A parte Bergamauro (era più giuso premiare Favaro un po più di 10 minuti, visto l'ottima forma che sta attraversando), per il resto ti straquoto.nino22 ha scritto:Io aldila di tutto avrei dato ancora fiducia a Sgarbi in coppia con Benvenuto, un asse 9-10-12-12-13 (ma anche 6-7) made in Benetton non è male ai fini di intesa ... ma vedremo se Canale adesso che ha capito che non è titolare inamovibile riesce a dare qualcosina in + ...
Van Zyl è rotto? xchè da chiamatore della touche a escluso dai 22 il passo è troppo lungo ....
x il resto nn mi dispiace, poteva essere preferito Favaro e Bergamauro, ma visto che parliamo di giocare 20 min penso il buon Mauro possa ancora dir la sua ...
Sgarbi non ha fatto senza dubbio la sua miglior patita in nazionale, ma un'altra opportunità andava data. non che mi dispiaccia Canale, anzi, ma non vorrei fosse troppo sicuro del posto.
Vanzyl lasciao fuori dopo essere stato messo nel XV di planetrugby, proprio non capisco.
Come non capisco perchè non portare due piloni in panchina, dato che Botes potrebbe ricoprire più ruoli e McLean può fare l'aperura. Quindi si poteva sacrificare Semenzato (dato che Gori sembra essere la prima scelta e secondo me ha fatto bene a riconfermare).
Poi se mi porta Cittain panca che è un destro puro (si è visto benissimo contro la francia) Brunel mi deve lasciare in campo LoCicero per 80' (?) e Citta farlo entrare per Castro. Altrimenti era meglio portarsi Rizzo.