Nazionale solo italiani

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da doublegauss » 7 lug 2009, 0:09

Giorgio8 ha scritto:Moderatori che fate dormite? :?:
Davvero, sto sito sta diventando illeggibile. Almeno Pier era divertente.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da newrunner » 7 lug 2009, 1:11

doublegauss ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Moderatori che fate dormite? :?:
Davvero, sto sito sta diventando illeggibile. Almeno Pier era divertente.
Io chiedo scusa a voi due e a tutti ma chiedo intervento dei moderatori...questo St....o continua ad offendere mia madre che ..sta morendo!!!...affronto un penale!!! ..ma lo vado a prendere se non lo escludono...

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da parabellum2 » 7 lug 2009, 7:05

newrunner ha scritto:
doublegauss ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Moderatori che fate dormite? :?:
Davvero, sto sito sta diventando illeggibile. Almeno Pier era divertente.
Io chiedo scusa a voi due e a tutti ma chiedo intervento dei moderatori...questo St....o continua ad offendere mia madre che ..sta morendo!!!...affronto un penale!!! ..ma lo vado a prendere se non lo escludono...
Azz...non so cosa dirti se non "fatti forza", anche se non ti conosco :cry:
Giorgio8 ha scritto:Due squadre? Partita?

Ma siamo fuori? E' una cosa completamente fuori dal mondo! D'accordo che siamo in forum e le idee posso e devono circolare liberamente ma almeno un po' di aderenza alla realtà.

La nazionale è una sola. I giocatori sono selezionati seguendo le regole stabilite dall'IRB che piaccia o no è l'organo gestionale del rugby riconosciuto a livello internazionale.

Se poi avete problemi con l'italianità del sangue e delle carni è una vostra perversione che non credo importi a molti e che non porta nulla di buono al rugby italiano. Potreste sempre arruolarvi nella Guardia Nazionale Italiana 8-)
.

No mio caro, a rugby non si gioca con manganelli o pistole e soprattutto non ci si veste da pagliacci
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da EmmePi » 7 lug 2009, 8:29

Giorgio8 ha scritto:Moderatori che fate dormite? :?:
Di interventi di quel tizio ne ho segnalati a decine...
Almeno sapessi cosa vuole, ed il motivo di tanto "impegno" nei miei confronti.

Purtroppo ogni tanto (ma veramente tanto...) anche a me scappa la pazienza...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da rivel1 » 7 lug 2009, 8:57

Giorgio8 ha scritto:Due squadre? Partita?

Ma siamo fuori? E' una cosa completamente fuori dal mondo! D'accordo che siamo in forum e le idee posso e devono circolare liberamente ma almeno un po' di aderenza alla realtà.

La nazionale è una sola. I giocatori sono selezionati seguendo le regole stabilite dall'IRB che piaccia o no è l'organo gestionale del rugby riconosciuto a livello internazionale.

Se poi avete problemi con l'italianità del sangue e delle carni è una vostra perversione che non credo importi a molti e che non porta nulla di buono al rugby italiano. Potreste sempre arruolarvi nella Guardia Nazionale Italiana 8-)
a parte la guarda nazionale io la prendo come un insulto :wink:
non vedo perchè non dovrebbe essere possibile una partita.. azzurri contro "azzurrati"
come nei club si fa la partitella senatori contro giovani.. avrà comunque più senso che amici di zidane contro quelli di beckham
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Giorgio8 » 7 lug 2009, 9:38

rivel1 ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Due squadre? Partita?

Ma siamo fuori? E' una cosa completamente fuori dal mondo! D'accordo che siamo in forum e le idee posso e devono circolare liberamente ma almeno un po' di aderenza alla realtà.

La nazionale è una sola. I giocatori sono selezionati seguendo le regole stabilite dall'IRB che piaccia o no è l'organo gestionale del rugby riconosciuto a livello internazionale.

Se poi avete problemi con l'italianità del sangue e delle carni è una vostra perversione che non credo importi a molti e che non porta nulla di buono al rugby italiano. Potreste sempre arruolarvi nella Guardia Nazionale Italiana 8-)
a parte la guarda nazionale io la prendo come un insulto :wink:
Prenderla per un complimento è davvero davvero difficile :P
rivel1 ha scritto: non vedo perchè non dovrebbe essere possibile una partita.. azzurri contro "azzurrati"
Sulla carta potrebbe anche farsi. Ma se un fatto del genere dovesse verificarsi non farebbe altro legittimare questo genere di discorsi. Alla nazionale serve coesione: un mucchio di tifosi che tifa i giocatori e non la squadra intera non serve a molto, se non a creare polemiche.
rivel1 ha scritto: come nei club si fa la partitella senatori contro giovani.. avrà comunque più senso che amici di zidane contro quelli di beckham
Beh oddio almeno quel genere di partite/esibizioni spesso e volentieri sono a scopo benefico, con l'incasso devoluto alla onlus di turno (certo poi possiamo sindacare per ore sulla liceità del fatto).
E poi la nazionale non è un club. :wink:

bluffer
Messaggi: 948
Iscritto il: 24 ago 2005, 0:00
Località: Treviso

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da bluffer » 7 lug 2009, 9:55

Anni fa c'era il XV del presidente che affrontava a fine stagione i migliori stranieri d'Italia, con l'inserimento di qualche "azzurrabile tra di loro".

In NZ usavano fare test tra ABs in partenza x tournee e esclusi delle varie Province. Quasi dei trials. E credimi, (era il 1989) che gli ABs dovevano sudare le pene dell'inferno x avere la meglio di queste selezioni.

fare la selezione degli oriundi o presunti tali mi sembra solo un modo per dividere lo spogliatoio, e allontanare chi alla causa azzurra ha dato moltissimo, sentendosi ed agendo da vero Italiano, anche se non è nato a Brescia e vota lega Nord
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Emy77 » 7 lug 2009, 10:15

EmmePi ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Moderatori che fate dormite? :?:
Di interventi di quel tizio ne ho segnalati a decine...
Almeno sapessi cosa vuole, ed il motivo di tanto "impegno" nei miei confronti.

Purtroppo ogni tanto (ma veramente tanto...) anche a me scappa la pazienza...
Sapessi quanto scappa a me la pazienza, e non di rado nei tuoi confronti, che però ti diverti tanto a fare come il corvo che dice al merlo "guarda come sei nero".
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Emy77 » 7 lug 2009, 10:23

Tra l'altro, mi sono resa conto solo adesso che la discussione è stata aperta nella sezione sbagliata (andava in Federazione e Nazionale) e che qui non modero io: ammucchio tutte le segnalazioni e le giro a chi di dovere.
Tra l'altro io la chiuderei sta discussione, perchè l'argomento è trito e ritrito e siccome le argomentazioni scarseggiano già alla seconda pagina si è passati agli insulti.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da nazzareno74 » 7 lug 2009, 10:56

rivel1 ha scritto:
Giorgio8 ha scritto:Due squadre? Partita?

Ma siamo fuori? E' una cosa completamente fuori dal mondo! D'accordo che siamo in forum e le idee posso e devono circolare liberamente ma almeno un po' di aderenza alla realtà.

La nazionale è una sola. I giocatori sono selezionati seguendo le regole stabilite dall'IRB che piaccia o no è l'organo gestionale del rugby riconosciuto a livello internazionale.

Se poi avete problemi con l'italianità del sangue e delle carni è una vostra perversione che non credo importi a molti e che non porta nulla di buono al rugby italiano. Potreste sempre arruolarvi nella Guardia Nazionale Italiana 8-)
a parte la guarda nazionale io la prendo come un insulto :wink:
non vedo perchè non dovrebbe essere possibile una partita.. azzurri contro "azzurrati"
come nei club si fa la partitella senatori contro giovani.. avrà comunque più senso che amici di zidane contro quelli di beckham
magari anche a scopo benefico per raccogliere fondi per una causa..... :wink:
sport Photo Magazine

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da jaco » 7 lug 2009, 12:24

Emy77 ha scritto:Tra l'altro, mi sono resa conto solo adesso che la discussione è stata aperta nella sezione sbagliata (andava in Federazione e Nazionale) e che qui non modero io: ammucchio tutte le segnalazioni e le giro a chi di dovere.
Tra l'altro io la chiuderei sta discussione, perchè l'argomento è trito e ritrito e siccome le argomentazioni scarseggiano già alla seconda pagina si è passati agli insulti.
Ma dai! D'estate dobbiamo pur cazzeggiare in qualche modo... questo è uno degli evergreen che ogni due mesi deve, in qualche modo saltar fuori... che si faccia una doccia fresca chi è accaldato va...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Cicca » 7 lug 2009, 12:57

Sposto il topic nella sezione adeguata, e lo chiudo, con buona pace di coloro che lo stavano usando in maniera costruttiva e responsabile; nel frattempo, mi riservo di vagliare la posizione dei due contendenti (EmmePi e newrunner) ..... :roll: .... poi, riaprirò il topic.....

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Nazionale solo italiani

Messaggio da Cicca » 8 lug 2009, 11:32

L'utente newrunner è stato sospeso dal forum sino all'inizio della prossima stagione (01/09).
L'utente EmmePi è stato bannato permanentemente dal forum.

Questo topic resta chiuso... di posti per cazzeggiare, in rete, ce ne sono fin troppi...non c'è bisogno davvero, di farlo anche qui.,.... :roll:

Bloccato

Torna a “La Federazione e la Nazionale”