Guarda che a Treviso non ho mai visto cucito sulle spalle un numero di maglia...calep61 ha scritto:Così la prossima stagione il Treviso lo chiameranno Sud Afriso Benetton Rugbybore ha scritto:Finalmente...qualcuno ragiona....
ragioni tecniche...Botes n. 1 a m.m in Italia e giocatore polivalente
e ragioni politiche Botes libera n. 1 posto x strangers a Treviso
Elementare la conclusione
Treviso e FIR amici nemici come prima
però se così ... un po' di tregua...
però x prossima stagione a Tv
n. 9 Boters
n. 1O De Wall
aspettando Dalla Rossa / Morisi
come on Munari !!.
ps. secondo te con Edimburgo De Wall ha giocate bene?
Se gioca bene gioca, altrimenti gioca un'altro. Esempio, DeJeger, ha giocato male l'anno scorso ed ha fatto quasi un anno di purgatorio. Ora causa infortuni ha avuto spazio e si è conquistato il posto.
Ti stai chiedendo perchè Gori non gioca? Smith non lo reputa ancora pronto. Spero e credo gli servi per migliorarsi (e lo dico io che stravedo per Gori). Semenzato da quando è cominciato l'avventura CL è migliorato tantissimo. Probabilmente gli è sevita la concorrenza.
Vedrete che quest'anno faticheranno a trovare un posto, perchè la squadra ha una certa quadratura, ma sono straconvinto che Gori, Fazzari, Iannone tanto per citarne qualcuno, l'anno prossimo esploderanno.
Un'altro esempio Ceccato: E' cresciuto tantissimo quest'anno mentre l'anno scorso ha giocato scampoli di partita.
Tutto questo per dire che far giocare per forza giocatori italiani (in club), non aiuta alla formazione. Discorso diverso per la nazionale. Lì dovrebbero giocare gli italiani. Non sono d'accordo per l'equiparazione di Botes piuttosto che VanZyl, piuttosto che Vosawai, piuttosto che Gheldenuis ecc ecc.
L'unica attenuante nell'equiparare Botes, è perchè metterebbe una pezza alla diatriba fir-Tv, che altrimenti non frutterebbe a nessuno. Inoltre la nazionale si troverebbe un elemento valido da tenere in considerazione.