difficoltà acquisto abbonamenti 6N 2013 partite in casa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
antoniomonchini

difficoltà acquisto abbonamenti 6N 2013 partite in casa

Messaggio da antoniomonchini » 8 giu 2012, 12:47

Dal giorno di apertura delle vendite lunedì 4 giugno tento inutilmente di acquistare 4 abbonamenti per le partite in casa del 6N 2013. Il call center di listicket è perennemente isolato e tramite l'interfaccia su internet non si riesce a finalizzare l'acquisto (almeno io non ci riesco). L'assistenza mail di listicket è quantomento "discutibile". Ho segnalato la cosa anche alla Federazione che di fatto mi ha rimbalzato al servizio assistenza di lottomatica. Qualcuno è riuscito ad acquistare abbonamenti?

JosephK.

Re: difficoltà acquisto abbonamenti 6N 2013 partite in casa

Messaggio da JosephK. » 8 giu 2012, 13:48

antoniomonchini ha scritto:Dal giorno di apertura delle vendite lunedì 4 giugno tento inutilmente di acquistare 4 abbonamenti per le partite in casa del 6N 2013. Il call center di listicket è perennemente isolato e tramite l'interfaccia su internet non si riesce a finalizzare l'acquisto (almeno io non ci riesco). L'assistenza mail di listicket è quantomento "discutibile". Ho segnalato la cosa anche alla Federazione che di fatto mi ha rimbalzato al servizio assistenza di lottomatica. Qualcuno è riuscito ad acquistare abbonamenti?
Io non ho ancora acquistato, prova in una rivendita fisica (trovi l'elenco per provincia sul sito Lottomatica), anche se da mie esperienze passate non va certo meglio, anzi dipende dalla voglia e dal grado minimo di "competenza" del tabaccaio... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Doc1999

Messaggio da Doc1999 » 8 giu 2012, 13:54

Un mio amico ha cercato di acquistare online, ma gli viene fuori che deve acquistare anche una sorta di "card" elettronica dove poi verranno caricati i biglietti. Peccato che non sia riuscito a capire dove diavolo si prende quella card. Credo abbia deciso di andare in ricevitoria a Monza per farsi spiegare l'inghippo. Vedremo.

antoniomonchini

Messaggio da antoniomonchini » 8 giu 2012, 15:15

Aggiorno: quando si richiedono 2 o più abbonamenti va obbligatoriamente compilata la sezione con i dati anagrafici e non va selezionato nulla nella parte alta. Vanno cioè inseriti i dati anagrafici di tutte le persone una ad una per ognuno degli abbonamenti (non è affatto intuitivo). In seguito ti fa obbligatoriamente selezionare la spedizione con il corriere (ulteriori 12 euro) altrimenti non va avanti se non la spunti. Inserisci l'indirizzo di spedizione degli abbonamenti e quando dai invio praticamente si inchioda lì senza possibilità di ultimare l'acquisto (non hai alcun tasto a disposizione per procedere). Ho di nuovo scritto via mail all'assistenza ma il fatto che mi propone da 4 giorni praticamente sempre gli stessi posti di tribuna tevere mi fa pensare che non sia l'unico ad essere in difficoltà (ricevitorie incluse)

MushroomCityRocker

Messaggio da MushroomCityRocker » 8 giu 2012, 15:47

Antoniomonchini, io ho preso gli abbonamenti un paio d'ore fa e penso di aver capito cosa intendi quando dici: "Inserisci l'indirizzo di spedizione degli abbonamenti e quando dai invio praticamente si inchioda lì senza possibilità di ultimare l'acquisto (non hai alcun tasto a disposizione per procedere)."

Se ho capito bene, è successo anche a me. Io allora ho cliccato in alto nel sito dove dice "Visualizza i tuoi acquisti" e mi ha visualizzato l'acquisto che stavo facendo (biglietti, settore, fila, posti, nominativi, ecc.) con scritto, se non ricordo male, "Titolo non acquistato". Allora ho provato a procedere di nuovo all'acquisto e il sito mi ha dato di nuovo subito, senza che li selezionassi di nuovo, gli stessi settori e posti dei biglietti che avevo provato a prendere. Ho compilato una seconda volta i dati anagrafici e poi ho proseguito col pagamento, e me li ha acquistati senza problemi.
Ora se clicco su "Visualizza i tuoi acquisti" mi ha visualizza i biglietti con tutti i dati (settore, fila, posti, nominativi, ecc.) con scritto "Titolo acquistato"
Insomma, in poche parole ho dovuto fare due volta la procedura, ma la seconda volta aveva in memoria i biglietti già precedentemente da me selezionati.

Fammi sapere se ti sono stato utile.
Ciao.

antoniomonchini

Messaggio da antoniomonchini » 8 giu 2012, 15:56

Se ho capito bene, è successo anche a me. Io allora ho cliccato in alto nel sito dove dice "Visualizza i tuoi acquisti" e mi ha visualizzato l'acquisto che stavo facendo (biglietti, settore, fila, posti, nominativi, ecc.) con scritto, se non ricordo male, "Titolo non acquistato". Allora ho provato a procedere di nuovo all'acquisto e il sito mi ha dato di nuovo subito, senza che li selezionassi di nuovo, gli stessi settori e posti dei biglietti che avevo provato a prendere. Ho compilato una seconda volta i dati anagrafici e poi ho proseguito col pagamento, e me li ha acquistati senza problemi.
Ora se clicco su "Visualizza i tuoi acquisti" mi ha visualizza i biglietti con tutti i dati (settore, fila, posti, nominativi, ecc.) con scritto "Titolo acquistato"
Insomma, in poche parole ho dovuto fare due volta la procedura, ma la seconda volta aveva in memoria i biglietti già precedentemente da me selezionati.

Ciao.[/quote]

...utilissimo adesso provo anche io! certo vorrei conoscere quel grand'uomo che ha testato la procedura per la lottomatica...tanto per fargli i miei complimenti.

antoniomonchini

Messaggio da antoniomonchini » 8 giu 2012, 16:18

Ciao.[/quote]

...utilissimo adesso provo anche io! certo vorrei conoscere quel grand'uomo che ha testato la procedura per la lottomatica...tanto per fargli i miei complimenti.[/quote]

Io ho dovuto annullare l'ordine e rifarlo di nuovo dall'inizio e questa seconda volta non ha dato alcun problema ed ho finalizzato l'acquisto. Quindi credo abbiamo eliminato il bug (io tra l'altro avevo mandato la mail con le schemate di errore all'assistenza). Meglio così

ivysun

Messaggio da ivysun » 12 lug 2012, 8:55

In seguito ti fa obbligatoriamente selezionare la spedizione con il corriere (ulteriori 12 euro) altrimenti non va avanti se non la spunti. Inserisci l'indirizzo di spedizione degli abbonamenti e quando dai invio praticamente si inchioda lì senza possibilità di ultimare l'acquisto (non hai alcun tasto a disposizione per procedere). Ho di nuovo scritto via mail all'assistenza ma il f

good post

Rc Hobby|Rc Helicopters Reviews|Rc Helicopters Reviews

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”