sostiene cantare all'Olimpico

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da zorrykid » 10 feb 2012, 18:23

ecco fatto, tutti in piedi a cantare:

chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....

:roll: :wink: :roll: :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

antoniomonchini
Messaggi: 18
Iscritto il: 8 feb 2012, 10:12

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da antoniomonchini » 10 feb 2012, 19:26

billingham ha scritto:io spero solo che le persone di buon senso che leggono abbiano capito le mie reali intenzioni e non abbiano travisato come ha fatto qualcuno. E spero sinceramente che ora Antonio non si senta in qualche modo condizionato dalla discussione. Checché si voglia dire su quanto ho detto.
Billingham tu hai detto quello che dovevi dire. In fondo tutto è un gioco o no? Ognuno ha il suo ruolo. Tu in questa partita hai fatto quello che dovevi fare. Calep61 è un pò più sanguigno di me, ma quando uno difende un'idea capita che vada un pò oltre. Sono convinto che con lui ti sei chiarito, mi sembriamo tutti sufficentemente "assennati cazzari" per reggere ben altro. Vediamo come butta nei prossimi giorni e magari se vediamo che si può fare se ne parla con Cicca perchè no...adesso è il momento di essere uniti per sostenere i nostri ragazzi. In fondo bene o male l'abbiamo fatto fino adesso. E continueremo a farlo.

sandrobandito

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da sandrobandito » 10 feb 2012, 20:10

il_sozzo ha scritto: Non faccio parte del Senato del sito e non ho alcun interesse nella questione, ma penso che dovresti darti una calmata, ripensare con calma a tutto e poi avere la decenza di chiedere scusa a Billingham.
Idem.

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da jimmy71 » 10 feb 2012, 22:00

...come una madeleine di proustiana memoria, questa discussione mi ha fatto venire in mente che una Peroni all'Olimpico costerà 5 euro...
Malnati

Bacioni
J

p.s.: sono dieci minuti che non nevica (sono sulla collina dietro lo stadio)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da billingham » 10 feb 2012, 22:29

jimmy71 ha scritto:...come una madeleine di proustiana memoria, questa discussione mi ha fatto venire in mente che una Peroni all'Olimpico costerà 5 euro...
Malnati

Bacioni
J

p.s.: sono dieci minuti che non nevica (sono sulla collina dietro lo stadio)
jimmmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da daom » 11 feb 2012, 0:17

zorrykid ha scritto:ecco fatto, tutti in piedi a cantare:

chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....

:roll: :wink: :roll: :wink:
Non so perché ma ho l'idea di averla sentita in precedenza :-)
sentita a Dunedin contro l'inghilterra,
ma chissa perchè anche a Wellingtong contro la Scozia, contro gli All blacks na anche a Invercargill contro i Rumeni.
Che questi inglesi siano diventati cos' simpatici che pensiamo sempre a loro????
Speriamo che domani vinca il migliore, (a condizione che i migliori siano gli azzurri, altrimenti speriamo che vinca il peggiore!)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da billingham » 11 feb 2012, 6:58

daom ha scritto:
zorrykid ha scritto:ecco fatto, tutti in piedi a cantare:

chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....
chi non salta un inglese è.....

:roll: :wink: :roll: :wink:
Non so perché ma ho l'idea di averla sentita in precedenza :-)
sentita a Dunedin contro l'inghilterra,
ma chissa perchè anche a Wellingtong contro la Scozia, contro gli All blacks na anche a Invercargill contro i Rumeni.
Che questi inglesi siano diventati cos' simpatici che pensiamo sempre a loro????
Speriamo che domani vinca il migliore, (a condizione che i migliori siano gli azzurri, altrimenti speriamo che vinca il peggiore!)
http://www.youtube.com/watch?v=AILI4KEvNgw
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Cicca » 23 feb 2012, 12:43

L'argomento, come già segnalato da più "senatori", è trito e ritrito, e questo già di per sè ne dimostra l'inestricabilità..... :shock: Mi sfuggono poi, le motivazioni che possano giustificare l'apertura di due topics sostanzialmente uguali, a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro, nella stessa sezione.....ma tant'è..... :roll:
Sono spiacente di non essere intervenuto nel vivo della discussione, ma, come più volte scritto in queste pagine, le segnalazioni aperte sui topics, non mi vengono in alcun modo notificate (a proposito...c'è qualcuno bravo in php, qui in giro, che voglia perdere un paio d'ore, nel sistemare questo baco...?!? In PM, please.... :roll: )

Detto ciò, di inno per nazionale italiana.......Estiquatzi........pensa che ...... :-]

Battute a parte..... :D .....credo sia veramente un NON problema...... :roll:
Vogliamo aprire un sondaggio, per chiedere agli utenti, quale possa essere la canzone più idonea....e votarla....?! Ok...facciamolo ....
Volete cantarla allo stadio...?! Liberissimo, chiunque, di cantare Azzurro....Il Cielo è sempre più blu...ma anche tutti i colori che volete..... Yellow Submarine, Purple Rain....i Green Day....i Black Sabbath....Somewhere over the rainbow.... :-]
Questo per dire che la cosa è talmente soggettiva, che chiederne l'imprimatur ad un sito, è qualcosa di francamente eccessivo.....per quanto comunque, dovuto....
Ciò non toglie che, se tra qualche anno, in tutte le nostre partite del 6N, si canterà qualcosa che sarà magari diventato l'inno non ufficiale della Nazionale, e verrà fuori che l'iniziativa è nata da qualche utente del forum di rugby.it......bhè...ci prenderemo i nostri 5 minuti di gloria.... :-]

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Brules » 23 feb 2012, 13:45

jimmy71 ha scritto:...come una madeleine di proustiana memoria, questa discussione mi ha fatto venire in mente che una Peroni all'Olimpico costerà 5 euro...
Malnati
Io la porto da casa. Ne prendo una giusto per non sentirmi in colpa.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Mad Max » 23 feb 2012, 13:49

Brules ha scritto:
jimmy71 ha scritto:...come una madeleine di proustiana memoria, questa discussione mi ha fatto venire in mente che una Peroni all'Olimpico costerà 5 euro...
Malnati
Io la porto da casa. Ne prendo una giusto per non sentirmi in colpa.
:)

anche perchè voui mettere una guiness, Mc Evans, ecc. con una peroni (anche a rischio di esser tacciato di anti-nazionalismo)?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Brules » 23 feb 2012, 15:40

Mad Max ha scritto:
anche perchè voui mettere una guiness, Mc Evans, ecc. con una peroni (anche a rischio di esser tacciato di anti-nazionalismo)?
Veramente mi porto la birra Poretti che prendo aggratis in mensa :-] :-] pero' condivido che la nera irlandese e' meglio della peroni

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Mad Max » 23 feb 2012, 15:48

Brules ha scritto:
Mad Max ha scritto:
anche perchè voui mettere una guiness, Mc Evans, ecc. con una peroni (anche a rischio di esser tacciato di anti-nazionalismo)?
Veramente mi porto la birra Poretti che prendo aggratis in mensa :-] :-] pero' condivido che la nera irlandese e' meglio della peroni

in effetti ha il suo perchè, come dice mia moglie, che quest'estate ha rovesciato una pinta di guiness in un pub a Londra... una scena raccapricciante...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da pilonefrustato » 23 feb 2012, 16:13

jimmy71 ha scritto:...come una madeleine di proustiana memoria, questa discussione mi ha fatto venire in mente che una Peroni all'Olimpico costerà 5 euro...
Malnati

Bacioni
J

p.s.: sono dieci minuti che non nevica (sono sulla collina dietro lo stadio)

perchè per le birre a 5euro l'antitrast non interviene?

e pensare che al supermarket costano 70 centesimi :rotfl: :rotfl:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: sostiene cantare all'Olimpico

Messaggio da Cicca » 24 feb 2012, 15:48

Mi pare che questo topic non abbia più nulla da dire, a giudicare dagli ultimi interventi; chiudo.

Bloccato

Torna a “La Federazione e la Nazionale”