DOMINGUEZ PER L\'ULTIMA VOLTA IN NAZIONALE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 2 set 2004, 18:41

ma sapete che l\'altro giorno ho avuto un sogno premonitore? sognavo una mediana Griffen-Dominguez!
<BR>paura!
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

alpha

Messaggio da alpha » 2 set 2004, 20:09

Dominguez con gli All Blacks!!!!!!!!!!

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 3 set 2004, 7:18

Avesse avuto atteggiamenti meno divistici e meno pretese, negli ultimi anni, forse saremmo un pio\' più caldi
Advance Australian Fair !

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 3 set 2004, 7:34

Ma, guarda, forse sarebbe opportuno avere delucidazioni dalla federazione.
<BR>
<BR>Ricordiamoci le condizoni che pose dopo un lungo tira e molla nel 2001 prima del seinazioni per tornare:
<BR>
<BR>a) Una barca di soldi dagli sponsor (personali e non)
<BR>
<BR>b) No alle tournee estive (quando l\'anno prima Johnastone aveva cacciato Troncon e lo aveva fatto squalificare dall\'International Board e aveva cacciato De Carli perchè aveva saltato una partita per motivi famigliari)
<BR>
<BR>c) No ai collegiali
<BR>
<BR>d) No ai test MAtch non importanti
<BR>
<BR>All\'epoca fu accettata la cosa, sino a che Kirwan non disse basta: i giocatori sono tutti uguali....
<BR>
<BR>Ah dimenticavo: andate anche a rivedere perchè saltò la coppa Latina del 95 e il test match con la Nuova Zelanda: money, money money !

Turch

Messaggio da Turch » 3 set 2004, 9:30

E anche perchè a 34/35 anni e con 3 figli magari non era il caso di fare 50 partite l\'anno in giro per il mondo.
<BR>Vedi Dallaglio, perchè si è ritirato?
<BR>Perchè ha 31 anni e fare, oltre all\'attività di club, un altro mese di partite a Giugno cominciava ad essere impegnativo; e questa gente quando gioca con la nazionale durante l\'anno non gioca con il club (che li stipendia), e li quando gioca la nazionale i campionati non li fermano.

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 3 set 2004, 9:39

CERTO INVEIRE CONTRO DIEGO CON TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER I COLORI AZZURRI MI SEMBRA VERAMENTE FUORI LUOGO ... PIUTTOSTO NON SO SE è IL CASO DI FARGLI GIOCARE UN TEST-MATCH O SE DOVREMMO RINGRAZIARLO IN ALTRI MODI ... CI DEVO PENSARE ... COMUNQUE SEMPRE, GRANDE DIEGO !
<BR>(A ME MI \"PROFUMA\" TANTO DI MOSSA POLITICA POPULISTA... QUANDO SONO LE ELEZIONI???)
<BR>
<BR>
<BR>COMUNQUE SEMPRE, GRAZIE DIEGO !
<BR>
<BR>LUIGHI
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

jaco

Messaggio da jaco » 3 set 2004, 9:53

La polemica su Diego era già venuta fuori qualche (diverso) tempo fa, willi.
<BR>Come allora penso che Diego si era ritirato dall\'attività internazione (ricordo l\'ultima partita del 6N 2000 a Parigi con Diego portato in trionfo e osannato dalla folla). A 34 anni aveva detto basta con la nazionale.
<BR>La nazionale non gira e allora la federazione e BJ decidono di richiamarlo: normalissimo che un 34enne con famiglia e ormai molti altri interessi ponga delle condizioni per tornare. Se le accettano il problema è di chi accetta non certo di chi \"propone\" le condizioni... ah, dimenticavo: JK ha detto \"basta: i giocatori sono tutti uguali\", però solo dopo che Diego lo aiutò a battere il Galles al Flaminio nel 2003...
<BR>
<BR>Luighi: se la FIR non fa niente per festeggiare Dominguez è una dimenticanza inaccettabile e giù con critiche di ogni genere, se gli fa giocare una mezz\'ora in un test-match è una mossa politica... una volta tanto non starei a fare troppa dietrologia...
<BR>
<BR>Comunque W DIEGO!!!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 3 set 2004, 10:16

Spero proprio che diego venga impiegato nella partita contro gli ABs anche perchè il flaminio come ultimo palcoscenico della sua formidabile carriera è sicuramente più consono degli altri stadi (biella e l\'aquila) ed anche perchè così avrà modo di dimostare ai tuttineri che tipo di giocatore gli manca per essere dei vincenti.
<BR>

Willimoski

Messaggio da Willimoski » 3 set 2004, 10:19

Dall\'Aglio, Howlett e Jenkins e molti altri giocatori ad un certo punto dicono basta alla nazionale, per gli stessi motivi.
<BR>
<BR>Una volta per tutte: quei numeri li conosco bene e senza dubbio vanno ricordati... ma sicuramente allora andrebbero ricordati anche gli altri, che per la nazionale hanno fatto molto e pretendendo molto meno....
<BR>
<BR>Nessun \"Walzer di Addio\" è stato concesso a Marcello Cutitta , recordman di mete e propizatore di successi ancora più importanti di quelli ( Grenoble 97 , Rovigo 95, Dublino 97, dicono nulla ?) , anzi fu sbattuto fuori nel \'99 da personaggi che oggi vogliono \"rinnovare\" la federazione (ahi noi !)
<BR>
<BR>Nessun Walzer d\'addio per tanti altri, come Gardner , tornato in silenzio nella sua Australia, Massimo Cuttita, e tanti altri (george Coste compreso, che dopo aver portato l\'Italia al 6 Nazioni , per assistere ad una partita si deve far invitare dalla nazionale francese !
<BR>
<BR>E la lista potrebbe continuare: a me da fastridio il privilegio esclusivo ad un giocatore, mentre ad oltri, solo pesci in faccia, magari solo colpevoli di non aver assecondato il trio di giocatori che nel 99 boicottò la fine dell\'Era Coste.
<BR>
<BR>

jaco

Messaggio da jaco » 3 set 2004, 10:37

Willi, che anche altri avrebbero meritato gli onori che dici è fuori dubbio, ma questo non dipende da Diego e comunque non per questo se si è sbagliato con loro si deve sbagliare anche con Domiguez... quello che avevi sollevato in precedenza era un altro discorso sul presunto divismo di Diego... e ti ho già risposto...
<BR>
<BR>Per la Coppa Latina in Argentina, argomento che toccavi sul precedente post, a me risultava (ma posso ovviamente sbagliare) che la sua presenza fosse stata giudicata poco opportuna a seguito della meta segnata da Diego ai mondiali del \'95 contro i Pumas che provocò una serie di minacce pesanti da parte di giocatori e tifosi argentini nei confronti di Diego, per cui si pensò di non rischiare... per il test con gli ABs dello stesso anno mi sembrava che ci fosse di mezzo un infortunio, ma forse tu sei meglio informato di me (il che è molto probabile).
<BR>
<BR>Ciao
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi » 3 set 2004, 12:03

Jaco sulla dietrologia hai ragione.
<BR>ci devo ancora pensare, però, non mi convince la \"partita passerella\" (nonostante io sia convinto che Diego ci metterebbe tuttol\'impegno e le forze che ha) ... ci devo pensare...
<BR>per ora la dietrologia effettivamente è inopportuna.
<BR>Ringraziarlo sì ma bisogna trovare il modo giusto.
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).

Rispondi