...essendoci in vendita alcune scorte di biglietti "migliori" (credo, o almeno sul lato lungo del campo...) rispetto a quelli rimasti in FIR....

Grazie
Moderatore: Emy77
ieri sera ho avuto una risposta: non hanno ancora spedito i biglietti in quanto l'accavallarsi di più eventi con spedizione obbligatoria sta causando dei ritardi nell'operatività. L'ordine verrà evaso "sicuramente" nei prossimi giorni ed i biglietti arriveranno in tempo utile per assistere all'incontro.profetacciato ha scritto:io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
ok grazie dell'info, speriamo bene!bonds ha scritto:ieri sera ho avuto una risposta: non hanno ancora spedito i biglietti in quanto l'accavallarsi di più eventi con spedizione obbligatoria sta causando dei ritardi nell'operatività. L'ordine verrà evaso "sicuramente" nei prossimi giorni ed i biglietti arriveranno in tempo utile per assistere all'incontro.profetacciato ha scritto:io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
Profetacciato, non ci resta che incrociare le dita...pure quelle dei piedi, x star + tranquilli!
I miei biglietti sono arrivati ieri, 3 settimane esatte esatte, hats off....bonds ha scritto:ieri sera ho avuto una risposta: non hanno ancora spedito i biglietti in quanto l'accavallarsi di più eventi con spedizione obbligatoria sta causando dei ritardi nell'operatività. L'ordine verrà evaso "sicuramente" nei prossimi giorni ed i biglietti arriveranno in tempo utile per assistere all'incontro.profetacciato ha scritto:io pure sto più o meno nella stessa situazione di bonds. biglietti ordinati il 9 gennao. a parte che non ho avuto la possibilità del ritiro in loco e mi è toccato pagare 12 € in più, ulteriore furto a prezzi esorbitanti per una curva. Ma poi tutto 'sto tempo? per ita-nz ci hanno messo pochi giorni...speriamo bene
Profetacciato, non ci resta che incrociare le dita...pure quelle dei piedi, x star + tranquilli!
puoi comperarli su internet http://www.listicket.it/Bubi1ch ha scritto:UNA DOMANDA,
MI SONO RECATO IN 2 PUNTI VENDITA DELLA RETE LISTICKET MA NON SONO STATI IN GRADO DI VENDERMI I BIGLIETTI PER ITALIA - SCOZIA, DEL 27 FEBBRAIO!
SUL SITO MI DICONO CHE LA VENDITA È PERÒ ANCORA APERTA! QUALCUNO MI SA DIRE SE È RIUSCITO A COMPRARE BIGLIETTI PRESSO UN RIVENDITORE LISTICKET O AVETE AVUTO LO STESSO PROBLEMA?
EVENTUALMENTE POTRESTE DARMI UN CONSIGLIO PER ESSERE SICURO DI AVERE I BIGLIETTI PER QUELLA PARTITA? (NE AVREI BISOGNO 4).
GRAZIE
ab