Irlanda Italia finalmente il match
Moderatore: Emy77
-
Irlanda Italia finalmente il match
Apro io il post sulla partita, sperando di contribuire a far ordine visti gli "n" post sul formazione , preformazione, Gower ecc. ecc.
Buon Inizio...
Qualcuno dica a quelli di Sky di togliere quella rottura di scatole del conto alla rovescia sulle olimpiadi di Vancouver...
Buon Inizio...
Qualcuno dica a quelli di Sky di togliere quella rottura di scatole del conto alla rovescia sulle olimpiadi di Vancouver...
-
Re: Irlanda Italia finalmente il match
Gia tre touche regalate agli avversari.
I nostri avanti saranno anche tra i migliori in mischia, ma in touche sono ra i peggiori....
E siamo 16-3 con garcia che si fa di nuovo pinzare a fare spin thackle---
I nostri avanti saranno anche tra i migliori in mischia, ma in touche sono ra i peggiori....
-
Seconda meta ... La touche azzura è la peggiore che abbia mai visto.Laporte ha scritto:Gia tre touche regalate agli avversari.
DUE ANNI FA FINì 16-11 ... va ricordato per rimarcare i progressi della squadra italiana
-
.....dove sono i forumisti teorici della touche.....!!!
SQUADRA SENZA ANIMA.....monodimensionale completamente prevedibile...
quel bidone di garcia fuori da c******* per sempre!!!
...insomma lo strazio prevedibile dopo il fumo negli occhi dei test di novembre
sinceramente vederli giocare è indisponente
SQUADRA SENZA ANIMA.....monodimensionale completamente prevedibile...
quel bidone di garcia fuori da c******* per sempre!!!
...insomma lo strazio prevedibile dopo il fumo negli occhi dei test di novembre
sinceramente vederli giocare è indisponente
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Riscatto con un ameta frutto di una buona iniziativa individuale (intercetto)... speriamo non sia un episodio.
-
giallo abbastanza ridicolo a Garcia.
Comunque stiamo facendo discretamente schifo.
dominati sui nostri lineout, lenti e prevedibili coma al solito sui punti di incontro, nessuna idea dei mediani, 3/4 non pervenuti.
dominati sui nostri lineout, lenti e prevedibili coma al solito sui punti di incontro, nessuna idea dei mediani, 3/4 non pervenuti.
-
direi giallo sacrosanto ad un ridicolo Garcia. Sempre a fare il figo con questi placcaggi del c4$$o e in ritardo. Spero non venga convocato più, è troppo inaffidabilePakeha_70 ha scritto:giallo abbastanza ridicolo a Garcia.
-
forse eccessivo ma non ridicolo.Pakeha_70 ha scritto:giallo abbastanza ridicolo a Garcia.
Il gioco è ancora più scadente di due anni fa e stavolta non possiamo neppure appellarci alle ELV.
-
spero ke al suo posto entri masiTurch ha scritto:direi giallo sacrosanto ad un ridicolo Garcia. Sempre a fare il figo con questi placcaggi del c4$$o e in ritardo. Spero non venga convocato più, è troppo inaffidabilePakeha_70 ha scritto:giallo abbastanza ridicolo a Garcia.
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
prima masi aperura, poi mauro bergamasco...
adesso mirco bergamasco a calciare...
ci credo che perdiamo con facilità!
anche io spero che entri masi,
comunque non è possibile che vengano convocati sempre gli stessi alla 3\4
unico positivo robertson che ci crede e si impegna
adesso mirco bergamasco a calciare...
ci credo che perdiamo con facilità!
anche io spero che entri masi,
comunque non è possibile che vengano convocati sempre gli stessi alla 3\4

unico positivo robertson che ci crede e si impegna
-
concordo, spero che Garcia non rientri più in campo, e almeno per le prossime 10 partite.Tamarro90 ha scritto:spero ke al suo posto entri masiTurch ha scritto:direi giallo sacrosanto ad un ridicolo Garcia. Sempre a fare il figo con questi placcaggi del c4$$o e in ritardo. Spero non venga convocato più, è troppo inaffidabilePakeha_70 ha scritto:giallo abbastanza ridicolo a Garcia.
Ha fatto la stessa coglionata contro gli ABs, non è accettabile a questi livelli
-
Io ho notato una lettura molto facile delle nostre intenzioni sui punti d'incontro, soprattutto dalla seconda fase in poi.
E i famosi offload di Gower non aiutano, perché loro capiscono tutto subito e noi non siamo mai in grado di dare sostegno su questo movimento (due occasioni, due cose dimenticabili). Al 6°, che eravamo ai 5 metri, ci avevo quasi sperato... Ma come al solito abbiamo commesso un fallo stupido in ruck...
E i famosi offload di Gower non aiutano, perché loro capiscono tutto subito e noi non siamo mai in grado di dare sostegno su questo movimento (due occasioni, due cose dimenticabili). Al 6°, che eravamo ai 5 metri, ci avevo quasi sperato... Ma come al solito abbiamo commesso un fallo stupido in ruck...
Il Bambino Ciccione
-
Imbarazzante la nostra lentezza sui raggruppamenti.
Forse è una tattica di gioco, che se fosse cmq non sta dando i risultati, altrimenti c'è da preoccuparsi.
Sulla touche no comment
Forse è una tattica di gioco, che se fosse cmq non sta dando i risultati, altrimenti c'è da preoccuparsi.
Sulla touche no comment
-
Non vorrei dirlo troppo presto, ma sembra che in touche ci siamo, adesso. E quello diprima era giallo diretto.
Il Bambino Ciccione
-
Seconda penalità alla mischia.
Anche la nostra tanto decantata mischia oggi non mi sembra niente di eccezionale.
Quando sei in grado di giocare solo con gli avanti (chiamarlo 10-man rugby mi sembra eccessivo...) e vieni messo sotto nelle fasi statiche non si prospetta una bella giornata...
Anche la nostra tanto decantata mischia oggi non mi sembra niente di eccezionale.
Quando sei in grado di giocare solo con gli avanti (chiamarlo 10-man rugby mi sembra eccessivo...) e vieni messo sotto nelle fasi statiche non si prospetta una bella giornata...