Novità Celtic League

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

delay

Re: Novità Celtic League

Messaggio da delay » 17 set 2009, 23:28

grubber ha scritto:
delay ha scritto:
orso1967 ha scritto:[

magari 60.000.000 mi pare un po' abbondante come stima... :wink:

a fronte di un mercato attuale totale di 14 milioni (fonte wikipedia) siamo decisamente un mercato interessante di potenziali acquirenti...
Beh, sappiamo tutti che dire "fonte Wikipedia" equivale a dire più o meno, "fonte mio cuggino"

questa e' una di quelle volte in cui vorrei essere meno educato di quello che sono
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

newrunner

Messaggio da newrunner » 18 set 2009, 0:54

delay ha scritto:
grubber ha scritto:
delay ha scritto:

a fronte di un mercato attuale totale di 14 milioni (fonte wikipedia) siamo decisamente un mercato interessante di potenziali acquirenti...
Beh, sappiamo tutti che dire "fonte Wikipedia" equivale a dire più o meno, "fonte mio cuggino"

questa e' una di quelle volte in cui vorrei essere meno educato di quello che sono
Delay ...non vale la pena ...con chi ...poverino ...crede di essere il depositario della verità ...e non rispetta le opinioni altrui ...per propria meschinità....e poi ....conosci bene ..il piccolo...ma proprio piccolo ..tipetto.
Siamo un mercato interessante ...ma forse agli anglosassoni non piacciono i nostri ...mercanti!!!! :-] :rotfl:

grubber

Messaggio da grubber » 18 set 2009, 8:45

Altri seguaci di Wikipedia?
C'è bisogno di arrabbiarsi così per difendere Wikipedia? Rimpiangere di essere troppo educati? Delay, sai che se scrivi così, poi salta fuori il maleducato di turno come questo newrunner che offende sul serio...

Cavoli, ma questa è una vera religione!
Informarsi...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

delay

Messaggio da delay » 18 set 2009, 10:00

..prima di dare risposte a pene di segugio forse potresti andare ad informarti come fanno gli altri , i dati sulla popolazione di un paese sono accessibili a tutti e non solo su wikipedia... ma magari c'è un complotto anglostatunitense (appoggiato ovviamente dai praetorians) per diminuire agli occhi del mondo il numero dei britannici non inglesi...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 18 set 2009, 10:22

Per favore, tornate a toni più adatti ad un forum e, come sempre, se proprio non potete resistere, proseguite la vostra discussione parallela in privato. Grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

centone64

Messaggio da centone64 » 18 set 2009, 15:56

Accidenti ! Se potessi avere qualche schei per tutti i post inutili che hanno pubblicato gli amanti del radicchio sarei ricco. Ecco l'ennesimo post anti-Roma. Ma non vi si sono consumate le falangi oltre che in prima battuta la ghiandola extramurale anficrina (a secrezione endocrina ed esocrina) localizzata al di sotto del diaframma ? E se alla fine andassero in CL i pretoriani e i radicchiesi la smettereste di aprire tread in continuazione o finchè Roma esisterà ci romperete i frutti della Castanea sativa ? Domanda ai moderatori : " si possono aprire in continuazione tread su tread il cui succo è perchè una squadra non è stata scelta per la CL e una invece è stata ingiustamente ammessa ? ". Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
TRALLALLERO TRALLALLA'

Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv » 18 set 2009, 16:00

centone64 ha scritto:Accidenti ! Se potessi avere qualche schei per tutti i post inutili che hanno pubblicato gli amanti del radicchio sarei ricco. Ecco l'ennesimo post anti-Roma. Ma non vi si sono consumate le falangi oltre che in prima battuta la ghiandola extramurale anficrina (a secrezione endocrina ed esocrina) localizzata al di sotto del diaframma ? E se alla fine andassero in CL i pretoriani e i radicchiesi la smettereste di aprire tread in continuazione o finchè Roma esisterà ci romperete i frutti della Castanea sativa ? Domanda ai moderatori : " si possono aprire in continuazione tread su tread il cui succo è perchè una squadra non è stata scelta per la CL e una invece è stata ingiustamente ammessa ? ". Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
Dato che ci sei, chiedi ai moderatori se puoi anche offendere le altre persone che non la pensano come te.
E se proprio proprio ti da fastidio e hai la coda di paglia, cambia forum.
Ciao

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 18 set 2009, 16:19

Per favore, basta.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Laporte

Messaggio da Laporte » 18 set 2009, 20:44

grubber ha scritto:
delay ha scritto:

se ancora avevamo dubbi... ciao Emmepì. Come stai ?

Laporte

Messaggio da Laporte » 18 set 2009, 20:46

Rugby-Tv ha scritto:
Dato che ci sei, chiedi ai moderatori se puoi anche offendere le altre persone che non la pensano come te.
E se proprio proprio ti da fastidio e hai la coda di paglia, cambia forum.
Ciao
:( :( :(

realista

Messaggio da realista » 18 set 2009, 23:19

Non ho voglia di pensare che mercato potremmo essere noi per i paesi della CL a parte qualche birretta irlandese.
Cosa importiamo da quei paesi di così importante per loro. Punto di domanda.

grubber

Messaggio da grubber » 19 set 2009, 10:22

delay ha scritto:..prima di dare risposte a pene di segugio forse potresti andare ad informarti come fanno gli altri , i dati sulla popolazione di un paese sono accessibili a tutti e non solo su wikipedia... ma magari c'è un complotto anglostatunitense (appoggiato ovviamente dai praetorians) per diminuire agli occhi del mondo il numero dei britannici non inglesi...
Non hai capito. Il problema non sono i dati sulla popolazione né la Celtic League.
Il problema è utilizzare "fonte wikipedia" illudendosi di fornire autorevolezza ad una qualsiasi affermazione (anche se fosse corretta). Dà le stesse garanzie di correttezza di un "fonte mio cuggino" appunto.
Quella sì che è una risposta a "fallo di fox terrier"...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile

grubber

Messaggio da grubber » 19 set 2009, 10:30

Tornando in topic, su La tribuna di Treviso di oggi: "Celtic ora Treviso ci crede"
I legali del Treviso hanno appurato che "La Provincia di Roma non ha deliberato alcun documento ufficiale a favore della candidatura dei Pretoriani di Roma alla Celtic League. Né impegni di spese, né delibere d'intenti".

(Comune di Roma e Regione non hanno ancora risposto alla richiesta di documentazione da parte dei legali del Treviso)
Forse Bordon non aveva tutti i torti...

sakura

Messaggio da sakura » 19 set 2009, 10:50

grubber ha scritto:Tornando in topic, su La tribuna di Treviso di oggi: "Celtic ora Treviso ci crede"
I legali del Treviso hanno appurato che "La Provincia di Roma non ha deliberato alcun documento ufficiale a favore della candidatura dei Pretoriani di Roma alla Celtic League. Né impegni di spese, né delibere d'intenti".

(Comune di Roma e Regione non hanno ancora risposto alla richiesta di documentazione da parte dei legali del Treviso)
x me Treviso entra. :P

luca63

Messaggio da luca63 » 19 set 2009, 13:07

sakura ha scritto:
grubber ha scritto:Tornando in topic, su La tribuna di Treviso di oggi: "Celtic ora Treviso ci crede"

x me Treviso entra. :P
Si saprà fra una ventina di giorni ... :x :x

Bloccato

Torna a “La Federazione e la Nazionale”