Nazionale solo italiani

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da newrunner » 6 lug 2009, 19:41

Confronto stupido come scrive giorgio 8 che dimostra saggezza ! L'unica rullata auspicabile è quella dell'eliminazione dal forum di certi stupidi che sono i soli a meritare di essere rullati, che minacciano e poi non si presentano !!! Chi ha orecchie per intendere ha inteso .....Cmq ai posteri l'ardua sentenza.....O ai moderatori....Il tempo scorre e cancella i miserabili....

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Turch » 6 lug 2009, 19:49

Giorgio8 ha scritto:A quando l'ennesimo ridicolo e ridondante post sull'argomento?
tra 20 giorni :D

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da parabellum2 » 6 lug 2009, 20:31

Giorgio8 ha scritto:A quando l'ennesimo ridicolo e ridondante post sull'argomento?
:wink:
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 21:36

totoss ha scritto:Parisse formazione italiana
Sbaraglini formazione italiana
Canale formazione italiana
Castrogiovanni anche
Di santo anche
ma dai.................per che non prendi un aereo e vai in vacanze a mosca
ciao
vasta con la critica e con la envidia no ne sano questo per nessuno capi????
Beh, dai, lo facevamo per Sbaraglini. Se lo metti nella nazionale degli "italiani di formazione" allora deve stare in panchina o in tribuna...
Nella mia squadra almeno giocava titolare
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 21:49

newrunner ha scritto:Confronto stupido come scrive giorgio 8 che dimostra saggezza ! L'unica rullata auspicabile è quella dell'eliminazione dal forum di certi stupidi che sono i soli a meritare di essere rullati, che minacciano e poi non si presentano !!! Chi ha orecchie per intendere ha inteso .....Cmq ai posteri l'ardua sentenza.....O ai moderatori....Il tempo scorre e cancella i miserabili....
Ehi, ciao!
Tua mamma sta bene? Fa sempre il solito mestiere?

Ci vediamo, ciccio!
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da rivel1 » 6 lug 2009, 22:20

secondo me sarebbe interessantissima una partita tra quei due 15
potenzialmente il secondo mi sembra superiore, ma motivazioni,parisse e un'auspicata coesione potrebbero equilibrare di più la partita
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 22:26

rivel1 ha scritto:secondo me sarebbe interessantissima una partita tra quei due 15
potenzialmente il secondo mi sembra superiore, ma motivazioni,parisse e un'auspicata coesione potrebbero equilibrare di più la partita
Diciamo che dobbiamo ringraziare il fatto di poter scegliere da entrambe le squadre...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da newrunner » 6 lug 2009, 22:44

EmmePi ha scritto:
newrunner ha scritto:Confronto stupido come scrive giorgio 8 che dimostra saggezza ! L'unica rullata auspicabile è quella dell'eliminazione dal forum di certi stupidi che sono i soli a meritare di essere rullati, che minacciano e poi non si presentano !!! Chi ha orecchie per intendere ha inteso .....Cmq ai posteri l'ardua sentenza.....O ai moderatori....Il tempo scorre e cancella i miserabili....
Ehi, ciao!
Tua mamma sta bene? Fa sempre il solito mestiere?

Ci vediamo, ciccio!
Sì come a BOLOGNa vero ...vigliacchetto figlio di buona donna

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 23:06

Ah, esercita a Bologna?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Giorgio8 » 6 lug 2009, 23:11

Due squadre? Partita?

Ma siamo fuori? E' una cosa completamente fuori dal mondo! D'accordo che siamo in forum e le idee posso e devono circolare liberamente ma almeno un po' di aderenza alla realtà.

La nazionale è una sola. I giocatori sono selezionati seguendo le regole stabilite dall'IRB che piaccia o no è l'organo gestionale del rugby riconosciuto a livello internazionale.

Se poi avete problemi con l'italianità del sangue e delle carni è una vostra perversione che non credo importi a molti e che non porta nulla di buono al rugby italiano. Potreste sempre arruolarvi nella Guardia Nazionale Italiana 8-)

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 23:16

Esatto!

Come disse il buon Berbizier "Sceglierò la migliore squadra che i regolamenti mi consentono".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Giorgio8 » 6 lug 2009, 23:19

EmmePi ha scritto:Esatto!

Come disse il buon Berbizier "Sceglierò la migliore squadra che i regolamenti mi consentono".
Parole Sante!

Ah quando c'era lui... :rotfl:

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 6 lug 2009, 23:20

EmmePi ha scritto:Esatto!

Come disse il buon Berbizier "Sceglierò la migliore squadra che i regolamenti mi consentono".
(forse l'ha detto con un italiano migliore, :lol: ma il concetto era quello)

Comunque chi ha iniziato questo topic credo volesse solo "cazzeggiare". Non penso che sia ancora un reato.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da newrunner » 6 lug 2009, 23:22

EmmePi ha scritto:Ah, esercita a Bologna?
pensi di essere furbino ...sei solo squallido ..ti aspettavano tutti a Bologna per vedere come ...mi avresti affrontato ...sei solo chiacchiere e vigliaccheria ...ma prima o poi ti trovo...vedrai che sorpresina ti preparo ...Addio ...comincia a contare....

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Giorgio8 » 6 lug 2009, 23:32

Moderatori che fate dormite? :?:

Bloccato

Torna a “La Federazione e la Nazionale”