Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da ellis » 18 ott 2009, 12:25

rugbymania ha scritto:
Laporte ha scritto:
Prima di tutto prenditi un po di bromuro. Faresti migliore figurac he non con certe risate da bifolco

Infatti, dovevo scrivere "Benetton ha cercato, trovato, ed ottenuto in questi trent' anni" protezioni politiche ed immagine favorevole dal popolo bue,per poter fare ben altro, attraverso le sponsorizzazioni e le gestioni delle sqadre sportivi. Esattamente come Tanzi ed Abbondanza Poi che tu credi che sta gente sia la madre teresa di calcutta dello sport Italiano, liberissimo di credere anche alla marmotta che incarta la cioccolata.
benetton avra' anche cercato un ritorno economico come giusto che sia,penso che nessuno faccia qualcosa per perdersi sino'
sarebbe un folle,pero' benetton lo ha fatto sopratutto per amore dello sport infatti ha costruito la ghirada centro sportivo fra
i piu' belli d'italia per dare alla citta' di treviso dei impianti sportivi moderni no per se stesso.diciamo che sono altri sport
anzi un altro sport che fanno come dici tu,e che il popolo e veramente bue(anzi asino)infatti invece di aprire gli occhi e
mandare a quel paese quel buffoni dopo tutti gli scandali di questi ultimi 11 anni continuano a seguirli,e alla gente non importa
niente se quello sport doveva chiudere per bancarotta per loro l'importante che ogni domenica giocano quei buffoni.
Ma sì continuiamo a rendere il rugby "frustrato" nei confronti del calcio..... così vedrai come miglioreranno le cose....

E poi tu saresti quello che accusa gli altri di dire le caxxate.... (tra l'altro uno come Laporte che, insomma, tra tutti gli utenti di questo forum non è certamente tra i più banali).

Veramente....al peggio non c'è mai limite....

P.S. hai dei problemi con la tastiera o scrivi sempre così ????

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da Laporte » 18 ott 2009, 12:40

ellis ha scritto:
rugbymania ha scritto:
Laporte ha scritto:
Prima di tutto prenditi un po di bromuro. Faresti migliore figurac he non con certe risate da bifolco

Infatti, dovevo scrivere "Benetton ha cercato, trovato, ed ottenuto in questi trent' anni" protezioni politiche ed immagine favorevole dal popolo bue,per poter fare ben altro, attraverso le sponsorizzazioni e le gestioni delle sqadre sportivi. Esattamente come Tanzi ed Abbondanza Poi che tu credi che sta gente sia la madre teresa di calcutta dello sport Italiano, liberissimo di credere anche alla marmotta che incarta la cioccolata.
benetton avra' anche cercato un ritorno economico come giusto che sia,penso che nessuno faccia qualcosa per perdersi sino'
sarebbe un folle,pero' benetton lo ha fatto sopratutto per amore dello sport infatti ha costruito la ghirada centro sportivo fra
i piu' belli d'italia per dare alla citta' di treviso dei impianti sportivi moderni no per se stesso.diciamo che sono altri sport
anzi un altro sport che fanno come dici tu,e che il popolo e veramente bue(anzi asino)infatti invece di aprire gli occhi e
mandare a quel paese quel buffoni dopo tutti gli scandali di questi ultimi 11 anni continuano a seguirli,e alla gente non importa
niente se quello sport doveva chiudere per bancarotta per loro l'importante che ogni domenica giocano quei buffoni.
Ma sì continuiamo a rendere il rugby "frustrato" nei confronti del calcio..... così vedrai come miglioreranno le cose....

E poi tu saresti quello che accusa gli altri di dire le caxxate.... (tra l'altro uno come Laporte che, insomma, tra tutti gli utenti di questo forum non è certamente tra i più banali).

Veramente....al peggio non c'è mai limite....

P.S. hai dei problemi con la tastiera o scrivi sempre così ????
l'ho contagiato io.... :D :D :D

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da luqa » 18 ott 2009, 14:09

A Ellis invece lo ha contagiato il bagnino del bagno "maria"...

realista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 lug 2009, 23:02

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da realista » 18 ott 2009, 15:18

La state buttando in vacca, è roma che rischia di perdere l'eccellenza ovale.
A treviso c'è l'opportunista per il rugby.
A roma e in altre città d'italia ci sono opportunisti e basta.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da jaco » 18 ott 2009, 16:30

ellis ha scritto:
jaco ha scritto: Poi volevo chiarire cosa intendevo dire quando parlavo di mancato ritorno.
--------- OMISSIS------------------
Benetton non fa della beneficienza, è chiaro.

A chi mi da del "Ghedini" dico che non mi offende affatto (è un ottimo avvocato), ma dice una vaccata: un sandonatese che non parla male di Treviso e dei Benetton lo fa solo se costretto dall'evidenza, non certo per una simpatia congenita nè tantomeno per leccaculaggine...
Mi sembra che tu faccia molta confusione.

Prima ti contraddici: parlare di "mancato ritorno" e poi asserire "Benetton non fa della beneficienza, è chiaro" mi sembrano due frasi in palese contrasto tra loro.

Quindi passi alla fiera delle banalità quando dici che Ghedini è un ottimo avvocato: ma va ???'?? certo, sarebbe stato il colmo se un uomo con i soldi ed il potere di Berlusconi si fosse scelto un avvocato scarso, non trovi ??????

Infine una bella "excusatio non petita" quando parli di "leccaculaggine"; io non avevo usato quel termine, facci caso; l'hai tirato fuori tu !!!

Incredibile vero ????????
Sì, ellis, ma se tu mi citi e al posto della spiegazione che cerco di dare ("volevo chiarire cosa intendevo per mancato ritorno") piazzi un bel "OMISSIS" è chiaro che le cose sembrano in contraddizione: non fare queste manipolazioni, non è corretto. Comunque penso di essermi spiegato e non voglio aggiungere altro.
Se i miei ragionamenti per te son troppo bassi evita di rispondere, così nessuno perde tempo (e questo per rispondere anche su Ghedini e sulle banalità con le quali hai risposto alle mie banalità).
Sull'ultimo punto è inutile che cerchi di nascondere il braccio dopo aver tirato il sasso. Quando come esempio tiri fuori Emilio Fede porti chi ti legge a fare un ben determinato ragionamento... se dopo vuoi continuara a dire "Chi? Io? Ma io non ho detto niente... sei tu che hai la coda di paglia..." fai pure, ma con me non attacca.

...ah dimenticavo: hai ragione su tutto, ma proprio tutto... bravo! Mi hai convinto.

rugbymania

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da rugbymania » 19 ott 2009, 18:07

ellis ha scritto: P.S. hai dei problemi con la tastiera o scrivi sempre così ????
scusa ho imparato l'italiano da dipietro
...ah dimenticavo: hai ragione su tutto, ma proprio tutto... bravo! Mi hai convinto(cit.)jaco

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da ellis » 19 ott 2009, 21:29

rugbymania ha scritto:
ellis ha scritto: P.S. hai dei problemi con la tastiera o scrivi sempre così ????
scusa ho imparato l'italiano da dipietro
Davvero ?

Non si direbbe.....

In confronto a te Di Pietro è Giacomo Leopardi.....

reggiscudo
Messaggi: 321
Iscritto il: 26 gen 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da reggiscudo » 20 ott 2009, 10:24

jetmarin ha scritto:Come dire: non solo siamo molto molto lontani dal rugby professionistico, ma siamo lontani anni luce dall'avere una cultura rugbystica!
Veramente io ci leggo che siamo lontani dalla cultura civile degli altri paesi. La cultura rugystica ne è la conseguenza. Difatti io non condivido il teorema che il rugby è diverso dalle altre discipline sportive. :roll:[/quote]

Io condivido il teorema che il rugby è diverso dalle altre discipline sportive ma non qui in Italia.
Purtroppo siamo un popolo di pallonari.[/quote]

Scusate, pallonaro lo dite a qualcun altro... :D
Cerchiamo di non cominciare a offendere come al solito... :D
Ciao e grazie.

Guida poco che devi bere.

--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?

Visita il sito: http://www.paforsa.com

--

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da Rugby-Tv » 20 ott 2009, 10:57

ellis ha scritto:
rugbymania ha scritto:
ellis ha scritto: P.S. hai dei problemi con la tastiera o scrivi sempre così ????
scusa ho imparato l'italiano da dipietro
Davvero ?

Non si direbbe.....

In confronto a te Di Pietro è Giacomo Leopardi.....
Lascia perdere rugbymania, certi maestrini dovrebbero andare in forum di più alto livello.
E comunque lui ha sempre ragione...ha ragione su tutto... è bravo. Sta convincendo tutti.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da Emy77 » 20 ott 2009, 11:14

rugbymania ha scritto:
Laporte ha scritto:
non condivido una parola di quello che hai detto.

Amore dello sport ? No : solo ricerca del consenso e protezioni poltiche derivanti dalla popolarità sul territorio. Lo stesso chefanno le multinazionali che aprono stabilimenti in certi paesini del piemonte e prima cosa sponsorizzano la locale squadra di calcio.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ma almeno sei che c4$$o dici oppure scrivi cazzate cosi tanto per scrivere,benetton cerca consenso e protezioni politiche
derivanti dalla popolarita' sul territorio,guarda che benetton e proprietario del rugby treviso da oltre 30 anni,del basket da
oltre 25 anni,e del volley da 20 anni altro che protezioni politiche questo e amore per lo sport.certa gente prima di scrivere
dovrebbe collegare il cervello cosi scriverebbe meno cazzate.

Certa gente invece dovrebbe imparare a scrivere più di tre parole di fila senza infilarci "cazzate" e simili e ad esprimere le proprie opinioni in modo più civile. Grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

rugbymania

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da rugbymania » 20 ott 2009, 19:01

Emy77 ha scritto: Certa gente invece dovrebbe imparare a scrivere più di tre parole di fila senza infilarci "cazzate" e simili e ad esprimere le proprie opinioni in modo più civile. Grazie.
Rugby-Tv ha scritto: Lascia perdere rugbymania, certi maestrini dovrebbero andare in forum di più alto livello.
E comunque lui ha sempre ragione...ha ragione su tutto... è bravo. Sta convincendo tutti.
POVERINI

VivaVegas
Messaggi: 240
Iscritto il: 28 set 2007, 15:55
Contatta:

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da VivaVegas » 21 ott 2009, 12:10

Nuovo capitolo nella querelle Praetorians-Fir. In un una intervista a V. Vecchiarelli sul Corriere della Sera di Roma del 19/10 Abbondanza dichiara che senza Roma il Centro Sud perderà interesse per il rugby e non esclude il ricorso al Tribunale Amministrativo. A chi interessa l'articolo completo http://www.rugbyuniontimes.com

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da Emy77 » 21 ott 2009, 15:05

rugbymania ha scritto:
Emy77 ha scritto: Certa gente invece dovrebbe imparare a scrivere più di tre parole di fila senza infilarci "cazzate" e simili e ad esprimere le proprie opinioni in modo più civile. Grazie.
Rugby-Tv ha scritto: Lascia perdere rugbymania, certi maestrini dovrebbero andare in forum di più alto livello.
E comunque lui ha sempre ragione...ha ragione su tutto... è bravo. Sta convincendo tutti.
POVERINI


Meno male che invece ci sei tu che sei ricco, soprattutto di educazione.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da ellis » 22 ott 2009, 2:18

Emy77 ha scritto:
rugbymania ha scritto:
Emy77 ha scritto: Certa gente invece dovrebbe imparare a scrivere più di tre parole di fila senza infilarci "cazzate" e simili e ad esprimere le proprie opinioni in modo più civile. Grazie.
Rugby-Tv ha scritto: Lascia perdere rugbymania, certi maestrini dovrebbero andare in forum di più alto livello.
E comunque lui ha sempre ragione...ha ragione su tutto... è bravo. Sta convincendo tutti.
POVERINI


Meno male che invece ci sei tu che sei ricco, soprattutto di educazione.
Lascia perdere Emy....

Perle ai porci.....

IlFalco7
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 nov 2008, 11:00

Re: Crisi Capitale - Roma rischia di perdere l'eccellenza ovale

Messaggio da IlFalco7 » 22 ott 2009, 9:48

Dispiace molto per la perdita di Roma e dello spostamento del rugby di elite nel nord d'italia, ma era inevitabile dopo la scomparsa di una squadra romana dall'elite e della campagna acquisti che ha visto perdere i migliori giocatori dell'area romana, e di veder accasare all'aquila ed a prato i migliori emergenti perduti da roma e calvisano.
I risultati sportivi delle tre squadre romane atrefici della franchigia debbono far riflettere.
Dal punto di vista economico non sono così addentro ma debbo dire che a parte il flaminio, mancano strutture e professionismo.
ovviamente è solo un personale parere.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”