Tim Lane e\' il nuovo assistente coach di JKirwan negli azzu

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 23 mag 2004, 2:01

L\'Australiano Tim Lane ha firmato un contratto annuale come assistente coach di JKirwan negli azzurri, con una opzione per un allungamento del contratto fino alla coppa del mondo di rugby 2007 in Francia.
<BR>Tim Lane ha allenato nel super12 in questa stagione i Cats sudafricani fino a meta\' campionato ......con un risultato di nessuna vittoria ed ultimo posto in classifica finale di super12.
<BR>Dopo l\'esonero e\' stato rimpiazzato dall\'ex ala sudafricana Chester Williams , che era il suo assistente, il quale ha condotto i Cats a vincere 1 partita di super12.
<BR>Nella sua carriera, Tim Lane vanta 1 vittoria della coppa del mondo di rugby , nel 1999 quando allora era l\'assistente al coach dei Wallaby.
<BR>
<BR>Beh....che si possa ripetere nel 2007.....con JKirwan coach e lui assistente???
<BR>
<BR>miky
<BR>

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 23 mag 2004, 12:54

bel biglietto da visita 0 vittorie ed ultimo posto nel super12.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 23 mag 2004, 16:30

Però ha allenato anche il montferrand con ottimi risultati.
<BR>speriamo.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 23 mag 2004, 17:46

beh...se non altro auguriamo un buon lavoro a tim lane...chissà...magari qualche gradita sorpresa ce la farà avere...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Samuel

Messaggio da Samuel » 24 mag 2004, 10:04

ma pare a me o c\'erano voci che riguardavano moreoau (o come si scrive) allenatore della francia?

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 24 mag 2004, 10:23

Quando Lane allenava il Monferrand era considerato forse il miglior allenatore del campionato francese. E\' sempre il solito discorso: certa gente parte sempre prevenuta, a priori, perchè per primo dobbiamo criticare...
<BR>Cari miei signori, imparate ad essere un po\' più \"aperti\" e, semmai, criticate a cose fatte e, magari, proponete delle valide alternative!

pipinide

Messaggio da pipinide » 24 mag 2004, 17:07

ho sentito che Lane si occuperà della parte offensiva...
<BR>se è così avrà il suo bel da fare, gli faccio tanti auguri e buon divertimento

alvi

Messaggio da alvi » 24 mag 2004, 17:09

MA JK con tutta la grana che prende, non riesce a fare qualcosina da solo ?????????????

bear8

Messaggio da bear8 » 24 mag 2004, 21:00

che comunque jk,nn mi pare prenda tutta questa grana!
<BR>200000 euro all\'anno nel calcio lo prende un\'allenatore di serie b.
<BR>calcolando che jk allena una nazionale che a dei traguardi ambiziosi,mi sembra semmai(x la tanto decantata legge del mercato)sia sottopagato!
<BR>aspettiamo l\'anno prossimo e dopo il 6n tiriamo le somme.
<BR>x mè se vinciamo 2 gare avrà fatto il suo dovere.
<BR>se ne vincerà 1,basta che le altre nn siano stile galles,ma molto dignitose(scarti massimi di 5/6 punti con inghilterra e francia).
<BR>se nn ne vince nemmeno una,oppure ne vince 1 e le restanti saranno disfatte,diventerò anti-jk viscerale.
<BR>finora jk mi ha completamente soddisfatto,vediamo il futuro che ci riserverà.
<BR>comunque,lo ribadisco,x le cose che ha fatto finora nn mi pare che la fir l\'abbia pagato molto!
<BR>
<BR>ciaoooo

Rispondi