I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Squilibrio

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Squilibrio » 3 ago 2012, 7:52

Laporte ha scritto:
Namor ha scritto:La benzina era ad uno e 50 nel 2010!
ad uno nel 2005 !
estate del 2009 a Reggio Emilia nelle ore di chiusura 0,995.... bei tempi, doveva ancora sbarcare in città Roberto Manghi! :D

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 3 ago 2012, 7:57

Io due anni fa ero nel parterre in ottima posizione perché nella fila più in alto e il prezzo era decisamente basso anche se non ricordo la cifra ma i primi posti non vedevano nulla causa plexiglas e credo parte superiore anti intrusione in metallo, mi colpirono però alcuni posti dove non vedevi nulla e altri dove la visuale non era rivolta sul campo ma per vedere la partita ti veniva il torcicollo, pensai di essere stato molto fortunato a prendere i biglietti. Credo comunque che chi vende i biglietti, a maggior ragione le società di calcio, debbano evitare di piazzare posati dove non vedi nulla come ad esempio all’olimpico i posti attaccati in tribuna al gabbiotto della stampa, un vero furto, paghi e non vedi

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 3 ago 2012, 9:59

Squilibrio ha scritto:Io due anni fa ero nel parterre in ottima posizione perché nella fila più in alto e il prezzo era decisamente basso anche se non ricordo la cifra ma i primi posti non vedevano nulla causa plexiglas e credo parte superiore anti intrusione in metallo, mi colpirono però alcuni posti dove non vedevi nulla e altri dove la visuale non era rivolta sul campo ma per vedere la partita ti veniva il torcicollo, pensai di essere stato molto fortunato a prendere i biglietti. Credo comunque che chi vende i biglietti, a maggior ragione le società di calcio, debbano evitare di piazzare posati dove non vedi nulla come ad esempio all’olimpico i posti attaccati in tribuna al gabbiotto della stampa, un vero furto, paghi e non vedi
Ma vengono venduti tutti queindi, anche quelli dove non si vede e quelli col plexigass? Cioè va a bus, dove ti capita ti capita?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Namor

Messaggio da Namor » 3 ago 2012, 10:24

madflyhalf ha scritto:
Ottimo paragone.
Complimenti!

Per chi ha un po' di sale in zucca: 10€ in 2 anni fa giusto quel +28%. Considerando che in mezzo ci stanno anche i distinti laterali che sono all'angolo linea di meta - touch, al limite della buona visibilità, non mi sembra un gran comportamento... :roll:

(ps. la benzina è salita del 16%)
Ma ti sei offeso? permalosetto eh...
We will,we will RUCK you!

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf » 3 ago 2012, 10:35

Assolutamente.
Ma non mi sembrava un gran commento il tuo, oltre a non centrare un'acca, oltre a non essere nemmeno paragonabile in termini matematici, non aggiungeva niente di ché.

I prezzi sono aumentati di 10€ in 2 anni. Che poi è uno visto che nel 2011 non ci sono stati i test a novembre!

Francamente 45€ in una tribuna scoperta a novembre, per i miei gusti sono troppi, avevo intenzione di andarci ma forse ho cambiato idea!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio » 3 ago 2012, 10:37

JosephK. ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Io due anni fa ero nel parterre in ottima posizione perché nella fila più in alto e il prezzo era decisamente basso anche se non ricordo la cifra ma i primi posti non vedevano nulla causa plexiglas e credo parte superiore anti intrusione in metallo, mi colpirono però alcuni posti dove non vedevi nulla e altri dove la visuale non era rivolta sul campo ma per vedere la partita ti veniva il torcicollo, pensai di essere stato molto fortunato a prendere i biglietti. Credo comunque che chi vende i biglietti, a maggior ragione le società di calcio, debbano evitare di piazzare posati dove non vedi nulla come ad esempio all’olimpico i posti attaccati in tribuna al gabbiotto della stampa, un vero furto, paghi e non vedi
Ma vengono venduti tutti queindi, anche quelli dove non si vede e quelli col plexigass? Cioè va a bus, dove ti capita ti capita?
Non ne ho idea, so solo che il parterre due anni fa era pieno quindi suppongo vengano venduti, io comunque mi chiedo chi siano quegli sveglioni che mettono i posti in punti dove non vedi nulla, nel caso ad esempio dell’Olimpico nel dire “non vedi nulla” non è che vedi male, non vedi proprio nulla esclusa un’area di porta

Namor

Messaggio da Namor » 3 ago 2012, 11:36

madflyhalf ha scritto:Assolutamente.
Ma non mi sembrava un gran commento il tuo, oltre a non centrare un'acca, oltre a non essere nemmeno paragonabile in termini matematici, non aggiungeva niente di ché.

I prezzi sono aumentati di 10€ in 2 anni. Che poi è uno visto che nel 2011 non ci sono stati i test a novembre!

Francamente 45€ in una tribuna scoperta a novembre, per i miei gusti sono troppi, avevo intenzione di andarci ma forse ho cambiato idea!
Senti, volevo solo farti notare che non c'è niente di strano se aumentano i prezzi di 10 euro in 2 anni. Non sono aumentati di 100 ed era prevedibilissimo. Sarai mica genovese?
We will,we will RUCK you!

IlVermicida

Messaggio da IlVermicida » 3 ago 2012, 11:51

Genovese o bolognese conta poco: Vero, la FIR può aumentare i biglietti come vuole, ma in un momento come questo un prezzo alto ti obbliga quantomeno a pensarci su due volte. Ti confesso comunque di aver avuto, più volte, l'impressione che noi amanti di questo sport, proprio perché pochi e molto innamorati, siamo considerati pronti a tutto pur di essere presenti. Ma non è così, almeno non più.

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 3 ago 2012, 12:48

Infatti se vado vado in curva. Occhio che poi la "bolla" rugbystica cala e ci troviamo col cerino in mano, già allo scorso giro a Firenze lo stadio non era esaurito...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 3 ago 2012, 14:23

madflyhalf ha scritto:
Ottimo paragone.
Complimenti!

Per chi ha un po' di sale in zucca: 10€ in 2 anni fa giusto quel +28%. Considerando che in mezzo ci stanno anche i distinti laterali che sono all'angolo linea di meta - touch, al limite della buona visibilità, non mi sembra un gran comportamento... :roll:

(ps. la benzina è salita del 16%)

nel 1979 avevo 15 anni una vespa bianca e la miscela costava 130 lire o giù di li.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Laporte

Messaggio da Laporte » 4 ago 2012, 0:09

giuseppone64 ha scritto:
nel 1979 avevo 15 anni una vespa bianca e la miscela costava 130 lire o giù di li.
E un ghiacciolo costava 100 lire

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf » 4 ago 2012, 11:29

Ed era di legno perché il ghiaccio non era ancora stato inscatolato...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 6 ago 2012, 9:52

http://it.violachannel.tv/artemio-franchi.html

Le visuali sono credibili? Un amico mi spinge verso il settore ospiti ché dice che le curve sono veramente improponibili per distanza e il settore parterre ha davanti il plexigass sudicio e non si vede nulla...

mariotto

Messaggio da mariotto » 7 ago 2012, 10:36

Un paio di domande collegate al match dell'Olimpico:
il 17 a Roma si gioca ITA-AB.
Il 18 sempre all'Olimpico ci sarebbe Roma - Toro di calcio.

Sarebbe un gran colpo per me vederle entrambe, una notte a Roma e via.

E' plausibile che la seconda venga confermata in tale data ? O piuttosto un posticipo di 2-3 gg per rimettere a posto il manto ?
Esistono disposizioni per cui lo stadio deve al contrario essere libero da impegni nei giorni precedenti (es. no calcio 3 gg prima) ai test match?

E' un discorso prematuro ... ma sto entrando in clima campionato e test match ...

Laporte

Messaggio da Laporte » 7 ago 2012, 11:35

mariotto ha scritto:Un paio di domande collegate al match dell'Olimpico:
il 17 a Roma si gioca ITA-AB.
Il 18 sempre all'Olimpico ci sarebbe Roma - Toro di calcio.

Sarebbe un gran colpo per me vederle entrambe, una notte a Roma e via.

E' plausibile che la seconda venga confermata in tale data ? O piuttosto un posticipo di 2-3 gg per rimettere a posto il manto ?
Esistono disposizioni per cui lo stadio deve al contrario essere libero da impegni nei giorni precedenti (es. no calcio 3 gg prima) ai test match?

E' un discorso prematuro ... ma sto entrando in clima campionato e test match ...
Probabile che roma toro passi al giovedì prima.

Rispondi