Amarezza dopo una vittoria

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

leprottina

Re: Amarezza dopo una vittoria

Messaggio da leprottina » 3 mar 2010, 11:35

orso (o per chi voglia saperne di più), qui trovi un piccolo assaggio della bella domenica passata a Colleferro!
http://www.redblu.it/

grazie a quanti si sono impegnati per l'Aquila e per il rugby!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

nArCo

Messaggio da nArCo » 3 mar 2010, 11:36

Nell'ultima partita dell'Amatori Catania in Top 10 contro il Calvisano, a fine partita i giocatori si sono fermati più che volentieri, Cittadini mi lascio anche la maglia.

scoiattolo

Messaggio da scoiattolo » 5 mar 2010, 9:20

Come puoi paragonare nazionale femminile a nazionale maschile????? è come se io andassi nello stesso locale di Clooney e dicessi che è molto più facile parlare con me che con lui.

Stiamo parlando di 2 contesti (forse anche di 2 sport) diversi,facendo questi paragoni mi dai l'impressione di essere tu ad esserti montata la testa

Scusami cricchetto, ma questa tua uscita la trovo ASSOLUTAMENTE di cattivo gusto! Prima di parlare taci e prima di scrivere cancella!

luqa

Messaggio da luqa » 5 mar 2010, 10:32

cancellare prima di scrivere è roba da artisti alieni...

cricchetto

Messaggio da cricchetto » 5 mar 2010, 11:03

scoiattolo ha scritto:Come puoi paragonare nazionale femminile a nazionale maschile????? è come se io andassi nello stesso locale di Clooney e dicessi che è molto più facile parlare con me che con lui.

Stiamo parlando di 2 contesti (forse anche di 2 sport) diversi,facendo questi paragoni mi dai l'impressione di essere tu ad esserti montata la testa

Scusami cricchetto, ma questa tua uscita la trovo ASSOLUTAMENTE di cattivo gusto! Prima di parlare taci e prima di scrivere cancella!
Dico e scrivo quello che voglio,dimmi cosa c'è di errato in quello che ho scritto.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”