Consiglio Federale 18 luglio
Moderatore: Emy77
-
Consiglio Federale 18 luglio
Benetton esclusa dalla Celtic a meno che...
Gran in S10 perchè il campo del Noceto non è a norma per gli spettatori.
Sto ridendo come al solito. La Benetton sta imparando in diretta cosa avrebbe sbagliato pur rispettando il bando mentre il Noceto perde il diritto su un presupposto cioè quello che avrebbe necessariamente giocato a Noceto. E se il Noceto avesse trovato un campo idoneo in altra città, perchè deve perdere il diritto al titolo sportivo?
pilonegrosso
Sto ridendo come al solito. La Benetton sta imparando in diretta cosa avrebbe sbagliato pur rispettando il bando mentre il Noceto perde il diritto su un presupposto cioè quello che avrebbe necessariamente giocato a Noceto. E se il Noceto avesse trovato un campo idoneo in altra città, perchè deve perdere il diritto al titolo sportivo?
pilonegrosso
-
Re: Consiglio Federale 18 luglio
bè quella del noceto poi... incredibile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Vorrei sapere se in questi Consigli il voto è segreto.
Perchè mi piacerebbe sapere se fra quelli che hanno votato contro il Noceto per il terreno di gioco ci sono anche società che hanno un terreno peggiore del suo (perchè ce n'è più di una).
Perchè mi piacerebbe sapere se fra quelli che hanno votato contro il Noceto per il terreno di gioco ci sono anche società che hanno un terreno peggiore del suo (perchè ce n'è più di una).
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Sta storia del Campo e' una barzelletta !pilonegrosso ha scritto:Benetton esclusa dalla Celtic a meno che...
pilonegrosso
-
Anche perchè il Gran il campo non c'e l'ha ... in "uso esclusivo" come prescrive il regolamento !pandorino ha scritto: Sta storia del Campo e' una barzelletta !
-
- Contatta:
La struttura del Noceto, tra le più invidiate d'Italia, non "idonea"...
Bah, comunque conquisteremo la promozione sul campo, come siamo abituati a fare e non come altri che si impongono in "altro" modo.
La nausea è tanta...

Bah, comunque conquisteremo la promozione sul campo, come siamo abituati a fare e non come altri che si impongono in "altro" modo.
La nausea è tanta...
-
io direi che finchè questa gentaglia incapace e mafiosa della FIR non sparisce non c'è un futuro roseo per il rugby italiano.
Quanto all'esclusione di Treviso ....la Fir si accorgerà a breve di essersi tirata la zappa sui piedi da sola.......escludere il veneto poi da una ipotetica celtic è il massimo dell'autolesionismo.....il veneto è per molti versi la culla del rugby italiano e oltre a tradizione e strutture e in un'area che potenzialmente può dare il massimo da un punto di vista economico
sono convinto che questa storia della celtic non sia finita.....ho la netta sensazione che alla fine resteremo con un pugno di mosche in mano.....intendo dire che secondo me alla fine nessuna squadra italiana parteciperà alla celtic e l'esclusione ditreviso non fa che aggravare la situazione
Quanto all'esclusione di Treviso ....la Fir si accorgerà a breve di essersi tirata la zappa sui piedi da sola.......escludere il veneto poi da una ipotetica celtic è il massimo dell'autolesionismo.....il veneto è per molti versi la culla del rugby italiano e oltre a tradizione e strutture e in un'area che potenzialmente può dare il massimo da un punto di vista economico
sono convinto che questa storia della celtic non sia finita.....ho la netta sensazione che alla fine resteremo con un pugno di mosche in mano.....intendo dire che secondo me alla fine nessuna squadra italiana parteciperà alla celtic e l'esclusione ditreviso non fa che aggravare la situazione
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
- Contatta:
Il Veneto ha tradizione e quant'altro...
ma la Celtic è in funzione della Nazionale.
Per cui se TV non ha dato garanzie in tal senso (questo è quello che è trapelato)
giusto darla a qualcun'altro.
ma la Celtic è in funzione della Nazionale.
Per cui se TV non ha dato garanzie in tal senso (questo è quello che è trapelato)
giusto darla a qualcun'altro.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
Treviso si è presentato come club quindi non è una franchigia(io l'avrei presa lo stesso),Noceto è contento della decisione(secondo me)e non ha fatto nulla per ovviare a ciò,contentissimo per Ricciardi finalmente lo vedremo giocare ad alti livelli
-
Se va bene cosi', devo solo capire se il marziano sono io ...
pilonegrosso

pilonegrosso

-
- Contatta:
Per il Noceto, ti assicuro che non è vero. E le motivazioni della non ammissione sono ridicole. Punto.copernico ha scritto:Treviso si è presentato come club quindi non è una franchigia(io l'avrei presa lo stesso),Noceto è contento della decisione(secondo me)e non ha fatto nulla per ovviare a ciò,contentissimo per Ricciardi finalmente lo vedremo giocare ad alti livelli
-
A parte la nausea di una decisione che definire "demenziale" mi sembra poco, appare chiaro che la scelta "politica" ha colpito di bisturi e con precisione chirurgica, da una parte un club che permettetemi e quello che possiede professionalità,competenze,organizzazione e giocatori che pochissimi altri possono permettersi. Una regione a vocazione rugbystica che paga scelte federali scellerate ma sicuramente politicamente mirate. Mi auguro che a questo punto il Treviso esca da questo carrozzone ormai impazzito e ingovernabbile.GiorgioXT ha scritto:Anche perchè il Gran il campo non c'e l'ha ... in "uso esclusivo" come prescrive il regolamento !pandorino ha scritto: Sta storia del Campo e' una barzelletta !
L'atra esclusione (parlo del Noceto) e a mio parere un altra scelta politica mirata, scelta che invece lo doveva premiare per quanto sino a desso il Noceto e riuscito a dimostrare. Lasciamo stare la barzelletta del campo, ce ne fossero di strutture come quelle....... Chiudo dicendo che adesso e inutile lamentarci dovevamo, o chi di dovere ( e quindi le società) pensarci prime delle elezioni Federali se davvero si voleva CAMBIARE, ora e troppo tardi e per altri tre anni avremo una conduzione che di sicuro non ci porterà a migliorarci anzi...................
-
Era prevedibile che dovendo scegliere solo due piccole zone del apese, ci sarebbero stati questi strascici. La CL sta avendo ed avrà effetti DEVASTANTI ed assai peggiori di quelli che anche i più acerrimi avversari dell'idea come me avevamo previsto.AINDA ha scritto:io direi che finchè questa gentaglia incapace e mafiosa della FIR non sparisce non c'è un futuro roseo per il rugby italiano.
-
Laporte parole sagge, tuttavia, parliamoci chiaro, Roma poteva benissimo essere sacrificata, in fondo c'è il 6 Nazioni, daccordo ci sarebbe stata comunque maretta ma non la catastrofe che giustamente prevedi tu.Laporte ha scritto:Era prevedibile che dovendo scegliere solo due piccole zone del apese, ci sarebbero stati questi strascici. La CL sta avendo ed avrà effetti DEVASTANTI ed assai peggiori di quelli che anche i più acerrimi avversari dell'idea come me avevamo previsto.AINDA ha scritto:io direi che finchè questa gentaglia incapace e mafiosa della FIR non sparisce non c'è un futuro roseo per il rugby italiano.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
calvisano aveva già deciso di lasciare il S-10ciccio74 ha scritto:Laporte parole sagge, tuttavia, parliamoci chiaro, Roma poteva benissimo essere sacrificata, in fondo c'è il 6 Nazioni, daccordo ci sarebbe stata comunque maretta ma non la catastrofe che giustamente prevedi tu.Laporte ha scritto:Era prevedibile che dovendo scegliere solo due piccole zone del apese, ci sarebbero stati questi strascici. La CL sta avendo ed avrà effetti DEVASTANTI ed assai peggiori di quelli che anche i più acerrimi avversari dell'idea come me avevamo previsto.AINDA ha scritto:io direi che finchè questa gentaglia incapace e mafiosa della FIR non sparisce non c'è un futuro roseo per il rugby italiano.
parma ha deciso all'ultimo di partecipare
capitolina avva già deciso di non partecipare mesi fa...
dunque .,il disastreo era gia cominciato