CHI CALCIA?????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da zorrykid » 16 mar 2012, 16:08

giuseppone64 ha scritto:domani calcia mirko.forza azzurri!
...Mirko, stai calmino..... Kris, andiamo in touch.....
by SP :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da giuseppone64 » 16 mar 2012, 18:05

pierrebi ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:domani calcia mirko.forza azzurri!
"calcia!" mi sembra una parola un po' troppo impegantiva! Ha fatto un calcio e basta ... forse abbiamo trovato la soluzione perdere non facendo punti e subendone pochi ... si perde sempre ma almeno si può esultare di non essere stati umiliati!
la partita contro la francia l'abbiamo vinta anche grazie ai calci di mirko, quella contro fiji solo grazie , 8 su 8, i calci di mirko. é un ragazzo d'oro che con santa pazienza ha preso ore e ore di lezioni per imparare a calciare solo ed unicamente per generosità, la stessa purtroppo che ha spinto il fratello a giocare mm. io posso provare solo stima e rispetto nei loro riguardi. mi auguro che te sia dello stesso parere.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da youngblood » 16 mar 2012, 18:45

Pensa se quelle ore le avessimo date ad uno che era già piazzatore!

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da Daddy » 17 mar 2012, 4:53

youngblood ha scritto:Pensa se quelle ore le avessimo date ad uno che era già piazzatore!
...è quello che dal dopo Dominquez mi chiedo prima, durante e dopo ogni partita della nazionale, e si che son professionisti pagati... oltre a fare uno sport che gli piace :roll:

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da giuseppone64 » 17 mar 2012, 9:24

normalmente piazza l'apertura, oppure l'estremo. se non hai una apertura di livello ti arrangi con quello che passa il convento ,cioè quello che è successo all'italia ,escluso scanavacca, del dopo dominguez.ieri nonostante la disgaziata partita della u20 apperley ha calciato benissimo, sia per la rimessa che per i pali. speriamo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da pierrebi » 19 mar 2012, 10:59

calep61 ha scritto:
Piccolo appunto a latere rispetto all'intervento di pierrebi e youngblood; gli stage sostenuti dalla nazionale italiana sono stati organizzati a suo tempo con l'intervento di calciatori di football americano, nulla a che fare con il calcio. Le modalità di calciare nel football americano sono molto simili a quelle che si dovrebbe seguire nel rugby, anche l'H è molto simile nelle misure. Inolte, nel football americano il calciatore entra in campo appositamente per calciare. Quindi la sua specialità nel gesto è elevatissima.
come mai negli anni '80 qualche squadra NFL (ovvero del campionato professionistico americano di football americano) voleva o assunse dei giocatori europei di CALCIO come kiker ... fatto sporadico ma avvenne ... solo pubblicità?
Sempre all'epoca dei kiker NFL indossavano nel piede che calciava uno scarpino da Calcio e non da Rugby ... questo è quello che scrivevo la tua risposta mi sembra che non hai risposto alla mia domanda che, chiaramente, si riferiva alla NFL (la lega pro di Foottbal Americano) ...grazie per l'attenzione

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: CHI CALCIA?????

Messaggio da pierrebi » 19 mar 2012, 11:03

[quote="giuseppone64] la partita contro la francia l'abbiamo vinta anche grazie ai calci di mirko, quella contro fiji solo grazie , 8 su 8, i calci di mirko. é un ragazzo d'oro che con santa pazienza ha preso ore e ore di lezioni per imparare a calciare solo ed unicamente per generosità, la stessa purtroppo che ha spinto il fratello a giocare mm. io posso provare solo stima e rispetto nei loro riguardi. mi auguro che te sia dello stesso parere.[/quote]

Era solo una battuta dopo una partita orribile ... non era una critica a Bergamirco ma all'Italia!

Rispondi