I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da GiorgioXT » 15 apr 2013, 17:04

IlVermicida ha scritto: ma a Padova non mi aspettavo di vedere quei pochi (vero) buchi in curva, ma anche nella tribuna di fronte. Poi magari ha ragione chi dice che molta gente ha avuto i problemi che conosciamo, ma insomma, li per li, quella era la mia sensazione.
shttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... lia_11.jpg.
Per vedere l'immagine si deve togliere la "s" che ho evidenziato - la foto stessa ti dimostra che a Padova c'era stato il sold-out , la gente che non vedi sui "buchi" riempie in realtà i corridoi e le scale più al centro, anzi, sulle tribune siamo sicuramente andati oltre la capienza massima perché chi ha potuto è riuscito in un modo o l'altro a passare dalle curve infelici a queste.

Riguardo la gestione , sarebbero bastate due cose a costo quasi zero per risolvere tutti i problemi : invitare tramite i segnalatori delle autostrade chi veniva da est ad uscire a Padova Est e raggiungere lo stadio da sud tramite la tangenziale , e allo stesso modo avvisare chi aveva trovato Padova Ovest bloccata a proseguire ed uscire ad est.
L'accesso allo stadio da sud era perfettamente libero ...

Che poi sia stato realizzato uno stadio da 40.000 posti (di progetto) a 350 metri dalla linea ferroviaria Padova-Vicenza, con già presente un sottopasso, senza pensare minimamente a fare due marciapiedi per permettere di arrivarci nemmeno con dei convogli speciali, ma fermando i regionali nelle occasioni come questa è un mistero del genio italico... probabilmente era ed è un opera troppo economica per essere interessante.

Rispondi