ITALIA - nuova zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

KAIL

Messaggio da KAIL » 8 nov 2004, 8:19

io sono convinto che vinceremo noi !

fausto

Messaggio da fausto » 8 nov 2004, 8:36

Se sei convinto giocati la vittoria dell\'Italia presso qualche bookmaker d\'oltremanica.

KAIL

Messaggio da KAIL » 8 nov 2004, 9:48

buona idea: non ci avevo pensato. stasera me la vado a giocare !

Gotrek

Messaggio da Gotrek » 8 nov 2004, 10:14

Non credo che sia impossibile (infondo sono un uomo di fede e credo nei miracoli), ma la percentuale di probabbilità che avvenga è un po\' bassina.
<BR>OK grande Italia contro il Canada, ma ancora la squadra non mi sembra ben rodata, si sono commessi errori ed igenuità che squadre forti come gli ABs trasformano velocemente in punti.
<BR>Sabato si dovrà scendere in campo senza timori riverenziali, ma consci delle propie possibilità, poi tutto può succedere...qualche errore di troppo loro...qualche buona azione nostra...e chi sa..
<BR>
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni

vale81

Messaggio da vale81 » 8 nov 2004, 14:01

ok l\'Italia ha vinto, ma piano a montarsi la testa... il Canada non mi sembrava una squadra molto tecnica, il fisico c\'era ma i gioco... complimentissimi comunque ai nostri azzurroni e un augurio di pronta guarigione a Mr. Dallan!

Bacioci

Messaggio da Bacioci » 8 nov 2004, 14:20

Ragazzi, capisco il vostro entusiasmo, ma dire che l\'Italia possa vincere con gli All Blacks è come dire che un vecchio di 85 anni possa battere sui 100 m Maurice Green.
<BR>Nel rugby vince sempre il più forte.
<BR>Scrivo questo per far sì che sabato sera non siate distrutti dalla delusione.
<BR>A mio parere non saranno meno (e sono ottimista) di 50...

Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 8 nov 2004, 14:39

effettivamente, smaltite le bollicine della vittoria con il Canada, io temo più un effetto Galles dell\'ultimo 6N che una partitona con gli ABs...
<BR>
<BR>se poi succede il miracolo, si riparte con le bollicine, ma meglio essere profondamente umili e realisti.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 8 nov 2004, 14:42

io dico che perdiamo 44-20...l\'ottimismo è il profumo della vita!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Petolo

Messaggio da Petolo » 8 nov 2004, 14:56

Kail, gioca contro di me, ti do\' degli odds fantastici! Ti do\' l\'Italia 5 a 1 (in birre)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 8 nov 2004, 15:54

Difficile vincere, ma tentare non nuoce. Comunque è doveroso smetterla con la vergognosa serie di passivi iniziata a Bologna nel \'95 e mai terminata (>= 56). Io dico che ci divertiremo...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 8 nov 2004, 16:04

Pare che i neozelandesi vogliano preservare qualche giocatore per le partite contro Galles e Francia, e tra questi dovrebbe esserci Doug Howlett (mio lontano parente). Bene per noi, male per chi vuol vedere all\'opera una delle migliori \"wing\" al mondo. A questo punto, contro la spocchia tuttanera, sotto con l\'effetto sorpresa.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

aladestra

Messaggio da aladestra » 8 nov 2004, 17:17

Allo stadio sarà un pò difficile fare il tifo, perchè come italiano tifo per l\'Italia, ma sono anche tifoso degli ALL BLACKS.
<BR>E\' grazie al loro gioco che mi sono appassionato al RUGBY.
<BR>Non posso che tifare per entrambi.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.

Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 » 8 nov 2004, 18:38

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-11-2004 alle ore 14:20, Bacioci wrote:
<BR>Ragazzi, capisco il vostro entusiasmo, ma dire che l\'Italia possa vincere con gli All Blacks è come dire che un vecchio di 85 anni possa battere sui 100 m Maurice Green.
<BR>Nel rugby vince sempre il più forte.
<BR>Scrivo questo per far sì che sabato sera non siate distrutti dalla delusione.
<BR>A mio parere non saranno meno (e sono ottimista) di 50...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non sono assolutamente d\'accordo...come in tutti gli sport, ogni partita fa storia a se....che vuol diere \"nel rugby vince sempre il più forte\", in base a cosa si decide chi è più forte ??
<BR>Con la Scozia non avremmo dovuto vincere allora allo scorso 6N....quest\'anno perderemo tutte le partite......se la regola è vera non vedo altre possibilità.
<BR>Se maurice Green partendo si sloca una caviglia, il vecchietto con il bastone, pian piano arriva a traguardo e vince !
<BR>
<BR>Niente timori reverenziali, ed in campo per vincere!! Facciamoli tutti neri.....viso compreso !
<BR>
<BR>FORZA ITALIA !!!!!

Dawnlight

Messaggio da Dawnlight » 8 nov 2004, 19:37

Ma la vogliamo piantare con questI cavolo di timori reverenziali???
<BR>E che mangiano, i canguri all\'uranio???
<BR>Se vogliamo possiamo farcela, se non abbiamo le palle per vincere almeno cerchiamo di rendergli la vita un inferno!!!!
<BR>
<BR>FORZA AZZURRI SEMPRE!

ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo » 9 nov 2004, 5:23

New.Z / Italia : 36-9 questo per me sarà il risultato se rinforza i 3/4 in difesa.

Rispondi