato il volo da Londra ...spero tanto che non sia la solita bufala di planet rugby...

No. Le date sono state ufficializzate dalla NZRU.

La mia paura è che con Inghilterra - NZ la settimana dopo e probabilmente Galles-NZ quella prima gli ABs contro di noi schierino le seconde linee, cioè no MCCaw, Carter, ecc.... :( :( :(

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da MOCKBA » 10 apr 2009, 16:57

TommyHowlett ha scritto:Biglietti: DOVE-COME-QUANDO
se qualcuno sa già qualcosa al riguardo lo dica alla svelta!
iniziata prevendita esclusiva nei NZ Post Office a Auckland, Wellington, Christchurch, Queenstown...60 mila biglietti venduti in 72 secondi...si sussurra che per i sostenitori Italiani rimane solo il box presidenziale...pochi i posti disponibili (si parla di un massimo di 10) visto che Silvio ha gia' invitato l'abbronzato, "Angelina" Merkel, bababbajan Erdogan, Dieux de Stade - nano' Sarkozy, The Queen and the 2 Queers (William and Harry) me e mia moglie.

Name your price mate, I'll see what I can do :D
Nostradamus '09 XV / XV

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da MOCKBA » 10 apr 2009, 17:03

Pakeha_70 ha scritto:
MOCKBA ha scritto:
E ora riempiamo S.Siro! Io questa non me la perdo per nulla al mondo...ho gia' prenotato il volo da Londra ...spero tanto che non sia la solita bufala di planet rugby...

No. Le date sono state ufficializzate dalla NZRU.

La mia paura è che con Inghilterra - NZ la settimana dopo e probabilmente Galles-NZ quella prima gli ABs contro di noi schierino le seconde linee, cioè no MCCaw, Carter, ecc.... :( :( :(
spero proprio di no pero' who cares the ABs are comin' home!!! Il resto sono dettagli...poi le 2de scelte loro sono da Grand Slam 6N secondo me...haka a S.Siro magic. Aspetto con impazienza ulteriori notizie riguardo i bilgietti.
Nostradamus '09 XV / XV

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da jimmy88 » 10 apr 2009, 18:09

Veniamo anche noi dalla Calabria!! :-] I biglietti saranno messi in vendita come l'anno scorso secondo me...è presto ancora

akinkios
Messaggi: 514
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:22

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da akinkios » 10 apr 2009, 18:25

MOCKBA ha scritto:Un sogno che finalmente diventa realta'!

Italy's 80,000-capacity San Siro Stadium, the home of AC Milan and Inter Milan, is to host an All Blacks Test against Italy in November.
The match, scheduled for November 14, will be the tenth Test between the two countries.
The announcement was a part of the confirmation of New Zealand's November tour schedule, which pitches the All Blacks against Italy, England on November 21, France on November 28, and the Barbarians on December 5. (http://www.planetrugby.com/Story/0,1825 ... 46,00.html)

E ora riempiamo S.Siro! Io questa non me la perdo per nulla al mondo...ho gia' prenotato il volo da Londra ...spero tanto che non sia la solita bufala di planet rugby...
la notizia è vera, è stato deciso nel consiglio federale del 3-4 aprile.

maurimnt
Messaggi: 258
Iscritto il: 21 gen 2009, 11:09

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da maurimnt » 11 apr 2009, 21:20

Yes we can!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jimmy88
Messaggi: 1468
Iscritto il: 6 set 2008, 16:02
Località: Torano Castello (Cosenza)

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da jimmy88 » 19 apr 2009, 22:37

Sarebbe bello che la facessero la sera...Magari con diretta televisiva e batosta sonora :-]

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da sticutzi » 20 apr 2009, 9:23

jimmy88 ha scritto:Sarebbe bello che la facessero la sera...Magari con diretta televisiva e batosta sonora :-]
la sera, a novembre a milano????? mmhhhh.....

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da ATHLONE » 20 apr 2009, 9:54

sticutzi ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Sarebbe bello che la facessero la sera...Magari con diretta televisiva e batosta sonora :-]
la sera, a novembre a milano????? mmhhhh.....
Davvero, ma anche no! anche perchè tanta gente verrà da fuori, va benissimo di pomeriggio!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da JosephK. » 20 apr 2009, 11:36

ATHLONE ha scritto:
sticutzi ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Sarebbe bello che la facessero la sera...Magari con diretta televisiva e batosta sonora :-]
la sera, a novembre a milano????? mmhhhh.....
Davvero, ma anche no! anche perchè tanta gente verrà da fuori, va benissimo di pomeriggio!
La gente che viene da "fuori" sarà invitata in un pantagruelico agriturismo della provincia varesotta a condividere le gioie del nettare di bacco e delle tipicità alimentari locali...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da ATHLONE » 20 apr 2009, 13:40

JosephK. ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
sticutzi ha scritto:
jimmy88 ha scritto:Sarebbe bello che la facessero la sera...Magari con diretta televisiva e batosta sonora :-]
la sera, a novembre a milano????? mmhhhh.....
Davvero, ma anche no! anche perchè tanta gente verrà da fuori, va benissimo di pomeriggio!
La gente che viene da "fuori" sarà invitata in un pantagruelico agriturismo della provincia varesotta a condividere le gioie del nettare di bacco e delle tipicità alimentari locali...
Quando la Patria chiama, la risposta è "Presente!" :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

al93
Messaggi: 52
Iscritto il: 30 gen 2009, 13:13

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da al93 » 20 apr 2009, 14:25

Più o meno quando ,lo scorso anno,hanno messo in vendita i biglietti per i test match autunnali ???? io voglio esserci a San Siro....

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”