Ritiro nevegal
Moderatore: Emy77
-
Roma - Il CT Azzurro John Kirwan ha reso nota la lista delle convocazioni in vista del prossimo raduno della Nazionale italiana, in programma a Nevegal (Belluno) dal 8 al 14 agosto.
<BR>
<BR>I 42 convocati dovranno trovarsi entro le 18 di domenica 8 agosto presso l’Hotel Olivier.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>I CONVOCATI
<BR>
<BR>Gonzalo Canale, Salvatore Costanzo, Fabio Ongaro, Silvio Orlando, Sergio Parisse, Enrico Pavanello, Nicola Pavin, Simon Picone, Walter Pozzebon, Alessandro Troncon (Benetton Treviso); Martin Castrogiovanni, Andrea De Rossi, Paul Griffen, Giorgio Intoppa, Roberto Mandelli, Salvatore Perugini (Ghial Calvisano); Andrea Masi, Lance Persico, Paul Kaime Robertson, Mario Savi (Arix Viadana); Valerio Bernabò, Andrea Lo Cicero, Ludovico Nitoglia (Lazio & Primavera); David Dal Maso, Antonio Pavanello, Tommaso Reato (Rovigo); Matteo Barbini, Andrea Marcato (Safilo Petrarca Padova); Mauro Bergamasco, Mirko Bergamasco (Stade Francais); Giuseppe Cerqua, Matteo Pratchetti (Unione R. Capitolina); Roland De Marigny, Carlo Antonio Del Fava (Overmach Parma); Santiago Dellapè, Aaron Persico (Agen); Marco Bortolami (Grenoble); Danilo Carpente (Conad L’Aquila); Francesco Mazzariol (AKG Gran Rugby); Cristian Stoica (Montpellier); Rima Wakarua (ADMO Leonessa); Alessandro Zanni (Udine).
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>I 42 convocati dovranno trovarsi entro le 18 di domenica 8 agosto presso l’Hotel Olivier.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>I CONVOCATI
<BR>
<BR>Gonzalo Canale, Salvatore Costanzo, Fabio Ongaro, Silvio Orlando, Sergio Parisse, Enrico Pavanello, Nicola Pavin, Simon Picone, Walter Pozzebon, Alessandro Troncon (Benetton Treviso); Martin Castrogiovanni, Andrea De Rossi, Paul Griffen, Giorgio Intoppa, Roberto Mandelli, Salvatore Perugini (Ghial Calvisano); Andrea Masi, Lance Persico, Paul Kaime Robertson, Mario Savi (Arix Viadana); Valerio Bernabò, Andrea Lo Cicero, Ludovico Nitoglia (Lazio & Primavera); David Dal Maso, Antonio Pavanello, Tommaso Reato (Rovigo); Matteo Barbini, Andrea Marcato (Safilo Petrarca Padova); Mauro Bergamasco, Mirko Bergamasco (Stade Francais); Giuseppe Cerqua, Matteo Pratchetti (Unione R. Capitolina); Roland De Marigny, Carlo Antonio Del Fava (Overmach Parma); Santiago Dellapè, Aaron Persico (Agen); Marco Bortolami (Grenoble); Danilo Carpente (Conad L’Aquila); Francesco Mazzariol (AKG Gran Rugby); Cristian Stoica (Montpellier); Rima Wakarua (ADMO Leonessa); Alessandro Zanni (Udine).
<BR>
<BR>
-
- Contatta:
Probabilmente Bobo volevi dire Intoppa (tallonatore) e non Mandelli (2/3 linea)...E cmq Intoppa ha bisogno solo di un pò più di esperienza internazionale ad un certo livello per diventare il futuro della nostra nazionale in quel ruolo...
<BR>
<BR>Graditissimo il ritorno di Sergio, qualche nome nuovo, vediamo come andrà a finire quando sarà diramata la lista dei 30 per i prossimi test match (che a parte quello con gli All Black mi sembrano nuovamente \"inutili\")...
<BR>
<BR>Graditissimo il ritorno di Sergio, qualche nome nuovo, vediamo come andrà a finire quando sarà diramata la lista dei 30 per i prossimi test match (che a parte quello con gli All Black mi sembrano nuovamente \"inutili\")...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
A me sembra ci siano tante novità invece...
<BR>
<BR>bernabò seconda linea della lazio e primavera
<BR>
<BR>Pavin uno dei giovani più promettenti del panorama Può giocare terza, apertura, centro...
<BR>
<BR>Pratichetti centro della capitolina (u19!) dal sicuro avvenire
<BR>
<BR>Zanni terza linea di udine
<BR>
<BR>Cerqua altro giovane della capitolina.
<BR>
<BR>Mi aspettavo invece tutti gli altri (marcato compreso: sarà il nuovo titolare a breve ma invece di mettergli pressione dobbiamo pensare a coccolarlo un po\').
<BR>
<BR>Luighi
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>bernabò seconda linea della lazio e primavera
<BR>
<BR>Pavin uno dei giovani più promettenti del panorama Può giocare terza, apertura, centro...
<BR>
<BR>Pratichetti centro della capitolina (u19!) dal sicuro avvenire
<BR>
<BR>Zanni terza linea di udine
<BR>
<BR>Cerqua altro giovane della capitolina.
<BR>
<BR>Mi aspettavo invece tutti gli altri (marcato compreso: sarà il nuovo titolare a breve ma invece di mettergli pressione dobbiamo pensare a coccolarlo un po\').
<BR>
<BR>Luighi
<BR>
<BR>
<BR>
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
-
- Contatta:
Vedendo queste convocazioni ...almeno sulla carta penso possiamo essere molto contenti in quanto sono stati convocati molti giovani promettenti e soprattutto ITALIANI se non sbaglio.....Credo sia veramente un buon segno per il futuro della nostra Nazionale e di tutto i lmovimento in Italia.
<BR>
<BR>Occhio ai nuovi Marcato, Zanni e non proprio nuovi Orlando....
<BR>
<BR>Occhio ai nuovi Marcato, Zanni e non proprio nuovi Orlando....
-
<BR>Pur essendo uno dei detrattori di Kirwan non posso che apprezzare la sua scelta di convocare parecchi under 21 compreso marcato.
<BR>Un\'altra novità importante è quella di convocare zanni che potrà essere in futuro quel numero 8 di scorta che ora ci manca quando si fa male parisse.
<BR>Scusate una domanda ma se non sbaglio Kiwan ha fatto fuori i due dallan e mazzucato oppure sono infortunati?
<BR>La cosa che non capisco è che da quel che mi risulta nei 41 atleti convocati ci sono quattro aperture e tre sole ali di ruolo?
<BR>Non si potevano provare anche gentile e il giovane seven mariani?
<BR>Un\'altra novità importante è quella di convocare zanni che potrà essere in futuro quel numero 8 di scorta che ora ci manca quando si fa male parisse.
<BR>Scusate una domanda ma se non sbaglio Kiwan ha fatto fuori i due dallan e mazzucato oppure sono infortunati?
<BR>La cosa che non capisco è che da quel che mi risulta nei 41 atleti convocati ci sono quattro aperture e tre sole ali di ruolo?
<BR>Non si potevano provare anche gentile e il giovane seven mariani?
-
- Contatta:
- jaco