Biglietti 6 Nazioni

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

antonelloxxx

Re: Biglietti 6 Nazioni

Messaggio da antonelloxxx » 13 gen 2010, 8:41

Riguardo a i biglietti di Irlanda-Italia...qualcuno ha mai acquistato biglietti direttamente dal Sito della Federazione Irlandese...?

...essendoci in vendita alcune scorte di biglietti "migliori" (credo, o almeno sul lato lungo del campo...) rispetto a quelli rimasti in FIR.... :roll:

Grazie

DaRoc

Messaggio da DaRoc » 13 gen 2010, 10:49

Vorrei fare una domanda ai più esperti e a chi ha visto questi giocatori in azione: secondo voi, chi è il migliore tra Cittadini, Rizzo, Romano, Ravalle e i due De Marchi?

Premetto che io sono nuovo e che magari questo quesito è già stato affrontato :P , però ero curioso di sapere un parere. In fondo, penso che, a meno di dimenticare qualcuno e tralasciando i più "famosi" Castro, Nieto, Perugini e Aguero, questi siano il futuro della nazionale nel ruolo di pilone.

Da

DaRoc

Messaggio da DaRoc » 13 gen 2010, 11:23

SCUSATE!!!!! Ho messo il post nell'argomento sbagliato! :shock: :oops:

Da

antonelloxxx

Messaggio da antonelloxxx » 18 gen 2010, 13:06

Se qualcuno può "aiutarmi"...

...ho acquistato 2 biglietti per Irlanda-Italia dal sito della Federazione Irlandese...avendo trovato disponibilità in posti migliori che in quelli forniti dalla FIR...ma solo ora ho scoperto che mi saranno spediti per POSTA ORDINARIA...

...temo non mi arrivino mai... :roll:

So che è difficile...ma se qualcuno avesse un riferimento "SICURO" a Dublino cui far recapitare i biglietti...che poi andrei a ritirare...gliene sarei "molto grato"...

bonds

Messaggio da bonds » 22 gen 2010, 10:29

ho comprato 2 biglietti su listicket per ita-eng il 7 gennaio, spedizione (obbligatoria) via corriere.... mi devo preoccupare visto che non sono ancora arrivati? la spedizione non è tracciabile e per ora non mi rispondono alle mail.... è stato molto più semplice l'anno scorso andare a vedere scozia-italia!
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 25 gen 2010, 23:40

io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

bonds

Messaggio da bonds » 26 gen 2010, 8:49

profetacciato ha scritto:io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
ieri sera ho avuto una risposta: non hanno ancora spedito i biglietti in quanto l'accavallarsi di più eventi con spedizione obbligatoria sta causando dei ritardi nell'operatività. L'ordine verrà evaso "sicuramente" nei prossimi giorni ed i biglietti arriveranno in tempo utile per assistere all'incontro.

Profetacciato, non ci resta che incrociare le dita...pure quelle dei piedi, x star + tranquilli!

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 26 gen 2010, 10:20

bonds ha scritto:
profetacciato ha scritto:io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
ieri sera ho avuto una risposta: non hanno ancora spedito i biglietti in quanto l'accavallarsi di più eventi con spedizione obbligatoria sta causando dei ritardi nell'operatività. L'ordine verrà evaso "sicuramente" nei prossimi giorni ed i biglietti arriveranno in tempo utile per assistere all'incontro.

Profetacciato, non ci resta che incrociare le dita...pure quelle dei piedi, x star + tranquilli!
ok grazie dell'info, speriamo bene! :wink:

antonelloxxx

Messaggio da antonelloxxx » 27 gen 2010, 18:27

...Dopo giorni di "tribolazioni"... :) oggi ho ricevuto una mail dall'Hotel prenotato (al quale ho fatto spedire i biglietti, su suggerimento di dg ) in cui mi si avverte che è arrivata posta per me dalla Federazione Irlandese... :D

...a meno che non sia una "cartolina" di auguri...dovrebbero essere arrivati i biglietti... :D

delay

Messaggio da delay » 27 gen 2010, 20:53

Spero di non essere OT.
Ho un amico che ha un biglietto in più per
Irlanda - italia del 6 feb.
Si tratta di una tribuna Cousack Stand upper tier
row T seat 6.
Il prezzo e quello di costo (94 euro) con consegna a mano
a Roma o a Dublino. Contattare Stefano a skybur@gmail.com
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

bonds

Messaggio da bonds » 29 gen 2010, 8:50

bonds ha scritto:

I miei biglietti sono arrivati ieri, 3 settimane esatte esatte, hats off....

profetacciato

Messaggio da profetacciato » 31 gen 2010, 9:30

Arrivati anche i miei, bene bene!!!

Bubi1ch

ITALIA - SCOZIA, COME FACCIO AD AVERE I BIGLIETTI?

Messaggio da Bubi1ch » 4 feb 2010, 11:28

UNA DOMANDA,

MI SONO RECATO IN 2 PUNTI VENDITA DELLA RETE LISTICKET MA NON SONO STATI IN GRADO DI VENDERMI I BIGLIETTI PER ITALIA - SCOZIA, DEL 27 FEBBRAIO!
SUL SITO MI DICONO CHE LA VENDITA È PERÒ ANCORA APERTA! QUALCUNO MI SA DIRE SE È RIUSCITO A COMPRARE BIGLIETTI PRESSO UN RIVENDITORE LISTICKET O AVETE AVUTO LO STESSO PROBLEMA?

EVENTUALMENTE POTRESTE DARMI UN CONSIGLIO PER ESSERE SICURO DI AVERE I BIGLIETTI PER QUELLA PARTITA? (NE AVREI BISOGNO 4).

GRAZIE

ab

Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 » 9 feb 2010, 9:08

Cerco almeno 4 curve per Italia Scozia del 27 febbraio.......se qualcuno rinuncia sono disponibile a prenderne.
Contattatemi al seguente indirizzo mail: gmflanker@hotmail.it
Grazie
grazio menga

yary

Re: ITALIA - SCOZIA, COME FACCIO AD AVERE I BIGLIETTI?

Messaggio da yary » 12 feb 2010, 11:03

Bubi1ch ha scritto:UNA DOMANDA,

MI SONO RECATO IN 2 PUNTI VENDITA DELLA RETE LISTICKET MA NON SONO STATI IN GRADO DI VENDERMI I BIGLIETTI PER ITALIA - SCOZIA, DEL 27 FEBBRAIO!
SUL SITO MI DICONO CHE LA VENDITA È PERÒ ANCORA APERTA! QUALCUNO MI SA DIRE SE È RIUSCITO A COMPRARE BIGLIETTI PRESSO UN RIVENDITORE LISTICKET O AVETE AVUTO LO STESSO PROBLEMA?

EVENTUALMENTE POTRESTE DARMI UN CONSIGLIO PER ESSERE SICURO DI AVERE I BIGLIETTI PER QUELLA PARTITA? (NE AVREI BISOGNO 4).

GRAZIE

ab
puoi comperarli su internet http://www.listicket.it/

devi registrarti e poi puoi procedere all'acquisto utilizzando una carta prepagata oppure puoi telefonare al call center e farti dire se ci sono biglietti disponibili dopodichè devi individuare la recivitoria nella tua zona (più di una, magari) e se ti rispondono che non ci sono allora digli che non è vero.
A tal proposito tii faccio vedere la situazione di stanattina:

Immagine
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”