formazione italiana

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Percy

Messaggio da Percy » 29 giu 2004, 14:06

LA FORMAZIONE ITALIANA
<BR>15 Carpente; 14 Pozzebon, 13 Raineri, 12 Barbini (cap), 11 Nitoglia; 10 Wakarua, 9 Griffen; 8 Palmer, 7 Dal Maso, 6 Orlando; 5 Mandelli, 4 Pavanello A.; 3 Costanzo, 2 Intoppa, 1 Savi.
<BR>a disposizione
<BR>16 Ongaro, 17 Lo Cicero, 18 Pavanello E., 19 Bergamasco Ma., 20 Troncon, 21 Masi, 22 Mazzariol
<BR>
<BR>Ciao a tutti,
<BR>questa è la formazione, chiedo a voi qualche commento da esperti; visto che si deve sperimentare perchè non lanciare qualche giovane anche nei ruoli ricoperti dai soliti equiparati?
<BR>Se sparo cazzate siate impietosi!!!
<BR>

gipe

Messaggio da gipe » 29 giu 2004, 14:15

altro che cazzate... hai perfettamente ragione, per esempio che fine ha fatto Vincenzo Zullo? l\'ho visto su Sky giocare discretamente da ala contro i Wasps in Heineken Cup, mi pare potesse ricoprire anche il ruolo di apertura... è infortunato? non si poteva provare al posto di Wakarua al quale va comunque tutto il mio rispetto per il mondiale disputato...
<BR>

zuffy

Messaggio da zuffy » 29 giu 2004, 17:02

su zullo non mi pronuncio, ma io vorrei marcato all\'apertura! se vogliamo uno straniero o equiparato io non ho pregiudizi, mi va benissimo purchè faccia la differenza (tipo dominguez...)
<BR>waka calcia bene ma per il resto non mi piace, de marigny ha più classe ma è discontinuo e non sempre lucido, cocco ha giocato poco quest anno e si vede...

BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 » 29 giu 2004, 17:11

D\'accordo, Waka calcia ma non fa altro, Coco è bravissimo ma non calcia, De Mari è molto discontinuo, Zullo gioca e calcia poco, boh??? Non si può clonare Diego? Dopo averlo visto nella finale francese c\'è da chiedersi il perchè del ritiro, ha addirittura quasi perso i tic!!

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 29 giu 2004, 21:04

già...gli equiparati o simili devono dimostrare di meritarselo...
<BR>
<BR>griffen secondo me ha dimostrato pienamente di meritarlo, e mi piace molto come gioca...è stato uno dei pochi a mantenere un altissimo livello (a mio giudizio) nel sei nazioni, e ha fatto la differenza contro la romania, anche se abbiam perso...
<BR>
<BR>stoica... che è mezzo rumeno...secondo me ci voleva...anche se masi e pozzebon non sono assolutamente da scartare...
<BR>
<BR>gonzalo canale...mezzo argentino...è uno dei miei italiani preferiti...non avrà un gran calcio...ma c4$$o se corre! fra l\'altro ho sentito che anche il fratellino alejandro è parecchio bravo...
<BR>
<BR>martin castrogiovanni...anche lui mezzo argentino...bravo anche lui, merita...
<BR>
<BR>del fava...mezzo sudafricano...invece mi ha deluso...le due partite che ha giocato secondo me non erano sto granchè...
<BR>
<BR>wakarua...buon mondiale...sei nazioni spento...
<BR>
<BR>robertson...grande esordio...cresci bene ragazzo!!!
<BR>
<BR>e poi vabbè i tanti altri...
<BR>
<BR>w dominguez...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi