Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ma il mitico kostanz che trasmetteva con qualità 600 bitrate che fine ha fatto?
Sull'attuale streeming io vedo davvero male...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
anzi no scusate, è il loro modo di cantare il nostro inno
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
peccato perchè meritavano di prendersi la meta solo per il modo in cui sono ripartiti
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Siamo gli unici al mondo in grado di fare un'azione corale perfetta contro gli All Blacks e poi spararci nei piedi all'ultimo secondo.
Mirco, ma che fallo vai a fare...
Comunque per ora molto bene, speriamo che duri.
3-0 per loro, punizione di Mc Allister
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
cmq mcallister ha già fatto in 10minuti più cose buone di donald in due partite
Shye ha scritto:Siamo gli unici al mondo in grado di fare un'azione corale perfetta contro gli All Blacks e poi spararci nei piedi all'ultimo secondo.
nel mio streaming la punizione è stata dopo il tuo commento! ma dove la stai guardando?
Shye ha scritto:Siamo gli unici al mondo in grado di fare un'azione corale perfetta contro gli All Blacks e poi spararci nei piedi all'ultimo secondo.
nel mio streaming la punizione è stata dopo il tuo commento! ma dove la stai guardando?
In realtà la sto giocando, ma non ti dirò quale dei giocatori sono..
Su Sky
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®