I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 27 set 2012, 11:53

Tallonatore80 ha scritto:Ragazzi, il rigamonti è un cantiere aperto, quindi immagino aspetteranno le autorizzazioni e le agibilità prima di vendere i biglietti.
Però sul sito Fir e Listicket dicevano biglietti in vendita da ieri. Ma perché ogni cosa diventa una farsa?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

basech
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2006, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da basech » 27 set 2012, 12:15

Io li ho comprati nel punto vendita listicket. Probabilmente sono stato il primo, ore 12.20 di ieri, gradinata bassa, settore E, fila 1, posto 1

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: I test match di Novembre

Messaggio da tipikas » 27 set 2012, 12:19

basech ha scritto:Io li ho comprati nel punto vendita listicket. Probabilmente sono stato il primo, ore 12.20 di ieri, gradinata bassa, settore E, fila 1, posto 1
ti hanno fatto scegliere il posto o te l´hanno assegnato automaticamente? mi pare di capire la seconda....
Gradinata bassa prima fila...non credo sia una visuale ottima...
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

basech
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2006, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da basech » 27 set 2012, 12:34

Non ho potuto scegliere, il programma comunque parte dai posti migliori, in questo caso il settore E che è il settore centrale più alto della gradinata bassa, poi non so dove sia la fila 1

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: I test match di Novembre

Messaggio da StefanoSantaLucia » 28 set 2012, 8:49

Qualcuno, in questa o in occasioni precedenti, ha mai effettuato l'acquisto per gruppi tramite FIR? Se si, che tempi d'attesa avete avuto per una conferma della prenotazione?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: I test match di Novembre

Messaggio da IlVermicida » 28 set 2012, 11:57

StefanoSantaLucia ha scritto:Qualcuno, in questa o in occasioni precedenti, ha mai effettuato l'acquisto per gruppi tramite FIR? Se si, che tempi d'attesa avete avuto per una conferma della prenotazione?
Io da sempre faccio il primo ordine come società e ho sempre indicato il settore desiderato. Quando trovo il settore non disponibile la biglietteria mi avvisa e chiede indicazioni offrendosi anche di scegliere per te (è accaduto con gli AB's e ho delegato la signora a darmi i posti più centrali che poteva, se ho ben capito sono più o meno su una linea dei 22, quindi ..). Però anche quando mi sono recato in biglietteria per successivi acquisti ho sempre potuto vedere la situazione dei settori e scegliere i posti (almeno tra quelli che mi indicavano come liberi). Mai acquistato su Internet, probabilmente perché la biglietteria LIS è attigua al ns. campo.
I tempi di attesa sono brevi, conferma della ricezione dell'ordine e, successivamente, del pagamento praticamente immediata e ricevimento dei biglietti alla data da loro indicata. Sti caxxi.

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: I test match di Novembre

Messaggio da bobrock » 28 set 2012, 17:20

Il posto sul biglietto è segnato ma al momento dell'acquisto non lo si poteva scegliere, era tutto automatico. Magari dal sito si poteva, ma giusto per la soddisfazione di poter prendere un biglietto di un test-match dovendo solo fare trenta metri a piedi, va bene così.

gab
Messaggi: 213
Iscritto il: 19 giu 2003, 0:00
Località: siena

Re: I test match di Novembre

Messaggio da gab » 29 set 2012, 9:54

c'è nessuno che sa come vanno le vendite per il match di firenze?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 29 set 2012, 11:56

Provato ancora ieri sera a prendere i biglietti per Brescia e in due ricevitorie di VA non era segnata la partita ma ancora soltanto quelle di Firenze e Roma. E cheppalle...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 29 set 2012, 13:33

Sto provando ad acquistare i biglietti di uno dei test match su www.listicket.it, prima di procedere con l'acquisto definitivo, mi sapreste dire se i biglietti sono intestati o meno? Il fatto è che non è per me ma un regalo ad un'altra persona che probabilmente farò spedire da un'abitazione diversa dalla mia. :D

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 29 set 2012, 16:36

PCMaster ha scritto:Sto provando ad acquistare i biglietti di uno dei test match su http://www.listicket.it, prima di procedere con l'acquisto definitivo, mi sapreste dire se i biglietti sono intestati o meno? Il fatto è che non è per me ma un regalo ad un'altra persona che probabilmente farò spedire da un'abitazione diversa dalla mia. :D
Puoi prenderne max quattro e devi inserire un nome, cognome e data di nascita che è la persona "di riferimento". Comunque a me all'ingresso non hanno mai chiesto di identificarmi... Per la spedizione penso tu possa semplicemente indicare quell'indirizzo per il recapito al posto del tuo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: I test match di Novembre

Messaggio da topotto53 » 29 set 2012, 17:35

Veramente difficile comprare i biglietti per italia tonga. Sono andato in due pu ti vendita listicket e non era ancora disponibile la partita.. Ho provato su internet, ma al momento dell'acquisto mi dice che devo avere la fidelity card su cui caricare il titolo di ingresso.. in realta' nella fase inziale mi diceche esiste la possibilita' di stampa a casa, ma poi questa opzione non viene piu' fuori.. Boh.. Riprovero' in ricevitoria

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 29 set 2012, 18:48

Occhio Topotto, devi fare ordina senza titolare (o una roba simile, è uno dei pulsanti in basso) e ti fa andare avanti. Io ho scelto l'ozione stampa da casa (che trovi nella schermata successiva) così evito anche il corriere a 12 euro (già c'è un incomprensibile commissione di 1 euro a biglietto sull'acquisto online)... Anche io ero rimasto bloccato. Poi fai stampa a casa, non è intuitivo ma si può comprare online. Se hai bisogno di una mano mandami pvt. Io sono risucito a prendere settore D della gradinata bassa, posti abb. buoni ma siccome siamo in 5 e massimo on line te ne fa prendere 4 il quinto sarà distante...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 29 set 2012, 20:20

JosephK. ha scritto:
PCMaster ha scritto:Sto provando ad acquistare i biglietti di uno dei test match su http://www.listicket.it, prima di procedere con l'acquisto definitivo, mi sapreste dire se i biglietti sono intestati o meno? Il fatto è che non è per me ma un regalo ad un'altra persona che probabilmente farò spedire da un'abitazione diversa dalla mia. :D
Puoi prenderne max quattro e devi inserire un nome, cognome e data di nascita che è la persona "di riferimento". Comunque a me all'ingresso non hanno mai chiesto di identificarmi... Per la spedizione penso tu possa semplicemente indicare quell'indirizzo per il recapito al posto del tuo.
Questo limite di quattro lo avevo letto ma mi è venuto un pò il dubbio, poi su tutti e quattro ci sarà lo stesso nome? Mi sembra un pò strano.
Nelle faq di listticket c'è scritto che sui biglietti vengono stampati i dati dell'intestatario dell'account, boh. :oops:

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: I test match di Novembre

Messaggio da greg70 » 30 set 2012, 9:57

PCMaster ha scritto:
JosephK. ha scritto: Puoi prenderne max quattro e devi inserire un nome, cognome e data di nascita che è la persona "di riferimento". Comunque a me all'ingresso non hanno mai chiesto di identificarmi... Per la spedizione penso tu possa semplicemente indicare quell'indirizzo per il recapito al posto del tuo.
Questo limite di quattro lo avevo letto ma mi è venuto un pò il dubbio, poi su tutti e quattro ci sarà lo stesso nome? Mi sembra un pò strano.
Nelle faq di listticket c'è scritto che sui biglietti vengono stampati i dati dell'intestatario dell'account, boh. :oops:
Si, su tutti 4 c'e' un nome solo, teoricamente quella persona dovrebbe esserci alla partita per eventuali controlli. Mai accaduto che verificassero identita' in tutti questi anni :wink:

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”