Sei Nazioni finito per Gori

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

bluealess
Messaggi: 306
Iscritto il: 11 set 2007, 9:32
Località: Noisy-le-Grand (Paris, FRANCIA)

Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da bluealess » 5 feb 2011, 22:58

Lussazione alla spalla. :( Auguri di recupero! Anche se è stata la stagione nella quale è entrato nel rugby internazionale, Ugo è stato sfortunatissimo quest'anno!

Brutta tegola per noi invece. Dopo Canavosio (abbastanza buono oggi), chi mettiamo?

Semenzato? (Intesa con Burton)
Tebaldi? (Esperienza in 6 Nazioni)
Altri?
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da Alucard » 5 feb 2011, 22:58

NM ha detto Semenzato

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da JosephK. » 5 feb 2011, 23:07

Mah io tra Semenzato e Tebaldi preferisco 100 volte Tebaldi. Comunque la prima scelta sarà Canavosio che a me oggi non è dispiaciuto.

Un grande in bocca al lupo e un fortissimo incoraggiamento al nostro grande Ugo!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

parabellum2
Messaggi: 880
Iscritto il: 24 mar 2009, 13:35
Località: Roma

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da parabellum2 » 5 feb 2011, 23:15

Auguri di pronta e completa guarigione, Edoardo
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2946
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da doublegauss » 5 feb 2011, 23:17

Auguri!

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da jimmy9 » 5 feb 2011, 23:58

Auguri di pronta guarigione per Ugo che è il nostro più talentuoso nonchè giovanissimo 9!!
Però questo nuovo infortunio alla spalla mi allarma molto. Non vorrei che sia la stessa spalla alla quale si era operato mesi fà.
Mi chiedo se Edoardo abbia dei limiti fisici che ne possano intaccare la carriera professionistica come già successo a Marcato e Picone.
Spero proprio di no ,ma non mi sento tranquillo.. :(

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da CokeinCUS » 6 feb 2011, 0:08

lussazione acromion o omero?
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da Satiro » 6 feb 2011, 3:13

ciao coke!!!quanto tempo...guarda ero allo stadio davanti a dove l'hanno soccorso...a occhio avrei detto glenoomerale,sia x la posizione del braccio che x come si disperava...poi xò l'hanno portato fuori tenendolo sottobraccio...e in teoria nn si dovrebbe...quindi....booooooh :)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da bernadotte » 6 feb 2011, 9:36

Canavosio ha giocato al massimo delle sue possibilità eppure non vale neanche la metà di Gori da quel poco che si è visto.
In bocca al lupo per un pronto recupero

Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da Fabiomelo » 6 feb 2011, 9:43

FORZA UGO !!!!!!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da JosephK. » 6 feb 2011, 9:46

jimmy9 ha scritto:Auguri di pronta guarigione per Ugo che è il nostro più talentuoso nonchè giovanissimo 9!!
Però questo nuovo infortunio alla spalla mi allarma molto. Non vorrei che sia la stessa spalla alla quale si era operato mesi fà.
Mi chiedo se Edoardo abbia dei limiti fisici che ne possano intaccare la carriera professionistica come già successo a Marcato e Picone.
Spero proprio di no ,ma non mi sento tranquillo.. :(
Su La 7 hanno parlato di "spalla uscita", immagino lussazione, un mese almeno di stop. E purtorppo sì, è la spalla dell'infortunio... :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

M22S1280
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 set 2005, 0:00
Località: Scandicci (fi)

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da M22S1280 » 6 feb 2011, 10:01

Lo so, abbiamo una federazione che gestisce male le risorse, non abbiamo un grande movimento, non siamo al livello delle altre 5 e bla bla bla, certo ma la sfortuna non ci manca. Una volta che abbiamo trovato un 20 enne veramente di talento pronto a prendere l'eredità di Troncon bum, infortunato e nemmeno poco... Peccato davvero, ma almeno ieri ho finalmente rivisto il grande cuore e la grande passione del XV azzurro. Pazienza se alla fine è andata male, ma almeno ci abbiamo provato. Forza Ughino, tutta l'Italia ovale ti aspetta.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da Yattaran » 6 feb 2011, 11:07

Alucard ha scritto:NM ha detto Semenzato
Semenzato? mi vien da ridere.
evidentemente NM non ha visto giocare Tebaldi dopo i test-match di novembre.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

azimella
Messaggi: 592
Iscritto il: 7 lug 2008, 12:29

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da azimella » 6 feb 2011, 15:20

Yattaran ha scritto:
Alucard ha scritto:NM ha detto Semenzato
Semenzato? mi vien da ridere.
evidentemente NM non ha visto giocare Tebaldi dopo i test-match di novembre.
Semenzato è mille volte meglio di tebaldi. a mio parere non c'è proprio paragone trai due; a treviso sta giocando molto bene.

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Sei Nazioni finito per Gori

Messaggio da luqa » 6 feb 2011, 18:23

Detto da te è come se chiedessero a me di Wakarua...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”